Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che hai ragioneNo è la versione Docked, così leggo dai commenti
Vero, ma il video lo hai visto?Gia solo dallo screen del video si vede un abisso lato res
Gli occhi di naruto su switch sono sfocatissimi,idem il simbolo del villaggio della foblia tutto sgranato
spero sia portable perche se quello è docked
Sì ho capito.. dicevo solo che avendo il gioco mi sembra meglio riuscita rispetto ai primi 3Vabe i paragoni si fanno per vedere se è una buona conversione.
Il gioco ovviamente non si mette in discussione in quanto è uno dei migliori giochi su Naruto mai creati
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Si, anche secondo me il prezzo è giusto considerando che su PS4 l'edizione con DLC di boruto costa 35€, aggiungi i 5€ del nuovo DLC e siamo a 40€.Già solo il fatto che in docked vada a 30fps fissi è una gran cosa e poi a parte la risoluzione è un po' di aliasing mi sembra una conversione eccellente, una delle migliori fatte fino ad ora su Switch.
Il prezzo di 50 euro per alcuni potrebbe essere alto ma essendoci anche tutti i DLC è giustificabile.
E' stata spesso in offerta però.Si, anche secondo me il prezzo è giusto considerando che su PS4 l'edizione con DLC di boruto costa 35€, aggiungi i 5€ del nuovo DLC e siamo a 40€.
In pratica abbiamo pagato 10€ in più per il lancio si switch![]()
Mah potrei scommettere che altrove tra key amazon ebay store si trova abbastanza costantenente a prezzo scontatoVabe, ma è una super offerta a tempo limitato, di norma lo trovi sempre a 35€.
Anche io presi la trilogia su switch a 15€ mi pare, ma di norma il prezzo nn è quello. Sono manovre commerciali, per ora si parla molto del gioco e quelli che nn hanno switch sicuramente vanno a vedere quanto costa sulle altre piattaforme, trovarlo l'offerta e lo comprano.
Ma più che per vendere, secondo me è stata una mossa per riportare l'attenzione su Naruto così da poter creare qualche altro corposo DLC, in quanto il manga di boruto procede ed è molto apprezzato.
Mah potrei scommettere che altrove tra key amazon ebay store si trova abbastanza costantenente a prezzo scontato
Ma vabbe qua qua e uscito l alteo ieri
Normale vogliano tenere piu alto pero cosi faranno ben poche vendite
Non voglio fare polemiche, ma anche prima il prezzo sullo store non era di 50 ma di 35.Il prezzo ufficiale del gioco su PS4 è di 50€
Che ora sia in offerta speciale altrove al massimo è un sabotaggio loro
Possibile, ma saranno semplici PG.Finite le due modalità storia, adesso sto giocando le avventure, mi sto divertendo parecchio. Purtroppo su PC giocai solo la storia e non le avventure, che comunque trovo in linea con gli altri capitoli. Gioco molto leggero con un combact system facile ma mai banale e sempre vario (certo non stiamo giocando a street fighter eh!).
Ma secondo voi pubblicheranno qualche altro dlc? Sinceramente non mi spiego l'assenza di shikadai e konohamaru dal Roster dei personaggi in quanto teoricamente sono già pronti (li affronti nell'avventura)... Boh