PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mai hai la palla di cristallo ?? caz.zo 2 scan in croce è già a dire che è arretrato anche su NGvabè ... peace
... Ma è colpa mia se stiamo parlando di una SH che per 6 anni di seguito ha utilizzato sempre lo stesso engine con sempre la stessa grafica piena di aliasing?

Perdonami ma dopo 5 giochi tecnicamente uguali tra di loro, non mi va di andare a credere che adesso faranno un tale giocone che neanche la PS360 riesce ad eseguire.

Poi oh, io per primo felice ad essere smentito dato che comunque lo comprerò.

Ragazzi aspettiamo Sabato/Domenica e poi possiamo parlare sulla grafica e su tante "belle" cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però anche io parto già col fatto di non aspettarmi chissa cosa, ormai dopo 5 capitoli...

Buttando nel cesso questa robaccia e rifacendo il gioco da 0 magari in modo intelligente e sfruttando di più anche quello che inizialmente si pensava diventasse sempre più presente e migliore come per esempio i combattimenti sui muri. Ma poi ci sarebbero anche le varie cose legati agli elementi nelle varie mappe, una distruzione seria, mappe più grandi, tecniche più grandi, combo che magari sono combo e non animazioni e tantissime altre cose che potrebbero fare per rendere i giochi di Naruto più credibili...poi sono loro quelli pagati per inventarsi qualcosa di nuovo invece di copia-incollare le stesse cose per 7 anni, non io.
Si ma allora vuoi un nuovo gameplay (e ti do ragione). Quello che mi ha fatto "ridere" è stato il fatto che tu volevi un gameplay collegato ad un mondo. Per quanto mi riguarda è come collegare il calcio al cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se fosse uguale a quelli old-gen, perchè il gameplay sarebbe "schifoso"? Almeno aggiungici un "per me", non saranno perfetti, avranno difetti, ma gli Storm sono bei giochi. Pare vada di moda buttarci su mèrda a prescindere.
E' schifoso, non perché lo penso io, ma perché è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché dopo 5 capitoli in cui si preme solo O per fare le combo hanno ben pensato di togliere UNA combo intera.

Perché il gameplay non ha profondità.

Perché i modder hanno dimostrato che mettendo due tasti per le combo e qualche jutsu in più è realmente possibile concatenare VERAMENTE delle combo senza quella paraculata di cancel.

Perché è basato su un manga dove i personaggi conoscono una vastità impressionante di tecniche, ma nel gioco se ne può fare soltanto UNA. E per risolvere a questa lacuna hanno creato una vastità impressionante di doppioni. Un Sasuke che fa la palla di fuoco, un Sasuke per fare il chidori, un Sasuke per fare l'Amateratsu, uno per fare l'Amateratsu-spada.

Al limite puoi dire "a me non fa schifo". Ma non puoi dire che è il meglio che si possa fare per il brand di Naruto, dopo 6 anni di combo con il cerchio.

Ragazzi aspettiamo Sabato/Domenica e poi possiamo parlare sulla grafica e su tante "belle" cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò anche io parto già col fatto di non aspettarmi chissa cosa, ormai dopo 5 capitoli...
Sabato?. Che c'è?. Jump festa?

Sabato?. Che c'è?. Jump festa?
Certo, sarà giocabile(ora non so se sarà in maniera pubblica, oppure gli sviluppatori) e in più penso ci sarà un trailer di presentazione.

Certo, sarà giocabile(ora non so se sarà in maniera pubblica, oppure gli sviluppatori) e in più penso ci sarà un trailer di presentazione.
Ottimo,almeno discutiamo su qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quindi secondo il tuo ragionamento visto che è l'ennesimo capitolo di una stessa saga allora dovrebbe essere identico agli altri. Guarda Assassin's Creed Unity. La saga è la stessa, la base anche ma ci sono miglioramenti sia nel gameplay (il free running quando non si impasta e lo stealth) sia a livello tecnico.
Quindi secondo il tuo ragionamento un team come la CC2 è paragonabile ad un team miliardiario come quelli di Ubisoft? Allora dai, comincio pure io a crearmi false speranze su un gameplay bello e una grafica fotomanghistica sperando lavorino come Naughty Dog e uniscano il lavoro di JoJo a quello di Naruto e magari mettendoci anche un pizzico di DB, ok? :patpat:

E' l'ennesimo capito di una saga uscita da sempre su PS3 e 360, non lo rivoluzioneranno mai sopratutto perché sarà il capitolo finale...secondo te un team come loro rivoluzionerà tutto per fare soldi su un solo capitolo? Oltretutto Ubisoft con AC ci mangia per almeno 3 capitoli senza praticamente toccare nulla al gameplay, quindi oltre ad essere un paragone non azzeccato è anche sbagliato :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Si ma allora vuoi un nuovo gameplay (e ti do ragione). Quello che mi ha fatto "ridere" è stato il fatto che tu volevi un gameplay collegato ad un mondo. Per quanto mi riguarda è come collegare il calcio al cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi pretendere un gameplay fedele al manga da cui prendono spunto sarebbe come collegare il calcio al cibo? Sul serio...? Boh vabbé, ok...

io lo prenderò al d1 conscio del fatto che sarà molto simile ai precedenti,semplicemente non ci sarà aliasing(spero:rickds:),ci saranno i nuovi pg e una storia con boss battle

Per quanto mi riguarda gli Storm non sono ancora questo super disastro, hanno i loro alti e bassi e imho hanno avuto un impatto negativo sul mondo degli anime games, però cavolo, tutti dovrebbero sapere che i CC2 sono un team pigro. Stiamo parlando degli stessi tizi che non solo dal 2008 usano come base ancora Storm 1 lasciandolo quasi invariato, ma anche degli stessi tizi che hanno avuto l'idea degli only support, che hanno levato la 4° combo solo per risparmiare tempo con una decina di personaggi nuovi e che hanno diviso il gameplay in 3 parti

Ultima modifica:
Quindi secondo il tuo ragionamento un team come la CC2 è paragonabile ad un team miliardiario come quelli di Ubisoft? Allora dai, comincio pure io a crearmi false speranze su un gameplay bello e una grafica fotomanghistica sperando lavorino come Naughty Dog e uniscano il lavoro di JoJo a quello di Naruto e magari mettendoci anche un pizzico di DB, ok? :patpat:
E' l'ennesimo capito di una saga uscita da sempre su PS3 e 360, non lo rivoluzioneranno mai sopratutto perché sarà il capitolo finale...secondo te un team come loro rivoluzionerà tutto per fare soldi su un solo capitolo? Oltretutto Ubisoft con AC ci mangia per almeno 3 capitoli senza praticamente toccare nulla al gameplay, quindi oltre ad essere un paragone non azzeccato è anche sbagliato :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Quindi pretendere un gameplay fedele al manga da cui prendono spunto sarebbe come collegare il calcio al cibo? Sul serio...? Boh vabbé, ok...
Non hai colto il mio ragionamento. Non ho detto che mi aspetto un miracolo dal punto di vista tecnico ma dei miglioramenti, appunto perchè le macchine su cui andranno a lavorare offrono più possibilità agli sviluppatori. Poi è ovvio che i CC2 non hanno un numero di dipendenti uguale a quello di Ubisoft, ma comunque nel loro piccolo penso che qualcosa riescano a farlo. Per quanto riguarda il gameplay sarò puntiglioso io (si lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma hai usato le parole sbagliate. Intendevi un gameplay che rispecchi le caratteristiche del manga, e hai tutto il mio appoggio visto che in teoria i personaggi conoscono centinaia di mosse e invece mentre combatti ne fanno sempre due o tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non hai colto il mio ragionamento. Non ho detto che mi aspetto un miracolo dal punto di vista tecnico ma dei miglioramenti, appunto perchè le macchine su cui andranno a lavorare offrono più possibilità agli sviluppatori. Poi è ovvio che i CC2 non hanno un numero di dipendenti uguale a quello di Ubisoft, ma comunque nel loro piccolo penso che qualcosa riescano a farlo. Per quanto riguarda il gameplay sarò puntiglioso io (si lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma hai usato le parole sbagliate. Intendevi un gameplay che rispecchi le caratteristiche del manga, e hai tutto il mio appoggio visto che in teoria i personaggi conoscono centinaia di mosse e invece mentre combatti ne fanno sempre due o tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel loro piccolo i CC2 hanno sfruttato l'1% di PS3 e 360 tenendo praticamente identico il gameplay per 7 anni...ok sperare ma pensi davvero che ora in un annetto modifichino abbastanza cose da renderlo un titolo non adatto a PS3 e 360?

Intendevo quello che ho scritto e cioé che mi piacerebbe vedere un gameplay non monotasto e più legato al manga e quindi con più jutsu, più sfruttamento degli elementi, degli oggetti, dell'arena, trasformazioni sensate ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato in Shukakussj un fratello :tragic: sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto tutti i tuoi commenti :bravo:

Spero che i requisiti x Pc siano li stessi di Revolution (in realtà mi basta che giri su XP) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La modalità storia e pg nuovi. :kep88:

La modalità storia e pg nuovi. :kep88:
Se i miglioramenti saranno solo questi è ovvio che allora rimarrà lì dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso magari viene fuori che gli Storm sono limitati dall'hardware di PS3 e 360, vero? Cioé hanno uno story mode che fa pena ai cani (tranne le Boss Battle), un gameplay monotasto e senza senso e totalmente slegato dal mondo Ninja di Kishimoto, hanno una personalizzazione che rasenta lo 0, un sistema online ridicolo e chi più ne ha più ne metta solo perché erano legati a PS3 e 360? Ma siete seri? :rickds::rickds::rickds:

Sarà IDENTICO agli altri ma con la differenza che ci sarà un filtro AA (probabilmente pure indecente) e qualche filino di roba scenica in più ma scommetto che per il resto sarà uguale agli altri con la differenza che su 360 e PS3 non esce perché si sono drogati la notte prima e hanno deciso di lasciar fuori 190 milioni di possessori PS3 e 360 dal capitolo finale di una serie che in quella gen è nata :rickds:

Una saga nuova potevo anche capirla, sarebbe stato giustissimo farla solo current-gen, ma questa? Non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sullo story mode ti quoto, troppi incontri 1 vs 1 senza senso che a me personalmente annoiano. Invece belle le boss battle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' schifoso, non perché lo penso io, ma perché è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché dopo 5 capitoli in cui si preme solo O per fare le combo hanno ben pensato di togliere UNA combo intera.

Perché il gameplay non ha profondità.

Perché i modder hanno dimostrato che mettendo due tasti per le combo e qualche jutsu in più è realmente possibile concatenare VERAMENTE delle combo senza quella paraculata di cancel.

Perché è basato su un manga dove i personaggi conoscono una vastità impressionante di tecniche, ma nel gioco se ne può fare soltanto UNA. E per risolvere a questa lacuna hanno creato una vastità impressionante di doppioni. Un Sasuke che fa la palla di fuoco, un Sasuke per fare il chidori, un Sasuke per fare l'Amateratsu, uno per fare l'Amateratsu-spada.

Al limite puoi dire "a me non fa schifo". Ma non puoi dire che è il meglio che si possa fare per il brand di Naruto, dopo 6 anni di combo con il cerchio.
Ma che intendi per "il gameplay non ha profondità"? Se cerchi qualcosa di serio ti conviene virare su un Tekken che ha 1 milione di mosse tutte differenti. Naruto Storm non è il picchiaduro "serio", è un bel gioco che si basa sulla spettacolarità, la prontezza di riflessi, la furbizia e un po di tattica, per me ha gli ingredienti giusti per essere un gioco divertente, impegnativo (se giochi online contro gente forte) e senza troppe complicazioni inutili. Sul "problema" (metto tra virgolette perchè per me non lo è) dei troppi Naruto & Sasuke posso darti ragione, ma quella di unire tutte le jutsu in un unico personaggio è una cosa che va ponderata bene, altrimenti si rischia di creare un personaggio troppo OP e dopo sai che bello giocare online solo contro i Sasuke che spammano palle di fuoco e Amaterasu nel giro di 2 secondi più un bel chidori improvviso Sasuke Taka style? Insomma, già se ne vedono troppi sempre con gli stessi personaggi, è inutile se mi fai un roster di 150 persone se poi tutti ne usano 2 o 3.

Che si possa fare meglio è indubbio, ma sinceramente non so quanto considerare la validità del tuo discorso quando mi dici che da 6 anni il gioco è sempre uguale mentre io da Storm 2 a 3 ho trovato un altro mondo. Forse perchè tu, come molti altri, vi aspettate una rivoluzione, secondo me che non ci sarà? Quella di unire tutte le mosse di un pg richiede un lavoro non indifferente, perchè poi devi bilanciare il tutto. Anzi devi proprio rifare il gameplay da capo, è una cosa che probabilmente richiederebbe MINIMO un anno di stop. Secondo te finchè vende Namco Bandai rinuncerà al ricavo annuale solo per stravolgere il gioco (senza peraltro avere garanzia di successo)? L'unica cosa che dovrebbe accadere affinchè facciano ciò è che le vendite diventino preoccupanti. Dunque se non vi piace gli Storm DOVETE boicottarlo nella speranza che tutti quelli insoddisfatti facciano come voi. è l'unica soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nel loro piccolo i CC2 hanno sfruttato l'1% di PS3 e 360 tenendo praticamente identico il gameplay per 7 anni...ok sperare ma pensi davvero che ora in un annetto modifichino abbastanza cose da renderlo un titolo non adatto a PS3 e 360?
Intendevo quello che ho scritto e cioé che mi piacerebbe vedere un gameplay non monotasto e più legato al manga e quindi con più jutsu, più sfruttamento degli elementi, degli oggetti, dell'arena, trasformazioni sensate ecc...
Come ho già scritto, finchè le vendite saranno soddisfacenti (e per ora lo sono), non lo faranno. Ciò che giustamente richiedi tu e altri necessitano di lavoro extra e sappiamo che Namco Bandai DEVE sfornare un gioco all'anno per massimizzare i ricavi, ergo, ci saranno novità ma nulla di rivoluzionario. O magari le cose che chiedi tu le inseriranno, ma gioco dopo gioco, un pezzettino alla volta.

Vedremo, speriamo venga presto 'sta jump festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito tutti gli anni trovo il Topic del jump festa ma quest'anno nulla non mi è mai capitato di vederlo sapete dirmi quando lo fanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro