Switch Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - Road to Boruto

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no, Storm 3 segue eccome la trama canonica del manga, ad eccezione di un finale inventato..
Si lo so (e infatti l'ho scritto) ma io partirei dal secondo, il più bello della serie per me

Si lo so (e infatti l'ho scritto) ma io partirei dal secondo, il più bello della serie per me
Storm 2 e Storm 3 per me rimangono i migliori in quanto a raccontare la modalità storia, anche se ad eccezione di un finale inventato.

Storm 4 invece ha il gameplay e le boss battle migliori dell'intera serie.

Storm 1 credo sia quello più fedele in quanto a cura nel gameplay.

Ogni volta che li scontano sono tentato di prenderli, ma poi mi fermo non sapendo dove si collocano e che tipo di gioco devo aspettarmi, adesso che lo so ai prossimi super sconti so cosa fare.

Misserò tranquillamente l'1, farò un pensierino sul 2, il 3 mi interessa molto perché arriva dove sono arrivato io, il quarto se lo gioco mi spoilera la storia :tristenev:

Anche se è abbastanza facile capire dove andrà a finire, ma non voglio spoilerarmi il come :asd:  

Ma esce su cartuccia? O fanno i soliti barboni?

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo almeno venga meglio come conversione
La collection dei primi 3 era molto discreta

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Sperando che non ci sia solo il codice di download..... se fanno la cartuccia allora ci potrei fare un pensierino. 

Sperando che non ci sia solo il codice di download..... se fanno la cartuccia allora ci potrei fare un pensierino. 
Se non c'è il banner nella cover significa che sarà su cartuccia

Amazon mi ha ritardato la spedizione a causa del coronavirus... Mi se che nn ci arriva al lancio. Mannaggia...

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Amazon mi ha ritardato la spedizione a causa del coronavirus... Mi se che nn ci arriva al lancio. Mannaggia...

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
A me segna ancora data di consegna da definire sulla prenotazione

A livello di prestazioni come siamo messi? Nei gameplay hanno notato cali di frame rate?

Credo non ci sia ancora nessun video a parte quello di annuncio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro