Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Saranno apparsi nello stesso punto e si saranno chiariti,no?
Nel mezzo di una guerra si sono sparati un dialogo eterno?!? :morris82: Non penso sia qualcosa di comunicabile con "we, sono buono, non cattivo come credevi". Se è come dici, ci saranno state luuuuuuuuunghe spiegazioni.

Ma penso sarà questa la soluzione che ha scelto Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel mezzo di una guerra si sono sparati un dialogo eterno?!? :morris82: Non penso sia qualcosa di comunicabile con "we, sono buono, non cattivo come credevi". Se è come dici, ci saranno state luuuuuuuuunghe spiegazioni.Ma penso sarà questa la soluzione che ha scelto Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che dialogo,già il fatto di trovarsi davanti uno con il Rinnegan (tra l'altro già di suo moribondo) ad Itachi sarà sicuramente bastato,e poi avranno sicuramente parlato anche quando camminavano.

Per quanto riguarda le condizioni di Itachi,le sue malattie derivano tutte dagli occhi; le kekkai genkai date dall'Edo Tensei sono farlocche,non sono i suoi veri occhi anche se ne mantengono tutte le caratteristiche positive

Sai che dialogo,già il fatto di trovarsi davanti uno con il Rinnegan (tra l'altro già di suo moribondo) ad Itachi sarà sicuramente bastato,e poi avranno sicuramente parlato anche quando camminavano.Per quanto riguarda le condizioni di Itachi,le sue malattie derivano tutte dagli occhi; le kekkai genkai date dall'Edo Tensei sono farlocche,non sono i suoi veri occhi anche se ne mantengono tutte le caratteristiche positive
E perchè Nagato non mantiene le SUE caratteristiche positive nel corpo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi sbaglierò ma Itachi era malato anche nel fisico già di suo... al di là dei problemi oculari dovuti a tecniche e cazz,i vari.

Ultima modifica:
E perchè Nagato non mantiene le SUE caratteristiche positive nel corpo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè Nagato era un mezzo zombie già di suo. Il fatto di non averlo fatto evocare da Kabuto quando era un ragazzo per averlo funzionale al 100% è comunque una scelta di Kishi a livello di trama.

Perchè Nagato era un mezzo zombie già di suo. Il fatto di non averlo fatto evocare da Kabuto quando era un ragazzo per averlo funzionale al 100% è comunque una scelta di Kishi a livello di trama.
Uhm... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nagato è nato normale, sano e forte; lo conosciamo così per quello che gli è successo e che ha fatto. Il punto quindi è uno: o la tecnica di resuscita come mammina ti ha fatto bello e sano, oppure ti riporta ai tuoi ultimi istanti di vita, cieco, zoppo, o impotente che sia. E abbiamo chiaramente uno dei due riportato al vigore giovanile (nel fisico di quando è morto però) e l' altro col fisico e la forza (la non-forza) di quando è morto.

Con sti giri di parole stai dicendo una cosa insensatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (riferito solo a quest' ultima)

Ultima modifica:
Se vogliamo tenere presente che l'Edo Tensei evoca i morti com'erano negli ultimi istanti di vita,allora per Nagato non ci sono contraddizioni (perchè in quel momento era più morto che vivo) e per Itachi nemmeno perchè il suo problema erano gli occhi che la tecnica di Kabuto ha "ripristinato". Non è detto che Nagato stia appoggiato ad Itachi perchè non gli funzionano le gambe,ma perchè ha il corpo debilitato e non parlo a livello di chakra,ma proprio di condizione del corpo. Il bello è che l'avevo pure detta io sta cosa delle gambe,quindi lasciate perdere,errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vogliamo tenere presente che l'Edo Tensei evoca i morti com'erano negli ultimi istanti di vita,allora per Nagato non ci sono contraddizioni (perchè in quel momento era più morto che vivo) e per Itachi nemmeno perchè il suo problema erano gli occhi che la tecnica di Kabuto ha "ripristinato". Non è detto che Nagato stia appoggiato ad Itachi perchè non gli funzionano le gambe,ma perchè ha il corpo debilitato e non parlo a livello di chakra,ma proprio di condizione del corpo. Il bello è che l'avevo pure detta io sta cosa delle gambe,quindi lasciate perdere,errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove sta scritto che gli occhi di Itachi siano ripristinabili e il corpo di Nagato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricorderò male, ma mi sembra solo una distinzione inventata su due piedi da te.

ehm...credo che l'edo tensei riporti il corpo com'era prima di morire,altrimenti nagato avrebbe i capelli rossi,mentre ora li ha bianchi

ehm...credo che l'edo tensei riporti il corpo com'era prima di morire,altrimenti nagato avrebbe i capelli rossi,mentre ora li ha bianchi
Sì, ma non capisco perchè Itachi stia bene. A parte la cecità mi pare stesse proprio male già di suo, poco prima di esser sconfitto da Sasuke. Nintendo Eucube, non so perchè, trova normale che gli occhi di Itachi siano ripristinati.

Io lo trovo inspiegabile. La tecnica o resuscita il corpo com' era prima di morire o lo ripristina. E qualunque tra i due casi fosse, uno tra Itachi e Nagato sembra essere un "errore" (una contraddizione).

si ma allora itachi dovrebbe essere malato e cieco

Sì, ma non capisco perchè Itachi stia bene. A parte la cecità mi pare stesse proprio male già di suo, poco prima di esser sconfitto da Sasuke. Nintendo Eucube, non so perchè, trova normale che gli occhi di Itachi siano ripristinati.Io lo trovo inspiegabile. La tecnica o resuscita il corpo com' era prima di morire o lo ripristina. E qualunque tra i due casi fosse, uno tra Itachi e Nagato sembra essere un "errore" (una contraddizione).
Gli sharingan vengono "ripristinati" perchè non sono suoi,sono farlocchi,creati ad hoc con il DNA del soggetto,quindi privi di qualsiasi problema,non sono veri sharingan.

e infatti questo è (forse) l'errore di kishimoto, siamo abbastanza sicuri che non riporta il corpo alla massima forma,altrimenti nagato avrebbe i capelli rossi e potrebbe addirittura camminare, poi boh può essere anche che itachi sia mezzo cieco e noi non lo sappiamo
aspe, se ne potrebbe uscire con la scusa che la tecnica della resurezione vada in conflitto con il potere del rinegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se nagato potesse con il chacra infinito potrebbe anche riportare i vita tutti tutti tutti

Gli sharingan vengono "ripristinati" perchè non sono suoi,sono farlocchi,creati ad hoc con il DNA del soggetto,quindi privi di qualsiasi problema,non sono veri sharingan.
eh ma scusa,se itachi ha gli occhi ricreati con il DNA, non dovrebbe essere lo stesso con le gambe di nagato?

Gli sharingan vengono "ripristinati" perchè non sono suoi,sono farlocchi,creati ad hoc con il DNA del soggetto,quindi privi di qualsiasi problema.
Fai orecchie da mercante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Itachi era debilitato fisicamente poco prima di morire proprio come Nagato. (tossiva spesso sangue)

E poi Sharingan o meno, Itachi non ci vedeva più. Questo va oltre il ninjutsu. Si tratta proprio di cecità.

E poi continui ad anadare per supposizioni. Lo sharingan è creato "ad hoc" senza problemi. Il fisico di Nagato invece no. Perchè? Ci giriamo sempre intorno.

eh ma scusa,se itachi ha gli occhi ricreati con il DNA, non dovrebbe essere lo stesso con le gambe di nagato?
ma infatti non è detto che Nagato non sia in grado di usare le gambe,ma che si regga a Itachi semplicemente perchè il suo corpo è troppo debilitato (magro fino all'osso com'è),ma non per mancanza di chakra (visto che l'hanno illimitato ora). I capelli sono bianchi perchè il colore non torna di certo con la quantità di chakra nel corpo e neanche un corpo al 100% della forma.

Deidà,non faccio che ripeterlo,lo sharingan è un'abilità innata,il corpo di Nagato no. Le malattie di Itachi derivavano tutte dalla sua cecità comunque.

Force ci saranno stati problemi visto che la condizione fisica è stata causata dal Gedo Mazo,l'importante è che lo spiegano senza che o non si affronta l'argomento o "perchè si"

Force ci saranno stati problemi visto che la condizione fisica è stata causata dal Gedo Mazo,l'importante è che lo spiegano senza che o non si affronta l'argomento o "perchè si"
Io ancora non capisco perchè Itachi dovrebbe essere cieco se quei sharingan non sono i suoi. A sto punto ad Orochimaru bastava resuscitare un Uchiha random e prendergli gli occhi senza che essi diventassero polvere.

Nagato è stato resuscitato con il corpo che aveva prima di morire,come Kakuzu e tanti altri,ed il corpo che aveva era pelle e ossa,il chakra illimitato che ha adesso,di sicuro non gli pompa i muscoli o cambia il colore dei capelli.

Deidà,non faccio che ripeterlo,lo sharingan è un'abilità innata,il corpo di Nagato no. Le malattie di Itachi derivavano tutte dalla sua cecità comunque.
no, le malatie di itachi sono malatie naturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando muore e c'è la spiegazione di madara spiega che itachi nonostantwe fosse molto forte era amalato e avveva fatto un sacco di cure per allungare la sua vita fino allo scontro con sasuke, forse pero, non ricordo bene itachi per dar man forte ala sua bugia disse ha sasuke che era un effeto del mageryo e per contrastarlo avveva bisogno del suo occhio (oltre a cecita)

quando muore e c'è la spiegazione di madara spiega che itachi nonostantwe fosse molto forte era amalato e avveva fatto un sacco di cure per allungare la sua vita fino allo scontro con sasuke, forse pero, non ricordo bene itachi per dar man forte ala sua bugia disse ha sasuke che era un effeto del mageryo e per contrastarlo avveva bisogno del suo occhio (oltre a cecita)
Le malattie sono sempre dovute al Mangekyou,nessuna bugia di Itachi,ricordi il flashback con Madara e suo fratello? Il primo stava coricato e delirante,e di sicuro perdere la vista non fa questo effetto al corpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro