Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
O forse col Juubi. Chi lo sa. La cosa buona è che Kishimoto ha diversi modi validi per far terminare il manga. Solo che ci vorranno altri 3 anni minimo di questo passo...
Se intendi a livello di trama generale: sì, decisamente.

Se intendi nei casi specifici: no. Con Sasuke, per esempio, si è buttato a capofitto in un buco nero. L' ha reso esageratamente determinato. Bisogna inventarsi qualcosa di VERAMENTE superiore, per non rendere ridicolo il suo ritorno dalla parte del "bene" (semmai tornerà buono)

Ultima modifica:
Se intendi a livello di trama generale: sì, decisamente.Se intendi nei casi specifici: no. Con Sasuke, per esempio, si è buttato a capofitto in un buco nero. L' ha reso esageratamente determinato. Bisogna inventarsi qualcosa di VERAMENTE superiore, per non rendere ridicolo il suo ritorno dalla parte del "bene" (semmai tornerà buono)
Io invece spero che non ritorni buono. Cioè, dai, renderebbe il tutto un po' più "drammatico" (=bello)

Quand'è che ci sarà un colpo di scena..la trama è proprio piatta da un paio di mesi a questa parte..

E' uscito il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va beh,ho sbagliato tutto su Nagato :morris82: Licenza di Kishi quella di farlo evocare da Kabuto mezzo rotto,ora si sta aggiustando completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Miracolo!2 capitoli decenti di seguito!Ok che ci sono state parecchie forzature pero mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapevo che sarebbe stata una scemenza quella del corvo, ma una pacchianata simile (un corvo con impiantato l'occhio di Shisui che ora richiede altri 10 anni per essere riattivato) non me l'aspettavo. Ora Kabuto ovviamente vorrà l'occhio di Shisui, mentre Nagato ha usato il potere dei Preta per assorbire il chakra di Killer-B e rinvigorirsi, mentre con il potere del Regno Umano credo intenda strappare l'anima di Kyuubi da dentro Naruto.

ok,ho definitivamente perso il segno con naruto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Escono sempre in coppia i capitoli pieni di stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bleach e naruto sono accomunati

Cos'è che non vi ha convinto? :unsisi: A me è sembrata l'ennesima dimostrazione di quanto Itachi sia una spanna sopra agli altri ed un'ulteriore conferma del grande ninja che è stato Shisui. E poi c'è Nagato 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che fosse una tecnica o una protezione nei confronti di Sasuke l'avevamo intuito tutti. Mi aspettavo però un background meno intrigato. Secondo me va metabolizzata un pò la cosa.

Cos'è che non vi ha convinto? :unsisi: A me è sembrata l'ennesima dimostrazione di quanto Itachi sia una spanna sopra agli altri ed un'ulteriore conferma del grande ninja che è stato Shisui. E poi c'è Nagato 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
intanto sono sicuro che kishimoto non aveva pensato a questo potere quando itachi lo ha donato a naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi io vorrei capire come faceva itachi a sapere con assoluta certezza che suo fratello , dopo essere morto itachi , avrebbe voltato le spalle a tutti i suoi ideali e avrebbe combattuto contro il villaggio della foglia quando nello scorso capitolo chiedeva a naruto cosa fosse successo al fratello:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
intanto sono sicuro che kishimoto non aveva pensato a questo potere nella prima serie quando itachi lo ha donato a naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gliel'ha donato nella seconda,prima della morte di Itachi,e poi perchè non avrebbe dovuto pensarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kishimoto ha dimostrato più volte di avere a grandi linee la storia ben in testa. Comunque tutti pensavano che fosse una protezione contro le tecniche di Sasuke,in realtà quell'occhio ha il potere di controllarlo ed evitare che faccia danni a Konoha

Gliel'ha donato nella seconda,prima della morte di Itachi,e poi perchè non avrebbe dovuto pensarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kishimoto ha dimostrato più volte di avere a grandi linee la storia ben in testa. Comunque tutti pensavano che fosse una protezione contro le tecniche di Sasuke,in realtà quell'occhio ha il potere di controllarlo ed evitare che faccia danni a Konoha
si infatti se vedi sopra ho modificato il messaggio mettendo anche una piccola spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si infatti se vedi sopra ho modificato il messaggio mettendo anche una piccola spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ha semplicemente tenuto conto di questa possibilità; Itachi mi sembra che una volta abbia detto che Sasuke essendo giovane è facilmente manovrabile,ma ha sempre sperato nella possibilità che una volta ottenuta la sua vendetta sarebbe tornato al villaggio.

Ha semplicemente tenuto conto di questa possibilità; Itachi mi sembra che una volta abbia detto che Sasuke essendo giovane è facilmente manovrabile,ma ha sempre sperato nella possibilità che una volta ottenuta la sua vendetta sarebbe tornato al villaggio.
allora perchè nello scorso capitolo quando naruto gli ha detto che era passato nell'akatsuki e stava combattendo contro konoha lui è rimasto sorpreso e chiedeva per quale motivo non fosse tornato al villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , senza considerare il fatto che sapeva anche che gli avrebbe preso gli occhi e altre cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora perchè nello scorso capitolo quando naruto gli ha detto che era passato nell'akatsuki e stava combattendo contro konoha lui è rimasto sorpreso e chiedeva per quale motivo non fosse tornato al villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , senza considerare il fatto che sapeva anche che gli avrebbe preso gli occhi e altre cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh,è rimasto sorpreso nel vedere che si era avverata la peggiore delle possibilità e nello scoprire che suo fratello è davvero un burattino facilmente manovrabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh,è rimasto sorpreso nel vedere che si era avverata la peggiore delle possibilità e nello scoprire che suo fratello è davvero un burattino facilmente manovrabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora perchè non ha tenuto conto della possibilità che potesse accadere una cosa del genere viste tutte le possibilità che gli erano venute in mente ;p

secondo questa scelta l'autore l'ha presa dopo l'inizia della guerra per fare in modo che itachi si reincontri con suo fratello e gli faccia un megacazziatone :pffs: , ovviamente spero di sbagliarmi :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro