UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
...ma a tutti voi in ita quindi?!? :tragic:
Io ci gioco in inglese perché in italiano mi da la schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non cambia granché, l'inglese lo capisco bene, però dev'essere fastidioso per chi fa fatica o preferisce non sbattersi troppo

Io ci gioco in inglese perché in italiano mi da la schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non cambia granché, l'inglese lo capisco bene, però dev'essere fastidioso per chi fa fatica o preferisce non sbattersi troppo
ah ok,mio stesso problema allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io gioco in sub eng e audio jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'audio in jap è il massimo, anche perché i doppiatori sono gli stessi del cartone quindi. Alcune voci le odiavo tipo quelle di Kakashi o Yamato invece queste sono tutte belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'audio in giapponese è d'obbligo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Help, mi sapete dire se tutte e dico tutte, le combo dei personaggi sono quelle del menu di pausa? Ce ne sono altre nascoste? Se si, dove posso trovarle?

ma qualcuno è riuscito a farsi almeno UNA partita online?

Uppo questo topic perchè ho un problema

Ho preso il gioco da poco, versione PC da Steam, bellissimo da amante di Naruto, ma non riesco a giocare online!

Già trovare una partita non è semplicissimo, però quando poi si inizia ho un sacco di delay, è impossibile giocare così, ho fatto 2 partite, perse entrambe, perchè non riuscivo a fare nessuna mossa, neanche un semplice scatto chakra verso l'avversario!

E' un problema del gioco, server scadenti e cose del genere?

Ho Fastweb ADSL ma sto facendo il passaggio a fibra 20mb, ho pensato che la "lentezza" dell'online potesse dipendere da quello, ma a Fifa 14 su Xbox 360 gioco online senza problemi

Uppo questo topic perchè ho un problemaHo preso il gioco da poco, versione PC da Steam, bellissimo da amante di Naruto, ma non riesco a giocare online!

Già trovare una partita non è semplicissimo, però quando poi si inizia ho un sacco di delay, è impossibile giocare così, ho fatto 2 partite, perse entrambe, perchè non riuscivo a fare nessuna mossa, neanche un semplice scatto chakra verso l'avversario!

E' un problema del gioco, server scadenti e cose del genere?

Ho Fastweb ADSL ma sto facendo il passaggio a fibra 20mb, ho pensato che la "lentezza" dell'online potesse dipendere da quello, ma a Fifa 14 su Xbox 360 gioco online senza problemi
problema di tutto, online è ingiocabile purtroppo..:bah!::bah!:

problema di tutto, online è ingiocabile purtroppo..:bah!::bah!:
Da una parte sono sollevato che non è un problema della mia connessione.

Dall'altra mi scoccia un po non poterci giocare online, spero in una patch ma ormai la vedo dura

raga, non riesco a fare la sfida 40 con i bonus. dovrei sconfiggere gaara con una combo da 30. per fare la combo devo alternare attacchi e chakra dash, ma quando lui mi colpisce mi sigilla impedendomi di usare il chakra.

consigli? qualche metodo facile per le combo?

Ultima modifica da un moderatore:
Su pc c'è il multiplayer offline come su console?

Ottimo! Un'altra cosa. Ho letto che le specifiche tecniche sono stranamente altine per un titolo del genere. A processore e vga sono messo più che bene, ma a ram sono 4gb sotto (rispetto agli 8 consigliati). Dici che dovrei risentirne? Voglio dire su console gira con un quarto di giga mentre su pc ne vuole 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Un' ottimizzazione fatta coi piedi insomma.

Ottimo! Un'altra cosa. Ho letto che le specifiche tecniche sono stranamente altine per un titolo del genere. A processore e vga sono messo più che bene, ma a ram sono 4gb sotto (rispetto agli 8 consigliati). Dici che dovrei risentirne? Voglio dire su console gira con un quarto di giga mentre su pc ne vuole 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Un' ottimizzazione fatta coi piedi insomma.
io ho 4 gb di ram e non ho mai avuto il minimo problema:nev:

io ho 4 gb di ram e non ho mai avuto il minimo problema:nev:
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif arigatò.

Ultima modifica da un moderatore:
Pre-acquista NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Bundle (EU Pre-Order)

Include 2 oggetti: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution

54.49euro su steam

ci sto pensando seriamente...l'unica paura è che su pc non ci siano molti giocatori per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate, ma se collego il pad della xbox 360 o xbox one al pc il gioco lo riconosce in automatico??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro