Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non ha senso, visto che la domanda fatta dalla doppiatrice eng a Junko era proprio su Boruto Parte 2.

non è la prima volta che si sbagliano per colpa dell’interprete. Magari ha doppiato quegli episodi pensando fosse semplicemente roba nuova, non penso che sappia la differenza sinceramente 😂

non è la prima volta che si sbagliano per colpa dell’interprete.
Ma che c'è da intepretare se sia la doppiatrice eng che l'interprete(a Junko) dicono "Boruto".
Lo hanno capito tutti la parola.

Ma cosa centra ora Boruto con questi 4 ep di Naruto?
Tanto per Boruto ci vorrà tempo prima di rivederlo in onda...

Ma che c'è da intepretare se sia la doppiatrice eng che l'interprete(a Junko) dicono "Boruto".
Lo hanno capito tutti la parola.

Ma cosa centra ora Boruto con questi 4 ep di Naruto?
Tanto per Boruto ci vorrà tempo prima di rivederlo in onda...

Che appunto magari si riferiva a questi episodi quando gli ha chiesto se ha gia doppiato boruto part 2, appunto per un errore di interpretazione (o suo direttamente non sapendo la differenza tra boruto part 2 e questi ep, ha doppiato roba nuova pensando fosse il continuo della serie insomma).

Non ha molto senso doppiare ora boruto quando mancano ancora anni, invece ha piu senso che la dub di naruto abbia doppiato ep con appunto naruto protagonista come questi, il che si incastra meglio con il presunto leak della produzione completata.

Ultima modifica:
Che appunto magari si riferiva a questi episodi quando gli ha chiesto se ha gia doppiato boruto part 2, appunto per un errore di interpretazione. Non ha molto senso doppiare ora boruto quando mancano ancora anni, invece ha piu senso che la dub di naruto abbia doppiato ep con appunto naruto protagonista come questi, il che si incastra meglio con il presunto leak della produzione completata.
Ma che significa..?
Io(doppiatrice eng) ti domando di Boruto e tu(Junko) per sviarmi mi dici Naruto? :dsax:
Non ha senso.

Boh, sicuramente c'è stato un fraintendimento(magari Junko voleva semplicemente dire che ci lavorerà alla Parte 2 di Boruto) ma non centra con la questione degli ep su Naruto, anche perché lei(TUTTI) capiscono che la domanda era su Boruto..

Sulla questione del leaker, se fosse vero, è perché avrà sicuramente le sue fonti, ma l'hint di Junko resta per Boruto(anche se non è proprio una news, perché si sa che prima o poi l'anime di Boruto ritornerà).

Questo è il video, al minuto 13:11 la fatidica domanda...

Si capisce cosi bene che si sta parlando di Boruto...

Edit:

Ma che significa..?
Io(doppiatrice eng) ti domando di Boruto e tu(Junko) per sviarmi mi dici Naruto? :dsax:
Non ha senso.

Boh, sicuramente c'è stato un fraintendimento(magari Junko voleva semplicemente dire che ci lavorerà alla Parte 2 di Boruto) ma non centra con la questione degli ep su Naruto, anche perché lei(TUTTI) capiscono che la domanda era su Boruto..

Sulla questione del leaker, se fosse vero, è perché avrà sicuramente le sue fonti, ma l'hint di Junko resta per Boruto(anche se non è proprio una news, perché si sa che prima o poi l'anime di Boruto ritornerà).

Questo è il video, al minuto 13:11 la fatidica domanda...

Si capisce cosi bene che si sta parlando di Boruto...

L'ho aggiunto dopo, magari semplicemente non sa la differenza tra questi 4 episodi e boruto part 2. Ha doppiato roba nuova e pensava fosse roba nuova della serie boruto. Oppure semplicemente era "ci lavorerà" e non che ci ha già lavorato.

Si sta semplicemente parlando di ipotesi e congetture, ma trovo molto irrealistico che si annunci qualcosa del genere cosi a caso ahah Invece collima meglio con il presunto leak di produzione completata.

ma ripeto, sono semplici congetture.

L'ho aggiunto dopo, magari semplicemente non sa la differenza tra questi 4 episodi e boruto part 2. Ha doppiato roba nuova e pensava fosse roba nuova della serie boruto. Oppure semplicemente era "ci lavorerà" e non che ci ha già lavorato.

Si sta semplicemente parlando di ipotesi e congetture, ma trovo molto irrealistico che si annunci qualcosa del genere cosi a caso ahah Invece collima meglio con il presunto leak di produzione completata.

ma ripeto, sono semplici congetture.
Vabbe dai warioss, Junko non è certo una doppiatrice qualunque, se deve o sta registrando qualcosa inerente a Naruto o Boruto penso sappia bene la differenza(anche perché il tono di voce è differente), o quantomeno venga messa al corrente della situaizone.
Cioè se sta doppiando scene di Naruto piccolo, mi sembra un po difficile che possa confondersi con il materiale di Boruto su..

Per me lei ha semplicemente detto "si all'anime di Boruto ci sto lavorando/lavorerò", stop.

Vabbe dai warioss, Junko non è certo una doppiatrice qualunque, se deve o sta registrando qualcosa inerente a Naruto o Boruto penso sappia bene la differenza(anche perché il tono di voce è differente).
Cioè se sta doppiando scene di Naruto piccolo, mi sembra un po difficile che possa confondersi con il materiale di Boruto su..

Per me lei ha semplicemente detto "si all'anime di Boruto ci sto lavorando/lavorerò", stop.

Chissà, magari si o magari no :asd:

Semplicemente trovo molto strano che annunci qualcosa del genere in una fiera non jap totalmente a caso in un discorso tra colleghi ahah Dico solo che se si fosse confusa non mi sorprenderei più di tanto. Poi magari è sul serio Boruto Part 2 e arriverà prima di quello che pensiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro