Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci gioco in inglese perché in italiano mi da la schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma a tutti voi in ita quindi?!? :tragic:
ah ok,mio stesso problema allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ci gioco in inglese perché in italiano mi da la schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non cambia granché, l'inglese lo capisco bene, però dev'essere fastidioso per chi fa fatica o preferisce non sbattersi troppo
problema di tutto, online è ingiocabile purtroppo..Uppo questo topic perchè ho un problemaHo preso il gioco da poco, versione PC da Steam, bellissimo da amante di Naruto, ma non riesco a giocare online!
Già trovare una partita non è semplicissimo, però quando poi si inizia ho un sacco di delay, è impossibile giocare così, ho fatto 2 partite, perse entrambe, perchè non riuscivo a fare nessuna mossa, neanche un semplice scatto chakra verso l'avversario!
E' un problema del gioco, server scadenti e cose del genere?
Ho Fastweb ADSL ma sto facendo il passaggio a fibra 20mb, ho pensato che la "lentezza" dell'online potesse dipendere da quello, ma a Fifa 14 su Xbox 360 gioco online senza problemi
Da una parte sono sollevato che non è un problema della mia connessione.problema di tutto, online è ingiocabile purtroppo..![]()
certamente![]()
io ho 4 gb di ram e non ho mai avuto il minimo problemaOttimo! Un'altra cosa. Ho letto che le specifiche tecniche sono stranamente altine per un titolo del genere. A processore e vga sono messo più che bene, ma a ram sono 4gb sotto (rispetto agli 8 consigliati). Dici che dovrei risentirne? Voglio dire su console gira con un quarto di giga mentre su pc ne vuole 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Un' ottimizzazione fatta coi piedi insomma.
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif arigatò.io ho 4 gb di ram e non ho mai avuto il minimo problema![]()