Switch Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - Road to Boruto

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No è la versione Docked, così leggo dai commenti

L'ho preso in digitale alla fine.. ora è in download
Anche se inferiore alla controparte PS4 già il 3 l'ho divorato su switch in portable quindi va bene lo stesso

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Lo sto provando in portable
È molto più definito del 3°

Non so se ha importanza ma è già alla versione 1.2.0

Gia solo dallo screen del video si vede un abisso lato res

Gli occhi di naruto su switch sono sfocatissimi,idem  il simbolo del villaggio della foblia tutto  sgranato

spero sia portable perche se quello è  docked
Vero, ma il video lo hai visto? 

Perchè francamente anche io a vedere lo screen del video ho detto “ma che è sta cagata?”, però nel video stesso di YouTube rende bene.

La differenza c’è, ma è molto meno accentuata in movimento (e non ingrandita)

E vanno entrambe a 30fps

Ho provato il gioco anche in TV e si difende molto bene..
Per quanto mi riguarda conversione promossa.. poi vedete voi se focalizzarvi suo confronti con ps4

Vabe i paragoni si fanno per vedere se è una buona conversione.
Il gioco ovviamente non si mette in discussione in quanto è uno dei migliori giochi su Naruto mai creati

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Vabe i paragoni si fanno per vedere se è una buona conversione.
Il gioco ovviamente non si mette in discussione in quanto è uno dei migliori giochi su Naruto mai creati

Sì ho capito.. dicevo solo che avendo il gioco mi sembra meglio riuscita rispetto ai primi 3
Si difende cmq molto bene

Già solo il fatto che in docked vada a 30fps fissi è una gran cosa e poi a parte la risoluzione e un po' di aliasing mi sembra una conversione eccellente, una delle migliori fatte fino ad ora su Switch. 

Il prezzo di 50 euro per alcuni potrebbe essere alto ma essendoci anche tutti i DLC è giustificabile. 

Ultima modifica da un moderatore:
Già solo il fatto che in docked vada a 30fps fissi è una gran cosa e poi a parte la risoluzione è un po' di aliasing mi sembra una conversione eccellente, una delle migliori fatte fino ad ora su Switch. 
Il prezzo di 50 euro per alcuni potrebbe essere alto ma essendoci anche tutti i DLC è giustificabile. 
Si, anche secondo me il prezzo è giusto considerando che su PS4 l'edizione con DLC di boruto costa 35€, aggiungi i 5€ del nuovo DLC e siamo a 40€.
In pratica abbiamo pagato 10€ in più per il lancio si switch

Si, anche secondo me il prezzo è giusto considerando che su PS4 l'edizione con DLC di boruto costa 35€, aggiungi i 5€ del nuovo DLC e siamo a 40€.
In pratica abbiamo pagato 10€ in più per il lancio si switch

E' stata spesso in offerta però.

Infatti ora per solo 15 euro è possibile prendere tutti i giochi di naruto.

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA06291_00-NSUNSLEGACY00001?emcid=pa-st-239964

Infatti girando sull'eshop, giustamente il titolo non se lo sta filando nessuno.

Ben vengano questi titoli, ma è da folli aspettarsi delle buone vendite da giochi così vecchi a questi prezzi, sarà la stessa cosa con bioshock e bordelands.

Il prezzo ufficiale del gioco su PS4 è di 50€

Che ora sia in offerta speciale altrove al massimo è un sabotaggio loro

Vabe, ma è una super offerta a tempo limitato, di norma lo trovi sempre a 35€.
Anche io presi la trilogia su switch a 15€ mi pare, ma di norma il prezzo nn è quello. Sono manovre commerciali, per ora si parla molto del gioco e quelli che nn hanno switch sicuramente vanno a vedere quanto costa sulle altre piattaforme, trovarlo l'offerta e lo comprano.

Vabe, ma è una super offerta a tempo limitato, di norma lo trovi sempre a 35€.
Anche io presi la trilogia su switch a 15€ mi pare, ma di norma il prezzo nn è quello. Sono manovre commerciali, per ora si parla molto del gioco e quelli che nn hanno switch sicuramente vanno a vedere quanto costa sulle altre piattaforme, trovarlo l'offerta e lo comprano.

Mah potrei scommettere che altrove tra key amazon  ebay store si trova abbastanza costantenente a prezzo scontato

Ma vabbe qua qua e uscito l alteo ieri

Normale vogliano tenere  piu alto pero cosi faranno ben poche vendite

Mah potrei scommettere che altrove tra key amazon  ebay store si trova abbastanza costantenente a prezzo scontato

Ma vabbe qua qua e uscito l alteo ieri
Normale vogliano tenere  piu alto pero cosi faranno ben poche vendite
Ma più che per vendere, secondo me è stata una mossa per riportare l'attenzione su Naruto così da poter creare qualche altro corposo DLC, in quanto il manga di boruto procede ed è molto apprezzato.
Per quanto riguarda le Key, se "firrii" e cerchi le offerte le trovi, personale parlo di prezzo standard.

Il prezzo ufficiale del gioco su PS4 è di 50€

Che ora sia in offerta speciale altrove al massimo è un sabotaggio loro
Non voglio fare polemiche, ma anche prima il prezzo sullo store non era di 50 ma di 35.

Comunque era per dire che questi porting fanno bene ad arrivare, ma a questi prezzi non verranno mai presi considerazione seriamente, ed è un bene.

Succederà la stessa cosa al rilascio di Doom eternal, jump force e così via.

C'è a chi sta bene, e loro si affidano a quelle poche persone.

Rispondendo ad AKAB, io l'ho preso nuovo un mese fa a 20 per ps4.

Tra nuovo ed usato, essendo un gioco assai vecchio c'è molta scelta.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh... Sarò strano io.. in realtà l'ho già giocato e spolpato su PS4
Semplicemente il poterlo giocare in portable per me già vale l'acquisto.. ma è il 'mio' parere e da amante della saga

Mi è arrivato. Sta sera lo provo

Giocato un bel po' ieri. Una bella conversione, sinceramente non trovo alcun difetto particolarmente importante.

Finite le due modalità storia, adesso sto giocando le avventure, mi sto divertendo parecchio. Purtroppo su PC giocai solo la storia e non le avventure, che comunque trovo in linea con gli altri capitoli. Gioco molto leggero con un combat system facile ma mai banale e sempre vario (certo non stiamo giocando a street fighter eh!).

Ma secondo voi pubblicheranno qualche altro dlc? Sinceramente non mi spiego l'assenza di shikadai e konohamaru dal Roster dei personaggi in quanto teoricamente sono già pronti (li affronti nell'avventura)... Boh

Finite le due modalità storia, adesso sto giocando le avventure, mi sto divertendo parecchio. Purtroppo su PC giocai solo la storia e non le avventure, che comunque trovo in linea con gli altri capitoli. Gioco molto leggero con un combact system facile ma mai banale e sempre vario (certo non stiamo giocando a street fighter eh!).

Ma secondo voi pubblicheranno qualche altro dlc? Sinceramente non mi spiego l'assenza di shikadai e konohamaru dal Roster dei personaggi in quanto teoricamente sono già pronti (li affronti nell'avventura)... Boh

Possibile, ma saranno semplici PG.

Attualmente non stanno lavorando a Naruto, è stato già confermato.

Il team è concentrato su demon slayer per PS4 e i vari DLC di Dragon Ball Kakarot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro