UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
Scusate, ma se collego il pad della xbox 360 o xbox one al pc il gioco lo riconosce in automatico??
Sì, dovrebbe riconoscerlo automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se malauguratamente non dovesse, prova a fargli scaricare i driver.

non trovando il topic di naruto ultimate ninja revolution posto qua:sisi:

Ho appunto preso il revolution con i saldi steam e l'ho provato subito sul portatile (gtx 960m con un leggero OC,i7 6700hq,16 gb ram) ma il gioco va malissimo...

A parte la cosa vergognosa che è bloccato a 30 ma appunto questi 30 fps non sono affatto fluidi...sembra che il gioco vada a 18-20 fps.

La fluidità è incostante.

Non so proprio come fare...penso sia il porting peggiore a cui ho mai avuto a che fare...

0 setaggi grafici e per di piu a 30 frame,il frame rate naturale del gioco, non è fluido.

Ultima modifica da un moderatore:
non trovando il topic di naruto ultimate ninja revolution posto qua:sisi:
Ho appunto preso il revolution con i saldi steam e l'ho provato subito sul portatile (gtx 960m con un leggero OC,i7 6700hq,16 gb ram) ma il gioco va malissimo...

A parte la cosa vergognosa che è bloccato a 30 ma appunto questi 30 fps non sono affatto fluidi...sembra che il gioco vada a 18-20 fps.

La fluidità è incostante.

Non so proprio come fare...penso sia il porting peggiore a cui ho mai avuto a che fare...

0 setaggi grafici e per di piu a 30 frame,il frame rate naturale del gioco, non è fluido.
Mah, a me i due Naruto disponibili su PC sembrano dei buoni port in termini di perfomance, li possiedo e li ho giocati entrambi diverse ore senza il minimo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il lock a 30 FPS è imperdonabile, però, quello si.

Forse la 960m non regge il SSAA, prova a disattivarlo.

Ultima modifica:
Mah, a me i due Naruto disponibili su PC sembrano dei buoni port in termini di perfomrance, li possiedo e li ho giocati entrambi diverse ore senza il minimo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse la 960m non regge il SSAA, prova a disattivarlo.
ho provato disattivando l'unica opzione visiva che c'ha e non cambia nulla....

Eppure sul portatile ho gia provato mgsV,fallout4 e girano a 60 fps (mettendoli a 900p).

E sono gochi ben piu esosi. Non credo sia un problema di potenza grafica.

Tra l'altro la situazione non cambia manco mettendolo a una risoluzione infima...frame sempre sui 30 ma è veramente poco fluido

Spero almeno che il 4 possa avere i 60 fps

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro