Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
sta roba del dna fa molto dragonball saga di cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta roba del dna fa molto dragonball saga di cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e del "se mi spacchi il cervello muoio, il mio nucleo e lì dentro"...

e immagino Goku che dopo averlo polverizzato dalla cintola in su si sente leggermente perculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta che non spuntano mangekyou sharingan come funghi cosi da evitare di toccare il fondo del barile ormai vicinissimo

Solo a me la parte più schifosa è parsa quella agiografia in salsa melensa dei genitori di Naruto?

Solo a me la parte più schifosa è parsa quella agiografia in salsa melensa dei genitori di Naruto?
I miei soli sono la mia mamma e il mio papà e hanno dato la vita per megnè gnè gnè mentre la mia anima gemella è sasuke, il mio cuore è solo per lui,quanto sono gay

Credo che la soluzione alla questione dei DNA siano gli zetsu.

Oltre al manga vedo anche l'anime, che è ancora piuttosto indietro e nella puntata di oggi c'è Zetsu che raccoglie la testa di Kisame dopo lo scontro con Bee. Non solo: mentre uno raccoglie la testa ne esce fuori un altro che dice di aver visto tutto.

In effetti son sempre ovunque, sta cosa l'avevo rimossa.

e del "se mi spacchi il cervello muoio, il mio nucleo e lì dentro"...
e immagino Goku che dopo averlo polverizzato dalla cintola in su si sente leggermente perculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma secodo me in quel caso la gente ha capito male,semplicemente cell si rigenera ogni volta che ha materia organica rimanente..quando si è distrutto non si è distrutto il nuclleo,mentre quando goku colpì con la kamehameha aveva ancora metà del suo corpo..

ma siamo waaaaaaaaaaaaaaay off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi aspettavo tirasse fuori hiruka e jiraya,altro che i due genitori che ha incontrato dentro se stesso epr 5 minuti..con tutto che si son sacrificati per lui,ma se c'è qualcuno che lo ha fatto andare avanti nella vita non sono loro.

Credo che la soluzione alla questione dei DNA siano gli zetsu.Oltre al manga vedo anche l'anime, che è ancora piuttosto indietro e nella puntata di oggi c'è Zetsu che raccoglie la testa di Kisame dopo lo scontro con Bee. Non solo: mentre uno raccoglie la testa ne esce fuori un altro che dice di aver visto tutto.

In effetti son sempre ovunque, sta cosa l'avevo rimossa.
6ooz7pdav9ai7typhkf3.png

Anche Madara è uno zetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I miei soli sono la mia mamma e il mio papà e hanno dato la vita per megnè gnè gnè mentre la mia anima gemella è sasuke, il mio cuore è solo per lui,quanto sono gay
Da Premio OSCAR !! :rickds:

Giusto per dire, basta anche una goccia di sangue o un capello rimasto sul campo di battaglia per rinvenire il DNA. Ovvio che questo implica che madara, orociok, kabuto o uno dei tanti zetsu doveva essere li sul momento o almeno a conoscenza del punto in cui è morto il ninja designato.

Riguardo ai jinchuriki poi, sono stati tutti catturati, non era così difficile prende il loro dna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè parlate di Madara? E' stato Kabuto a prendere il DNA di tutti quei ninja.

Comunque Deidara,il Gedo Mazo è questo

Kuchiyose-Gedo-Mazo.jpg

e si trova accanto ai nuovi "Pain"

Fatemi capire madara ha fatto dei nuovi pain sharingosi sfruttando il suo occhi con il rinnegan??Mi chiedo come ***** fà naruto a farli fuori vabbè credo lo aiuta killer bee

Ma perchè parlate di Madara? E' stato Kabuto a prendere il DNA di tutti quei ninja.Comunque Deidara,il Gedo Mazo è questo

Kuchiyose-Gedo-Mazo.jpg

e si trova accanto ai nuovi "Pain"
A Kishimoto gli conviene trovare un modo per associare la raccolta dei DNA agli zetsu perchè è l'unica spiegazione accettabile.

Kabuto che se ne passeggia per il mondo in un arco temporale più grande della sua età a raccogliere capelli non è un'idea, è una stronzata.

Ultima modifica:
A Kishimoto gli conviene trovare un modo per associare la raccolta dei DNA agli zetsu perchè è l'unica spiegazione accettabile.Kabuto che se ne passeggia per il mondo in un arco temporale più grande della sua età a raccogliere capelli non è un'idea, è una stronzata.
stima +9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Kishimoto gli conviene trovare un modo per associare la raccolta dei DNA agli zetsu perchè è l'unica spiegazione accettabile.Kabuto che se ne passeggia per il mondo in un arco temporale più grande della sua età a raccogliere capelli non è un'idea, è una stronzata.
Perchè tu pensi davvero che Kishi darà una spiegazione?Kishi?Non hai capito con chi hai a che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda veloce veloce: le bestie codate sono nove, gli unici portatori rimasti sono Naruto e Bee ... ora, come mai se ne vedono solo 6? Il settimo non era degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif??

Scusate non vorrei dire una cavolata,non ricordo chi e quando,forse Madara,ma una volta mi pare che qualcuno abbia detto che " Zetsu è la terra stessa" ,quindi può vedere ed essere in qualsiasi punto della terra in ogni momento.

Una domanda veloce veloce: le bestie codate sono nove, gli unici portatori rimasti sono Naruto e Bee ... ora, come mai se ne vedono solo 6? Il settimo non era degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif??
Gaara è ancora vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ehm..l'altro è gaara

potrebbe anche aver raccolto DNA per conto di Orochimaru,quindi l'arco narrativo sarebbe molto più grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro