Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Chi mi spiega la tecnica dell'occhio nel corvo? ho letto il cap. in inglese e non ho capito nulla...serviva per difendere naruto dall'Amaterasu? e perchè Kabuto non ha fatto tornare in vita anche Minato e Jiraya? e perchè non Kimimaro? bah... non mi sta piacendo molto come trama, fossi stato nei panni di Kishimoto l'avrei gestita in un altro modo...sembrano teorie inventate all'ultimo secondo...secondo me lui fa i disegni e lascia le caselle per il testo bianche, il giorno dopo si alza, le riempie con qualche frase stilosa e poi stampa...così cioè la trasformazione di Naruto, io non la capirò mai: Bee fa il chakra rosso come Naruto 4-6 code, mentre naruto diventa giallo, così. Poi adesso fa il rasenshuryken con un dito, mentre nella prima serie era già tanto se correva su un albero...
per me Kishimoto ha sbagliato tutto e ha reso il manga piatto e assolutamente non originale, si parte sempre da 4 pippe che non sanno far niente alle guerre mondiali per la salvezza del pianeta...che stronzate, ci vogliono storie più terra terra, ma orchestrate bene piuttosto che sharingan ipnotici sulla luna, resurrezioni di massa, ragazzini che diventano peggio di Goku..
Il corvo possiede un occhio di Uchiha Shisui,è quindi capace di utilizzare uno dei suoi potenti genjutsu Koto Amatsukami che permette di condizionare il soggetto attaccato e di imporgli un ordine,in questo caso "proteggi Konoha" quindi Naruto non è stato attaccato perchè Itachi sotto l'effetto del genjutsu non era più suo nemico. E' lo stesso potere che poteva utilizzare Danzo;al summit dei Kage aveva imposto a Mifune l'ordine di "eleggerlo capo dell'alleanza". Questo potere per un Uchiha normale ha bisogno di 10 anni per essere utilizzato di nuovo,problema che non viene riscontrato se l'utilizzatore insieme a quelle Uchiha ha anche cellule Senju (per questo Danzo poteva usarlo più volte senza dover aspettare tutto questo tempo).

Minato non può tornare in vita perchè la sua anima è sigillata,il corpo di Jiraiya si trova sott'acqua a profondità elevate,quindi non ha potuto prendere il DNA,tutto questo è stato spiegato capitoli fà. Kimimaro invece l'ha resuscitato,si è visto.

Naruto si trasforma in quel modo perchè controlla solo il chakra della volpe,diversamente da Killer Bee che controlla sia chakra che volontà.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre sostenuto che itachi sia santo, è un calcolatore. Ha tenuto conto delle possibilità, e anche dopo la morte, ha adottato contromisure bestiali, ma che non hanno avuto effetto.. mi spiego.

Prima di tutto ha impiantato amaterasu nel fratello, prima di morire, in modo che se madara avesse provato a parlargli, sarebbe stato colpito da amterasu, ma sappiamo tutti che l'ha scampata, il faccia di *****.

Poi ha considerato 2 ipotesi:

1) torna a konoha, tutti contenti e felici.

2) Non torna e vuole tradire gli ideali, cosa possibilissima dato che se amaterasu non avesse funzionato, madara gli avrebbe detto tutto.

Nell ipotesi numero due aveva donato il corvo a naruto, perche sapeva che sasuke si sarebbe trapiantato i suoi occhi, quindi, il corvo, davanti all EMS di sasuke, si sarebbe liberato e avrebbe usato koto amatsukami su sasuke, con l ordine " proteggi konoha. "

Non poteva sapere che c'era l edo tensei di mezzo.

In realtà Izanagi potrebbero usarlo gli Uchiha,ma ciò causerebbe la perdita di un occhio.
Solo con le cellue di hashirama o senju in generale possono usare Izanagi (lo spiega madara contro konan),un uchiha normale non la puo proprio usare appunto per questa mancanza,la perdita dell'occhio avviene comunque (vedi Danzo e Madara che avendo comunque ste cellule perdono lo stesso gli occhi)

vediamo se ho capito, se prima di itachi sasuke avesse usato il mangekyo contro naruto, si sarebbe attivato l'ordine ''proteggi konoha'' e sasuke sarebbe stato controllato dal genjutsu e sarebbe diventato buono?

Solo con le cellue di hashirama o senju in generale possono usare Izanagi (lo spiega madara contro konan),un uchiha normale non la puo proprio usare appunto per questa mancanza,la perdita dell'occhio avviene comunque (vedi Danzo e Madara che avendo comunque ste cellule perdono lo stesso gli occhi)
ricordavo male allora

Fatemi capire:

- ma il fatto che il genjutsu di shisui abbia bisogno di 10 anni per riattivarsi, ma valeva anche per shisui stesso secondo voi? Se si come faceva ad essere uno degli uchiha più forti se quella tecnica la poteva utilizzare ogni 10 anni?

- se shisui era così forte, come ha fatto a farsi prendere l'occhio da danzou?? Ha preso botte da sasuke e invece ha dato filo da torcere a shisui?

Booooh

Fatemi capire:- ma il fatto che il genjutsu di shisui abbia bisogno di 10 anni per riattivarsi, ma valeva anche per shisui stesso secondo voi? Se si come faceva ad essere uno degli uchiha più forti se quella tecnica la poteva utilizzare ogni 10 anni?

- se shisui era così forte, come ha fatto a farsi prendere l'occhio da danzou?? Ha preso botte da sasuke e invece ha dato filo da torcere a shisui?

Booooh
-Metti caso si impossessava del 4° Hokage con quella tecnica. Più la sua forza (di Shisui), ci credo che sarebbe diventato potentissimo.

-Danzou non mi sembrava un tipo stupido, avrà avuto i suoi trucchetti/inganni. Le ha prese perchè ha sottovalutato sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Il corvo possiede un occhio di Uchiha Shisui,è quindi capace di utilizzare uno dei suoi potenti genjutsu Koto Amatsukami che permette di condizionare il soggetto attaccato e di imporgli un ordine,in questo caso "proteggi Konoha" quindi Naruto non è stato attaccato perchè Itachi sotto l'effetto del genjutsu non era più suo nemico. E' lo stesso potere che poteva utilizzare Danzo;al summit dei Kage aveva imposto a Mifune l'ordine di "eleggerlo capo dell'alleanza". Questo potere per un Uchiha normale ha bisogno di 10 anni per essere utilizzato di nuovo,problema che non viene riscontrato se l'utilizzatore insieme a quelle Uchiha ha anche cellule Senju (per questo Danzo poteva usarlo più volte senza dover aspettare tutto questo tempo).
Minato non può tornare in vita perchè la sua anima è sigillata,il corpo di Jiraiya si trova sott'acqua a profondità elevate,quindi non ha potuto prendere il DNA,tutto questo è stato spiegato capitoli fà. Kimimaro invece l'ha resuscitato,si è visto.

Naruto si trasforma in quel modo perchè controlla solo il chakra della volpe,diversamente da Killer Bee che controlla sia chakra che volontà.
Grazie mille per le spiegazioni, ora ho capito!

Io ancora non ho capito,il potere del corvo qual'e ?

Perchè Itachi non è riuscito ad attaccare Naruto con Amaterasu ?

Io ancora non ho capito,il potere del corvo qual'e ?Perchè Itachi non è riuscito ad attaccare Naruto con Amaterasu ?
Dovrebbe proprio questo il potere del corvo: proteggere dall'amaterasu (oltre a impossessarsi della volontà dell'altro :unsisi:)

Sicchè una persona ha due scelte: farsi piacere quel che legge, o abbandonare la lettura. Spiacente, i forum esistono proprio per confrontare idee diverse e non mi pare di aver letto critiche vuote e/o sterili; ognuno ha le sue opinioni, e questo è un luogo atto a metterle in discussione.
Circa lo shodai Hokage, se le sue cellule sono così miracolose,perchè lui è morto da chissà quanto mentre Madara é apparentemente eterno?
Ma chi ha detto niente, solo che visto che lo criticate tanto e dite che è tanto caduto in basso e fà cagare, che lo leggete a fare?Per autolesionarvi?Non mi pare di aver detto con un fucile, se criticate naruto non leggetelo, ma solo che visto che dite che oramai fa cagare ed è caduto in basso e dite che non vi piace, perchè leggerlo allora?

Io ancora non ho capito,il potere del corvo qual'e ?Perchè Itachi non è riuscito ad attaccare Naruto con Amaterasu ?
se dici così mi fai pensare che abbia scritto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo vuol dire ritorno di itachi super ninja zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e complimenti (sempre ad itachi non a kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per l'idea di come usare il corvo contro sasuke "fratello..... probabilmente sei troppo bimbominchia per capire quindi anche se muoio devo trovare il modo di farti una bella lavata al cervello e toglierti un po di bimbominchiaggine :sisi:" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete ignorato tutti quello che è un post di vitale importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo di onibaku qui sotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole l' ultimo piano di Itachi, dopo tanti sacrifici fatti per il fratello, era quello di intrappolare quest' ultimo in un genjutsu eterno, rendendolo una sorta di burattino. Mitico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo se ho capito, se prima di itachi sasuke avesse usato il mangekyo contro naruto, si sarebbe attivato l'ordine ''proteggi konoha'' e sasuke sarebbe stato controllato dal genjutsu e sarebbe diventato buono?

Perchè? Il genjutsu è eterno? ._.
Chi stabilisce il limite se l' utilizzatore è un corvo e chi glie lo ha installato (Itachi) è morto? :morris82:

Anche perchè se non fosse eterno sarebbe solo inutile. A che serve bloccare Sasuke/Madara/chicchessia solo per... che so... 15 minuti?!? :morris82: Soprattutto con Sasuke e la sua fottuta determinazione di sfondare tutto: una volta che gli hai impedito di attaccare il villaggio e che il genjutsu è finito... che si fa? Ci si gira i pollici aspettando che cada un' altra manna dal cielo (/da Itachi)?

Avete ignorato tutti quello che è un post di vitale importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto di onibaku qui sotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole l' ultimo piano di Itachi, dopo tanti sacrifici fatti per il fratello, era quello di intrappolare quest' ultimo in un genjutsu eterno, rendendolo una sorta di burattino. Mitico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il corvo funziona solo con gli occhi di Itachi, quindi prima non avrebbe funzionato, dovrebbe funzionare una volta che Sasuke avrà il mange eterno (ma sicuramente non funzionerà mai, too easy).

L'ordine "proteggi konoha" non rende Sasuke un burattino, oltre a non essere un ordine cosi invasivo, al contrario raddrizzerebbe la sua condotta, anche perché adesso le sue motivazioni e azioni sono contro ogni logica.

Inoltre va ricordato che Itachi non è nuovo a queste cose, ha programmato la vita di Sasuke per molti anni.

Comunque il capitolo mi è piaciuto, son proprio curioso di vedere con affronteranno Nagato ora che è tornato in forma, in questo stato è una macchina da guerra praticamente inarrestabile visto che è pure immortale. Secondo me, Itachi salverà Naruto dal risucchio dell'anima e sarà lui a trattenere Nagato finché non braccano Kabuto, anche se Itachi è uno zombie, penso che l'estrazione dell'anima di Nagato lo possa uccidere, quindi non sarà facile.

Il corvo funziona solo con gli occhi di Itachi, quindi prima non avrebbe funzionato, dovrebbe funzionare una volta che Sasuke avrà il mange eterno (ma sicuramente non funzionerà mai, too easy).L'ordine "proteggi konoha" non rende Sasuke un burattino, oltre a non essere un ordine cosi invasivo, al contrario raddrizzerebbe la sua condotta, anche perché adesso le sue motivazioni e azioni sono contro ogni logica.

Inoltre va ricordato che Itachi non è nuovo a queste cose, ha programmato la vita di Sasuke per molti anni.

Comunque il capitolo mi è piaciuto, son proprio curioso di vedere con affronteranno Nagato ora che è tornato in forma, in questo stato è una macchina da guerra praticamente inarrestabile visto che è pure immortale. Secondo me, Itachi salverà Naruto dal risucchio dell'anima e sarà lui a trattenere Nagato finché non braccano Kabuto, anche se Itachi è uno zombie, penso che l'estrazione dell'anima di Nagato lo possa uccidere, quindi non sarà facile.
E' una contraddizione enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un "ordine", per l' appunto, ti rende "manovrato"=> un burattino.

ma piuttosto adesso itachi è immortale e buono? cioè prima era immortale ma sotto la volontà di kabuto , adesso con questo stratagemma deve proteggere konoha quindi non è più sotto controllo di kabuto ma rimane sempre un morto vivente quindi immortale.. in poche parole adesso naruto ha un alleato potentissimo e invincibile o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro