Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Nell'ultima immagine kishimoto ha dimenticato Aizen, Chuck Norris e Gesù

passi per gli sharingan..ma qualcuno mi ricorda dove madara ha trovato tutti quei rinnengan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

passi per gli sharingan..ma qualcuno mi ricorda dove madara ha trovato tutti quei rinnengan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha semplicemente fatto la stessa cosa che faceva Nagato,i suoi 6 corpi mica avevano tutti il Rinnegan veramente

Ultima modifica da un moderatore:
Ha semplicemente fatto la stessa cosa che faceva Nagato,i suoi 6 corpi mica avevano tutti il Rinnegan veramente
Si è vero, Nagato era l'unico a possederlo realmente. E' uno dei poteri del Rinnegan.

Maju mi deludi :Onilink:

Ora bisogna vedere che poteri avranno questi nuovi Pain. Quelli dei precedenti non credo proprio,visto che Naruto li ha affrontati senza problemi.

Ora bisogna vedere che poteri avranno questi nuovi Pain. Quelli dei precedenti non credo proprio,visto che Naruto li ha affrontati senza problemi.
Quelli vecchi, oltre alle "specialità" (uno sui taijutsu, un altro sulle evocazioni...), erano ninja sconosciuti probabilmente non molti forti.

Ora avrà la classica abilità del Rinnegan (l' avere 12 occhi "mobili" anzichè 2 "fissi"), più tutte le capacità dello Sharingan, più la forza di ognuno dei Jinchuriki (senza demoni dentro di loro però non so quanto possano valere ormai).

Una mezza trashata per i miei gusti.

Vediamo come la sviluppa.

Maju mi deludi :Onilink:
fosse la rima volta che non ricordo qualcosa di naruto..troppa roba accaduta negli ultimi tempi..difficile tenere il segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:14:23 ---------- Previous post was at 23:12:10 ----------

Quelli vecchi, oltre alle "specialità" (uno sui taijutsu, un altro sulle evocazioni...), erano ninja sconosciuti probabilmente non molti forti.Ora avrà la classica abilità del Rinnegan (l' avere 12 occhi "mobili" anzichè 2 "fissi"), più tutte le capacità dello Sharingan, più la forza di ognuno dei Jinchuriki (senza demoni dentro di loro però non so quanto possano valere ormai).

Una mezza trashata per i miei gusti.

Vediamo come la sviluppa.
se è per questo le persone fatte rinascere con la tecnica di kabuto hanno le loro abilità innate anche se in realtà quelli che hanno non sono i loro veri corpi...dunque kishi potrebbe comunque dargli i poteri dei cercoteri..senza contare che lo stesso madara ha tutti i demoni quindi potrebbe anche ridarglieli per il combattimento.

fosse la rima volta che non ricordo qualcosa di naruto..troppa roba accaduta negli ultimi tempi..difficile tenere il segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 23:14:23 ---------- Previous post was at 23:12:10 ----------

se è per questo le persone fatte rinascere con la tecnica di kabuto hanno le loro abilità innate anche se in realtà quelli che hanno non sono i loro veri corpi...dunque kishi potrebbe comunque dargli i poteri dei cercoteri..senza contare che lo stesso madara ha tutti i demoni quindi potrebbe anche ridarglieli per il combattimento.
Il punto del non poter usare i demoni non è quello dei corpi: i cadaveri sono esattamente i loro! Non è come la tecnica che usava Orochimaru; questa usa i cadaveri VERI delle persone resuscitate.

Il punto è che i demoni son stati già "estratti" e inseriti in quella cazz de statua o quel che era. Ormai le cose mi sfuggono pure di mente.

Reinserirli non credo sia possibile.

Uhm,allora perchè il Gedo Mazo si trova lì?
Chi?

Comunque io ricordo bene che Kabuto parlò di necessità di avere i cadaveri (motivo per cui non ci sono gente del calibro di Jiraiya, Minato e qualche altro). Se sul campo di battaglia ci sono dei resuscitati il cui corpo era impossibile recuperare... è un altro errore di Kishimoto, che devo dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del resto... ok che Madara vaga da anni e anni senza un cazzio da fare (e quindi avrebbe avuto il tempo di farlo), ma COME ha fatto a trovare tutti quei cadaveri?!?!? Insomma, appena muore un ninja gli anbu del villaggio rispettivo dovrebbero istantaneamente rinvenire il corpo. Mancavano all' appello di cadaveri dei Jinchuriki, dei 7 spadaccini ecc ecc... e NESSUNO se n' è accorto? Addirittura ha il cadavere del ragazzo di Tsunade, di Kakuzu (che si era disintegrato, e i cui resti dovevano essere recuperati da Kakashi, Naruto & co. che lo sconfissero), di Deidara di cui non rimase una cellula, ecc ecc

Insomma... ma che bordello di errori è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi?
Comunque io ricordo bene che Kabuto parlò di necessità di avere i cadaveri (motivo per cui non ci sono gente del calibro di Jiraiya, Minato e qualche altro). Se sul campo di battaglia ci sono dei resuscitati il cui corpo era impossibile recuperare... è un altro errore di Kishimoto, che devo dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del resto... ok che Madara vaga da anni e anni senza un cazzio da fare (e quindi avrebbe avuto il tempo di farlo), ma COME ha fatto a trovare tutti quei cadaveri?!?!? Insomma, appena muore un ninja gli anbu del villaggio rispettivo dovrebbero istantaneamente rinvenire il corpo. Mancavano all' appello di cadaveri dei Jinchuriki, dei 7 spadaccini ecc ecc... e NESSUNO se n' è accorto? Addirittura ha il cadavere del ragazzo di Tsunade, di Kakuzu (che si era disintegrato, e i cui resti dovevano essere recuperati da Kakashi, Naruto & co. che lo sconfissero), di Deidara di cui non rimase una cellula, ecc ecc

Insomma... ma che bordello di errori è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò io, ma mi ricordavo che necessita solo del DNA di un ninja per la tecnica, non del cadavere, e nel caso di quelli che non ha non era riuscito neanche a recuperare quello.

Sarò io, ma mi ricordavo che necessita solo del DNA di un ninja per la tecnica, non del cadavere, e nel caso di quelli che non ha non era riuscito neanche a recuperare quello.
Sì, e per il DNA non ti serve il cadavere nel 95% dei casi? Non penso che Madara andava in giro strappando capelli ai vivi per avere il DNA di tutta quella gente. Molti dei resuscitati nemmeno vogliono esserci in questa situazione, quindi dubito abbiano concesso il loro DNA a Madara. QUANDO poi? Per esempio un Asuma QUANDO ha mai avuto modo di cedere il suo DNA, anche forzatamente, a Madara? Il cadavere è tuttora al villaggio della foglia, Hidan e Kakuzu che lo colpirono manco conoscevano Madara (quindi è escluso se ne siano occupati loro).

Insomma che senso ha? Senza contare che è inutile strappare il DNA di persone vive, senza sapere se e quando moriranno :morris82:

Quindi per forza sui cadaveri ha dovuto agire.

Sì, e per il DNA non ti serve il cadavere nel 95% dei casi? Non penso che Madara andava in giro strappando capelli ai vivi per avere il DNA di tutta quella gente. Molti dei resuscitati nemmeno vogliono esserci in questa situazione, quindi dubito abbiano concesso il loro DNA a Madara. QUANDO poi? Per esempio un Asuma QUANDO ha mai avuto modo di cedere il suo DNA, anche forzatamente, a Madara? Il cadavere è tuttora al villaggio della foglia, Hidan e Kakuzu che lo colpirono manco conoscevano Madara (quindi è escluso se ne siano occupati loro).
Insomma che senso ha? Senza contare che è inutile strappare il DNA di persone vive, senza sapere se e quando moriranno :morris82:

È vero, ma se io, prendendo in esempio Asuma, ottengo il suo DNA, per esempio usando il sangue di quest'ultimo preso dall'arma di Hidan, posso tenerlo da parte fino alla sua dipartita (che poi in quel caso fu immediata, ma ci siamo capiticosa intendo).

