rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, Greed, non mi convincono :none:Confermati scenari che cambiano durante la battaglia distruggendosi e personaggi che si feriscono e a cui si rompono i vestitini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e più livelli: ring outmaaamma che mi avete fatto ricordare.
fan: vogliamo scenari distruttibili e su più livelli!
cc2: ok
arene letteralmente infarcite di scatoloni random il cui unico scopo era quello di abbassare il giá instabile framerate.![]()
Cosa non ti convince? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo so, Greed, non mi convincono :none:Confermati scenari che cambiano durante la battaglia distruggendosi e personaggi che si feriscono e a cui si rompono i vestitini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai steso! :sorrisoni:![]()
![]()
? :sad2:
la cc2Cosa non ti convince? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una scena della modalità storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro ho appena visto le due immagini della scan in alta definizione e confesso che quella con Hashirama di spalle e le fiamme fino a ieri mi sembrava un artwork, ma guardandola meglio sembra proprio una scena del gioco (o almeno in parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngÈ molto improbabile, ma se anche nel semplice versus ci fosse un livello simile di distruttibilità, e con quella mole di particellari ed effetti, comincio a preparare i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Basta con sti scatolotti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
? :sad2:
Spero che non sia relegato solo nelle boss battle.Gli scatollotti e i legni vari, è meglio che se li tengano, visto che sono un'offesa al buon gusto (e come detto sopra: anche al framerate)...
Comunque non escluderei che le modifiche ambientali e la distruttibilità del territorio siano strettamente legate alle Boss Battle.. Tra l'altro parlano di BB più "strategiche" :pffs: Vedremo cosa ci rifilano... Io mi auguro che ne inseriscano tante e ben ispirate, visto che è la cosa che sanno fare meglio (IMHO)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque si l'articolo su SY e Shonengamez dice:
Distruttibilità degli ambienti, più strategia nelle Boss Battle, e vestiti ed espressioni facciali che cambiano nel corso della battaglia..
Mah.. vedremo..:morristend:
Esatto..Spero che non sia relegato solo nelle boss battle.