Madara, ma sopratutto Orochimaru, anzi probabilmente solo lui, sono stati anni in giro e fra scontri e vere e proprie ricerche possono aver trovato tutti i DNA che volevano, visto che basta anche una piccolissima, infinitesimale, parte del soggetto.

Sì, e per il DNA non ti serve il cadavere nel 95% dei casi? Non penso che Madara andava in giro strappando capelli ai vivi per avere il DNA di tutta quella gente.
veramente basta anche un capello di una persona morta

È vero, ma se io, prendendo in esempio Asuma, ottengo il suo DNA, per esempio usando il sangue di quest'ultimo preso dall'arma di Hidan, posso tenerlo da parte fino alla sua dipartita (che poi in quel caso fu immediata, ma ci siamo capiticosa intendo).
Madara, ma sopratutto Orochimaru, anzi probabilmente solo lui, sono stati anni in giro e fra scontri e vere e proprie ricerche possono aver trovato tutti i DNA che volevano, visto che basta anche una piccolissima, infinitesimale, parte del soggetto.
Sì il tempo lo hanno avuto, ripeto. Ma sono le occasioni che mancano. Hidan non potrebbe aver dato un bel niente a Madara: non lo conosceva manco! Il ragazzo di Tsunade poi? Ma tanti altri!!! Il padre di Neji, parenti dei Kage... dove e come puoi procurarti simili DNA??? I ninja sono infiniti; è ridicolo pensare che li avessero tutti (di DNA) tante le battaglie vissute... eppure li hanno "tutti" (tutti quelli dei migliori almeno)... ed è ridicolo secondo me. Significherebbe che Madara, prima degli anbu, ha sondato i cadaveri di tutti questi ninja, oppure, come dici tu, ha li conosciuti tutti e ci ha combattuto ottenendone il DNA.

Semplicemente surreale. Sarebbe dovuto essere onnisciente e onnipresente per farlo... e soprattutto invisibile! (sui cadaveri devi agire entrando nei villaggi rispettivi).

Possiamo dare tutte le spiegazioni che vogliamo, ma come vedi resta roba altamente improbabile.

veramente basta anche un capello di una persona morta
Il resto del post non ti piaceva eh?

Ultima modifica:
Sì il tempo lo hanno avuto, ripeto. Ma sono le occasioni che mancano. Hidan non potrebbe aver dato un bel niente a Madara: non lo conosceva manco! Il ragazzo di Tsunade poi? Ma tanti altri!!! Il padre di Neji, parenti dei Kage... dove e come puoi procurarti simili DNA??? I ninja sono infiniti; è ridicolo pensare che li avessero tutti (di DNA) tante le battaglie vissute... eppure li hanno "tutti" (tutti quelli dei migliori almeno)... ed è ridicolo secondo me. Significherebbe che Madara, prima degli anbu, ha sondato i cadaveri di tutti questi ninja, oppure, come dici tu, ha li conosciuti tutti e ci ha combattuto ottenendone il DNA.Semplicemente surreale. Sarebbe dovuto essere onnisciente e onnipresente per farlo... e soprattutto invisibile! (sui cadaveri devi agire entrando nei villaggi rispettivi).

Possiamo dare tutte le spiegazioni che vogliamo, ma come vedi resta roba altamente improbabile.
Si in effetti è surreale, sottolineo comunque il fatto, come ho detto prima, che probabilmente è Orochimaru che si è procurato tutti quei DNA, e magari non solo per la tecnica della resurrezione, ma anche per altri scopi, poi per la guerra non hanno dovuto fare altro che usare quelli di persone che sapevano per certo decedute.

va bene, ti cito tutto il post,tanto non cambia il fatto che basta poco per ottenere il dna di una persona,senza dimenticare poi che la maggior parte dei DNA li ha ottenuti Orochimaru che era a capo del villaggio del suono, quindi aveva a disposizione tantissimi adepti che ptevano infiltrarsi per lui nei villaggi (vedi anche saga dell'esame chunin),LO SO,è assurdo riuscire a recuperare cosi tanti DNA di ninja morti anche molti anni fa,ma che ci vuoi fare, KIshimoto non sa più che pesci prendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro