PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma chi lo vuole button smashing wrath :rickds:
voglio un nuovo hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:hype: .Hack

Però sono abbastanza convinto che faranno un nuovo Jojo,ASB ha venduto bene e con l'anime che prosegue di sicuro ne faranno altri.
Magari con più personaggi e uno story mode decente, sai che figo avere tutto il nuovo continente da cavalcare in SBR...

Ovviamente non faranno mai una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma chi lo vuole button smashing wrath :rickds:
voglio un nuovo hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'unica cosa decente si A'sW era la demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hack non so manco cosa sia, l'importante però, e penso siamo tutti d'accordo, é BASTA naruto.

sia perché i giochi che fanno sono per celebrolesi, sia perché ormai il fumetto é andato a migotte. Se lo fanno solo sulla prima serie alla rise of a ninja allora ok, altrimenti NO categorico

sia perché i giochi che fanno sono per celebrolesi, sia perché ormai il fumetto é andato a migotte. Se lo fanno solo sulla prima serie alla rise of a ninja allora ok, altrimenti NO categorico
ma neanche quello, ne hanno fatti fin troppo :rickds:

L'unica cosa decente si A'sW era la demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHack non so manco cosa sia, l'importante però, e penso siamo tutti d'accordo, é BASTA naruto.

Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè è forse la cosa migliore fatta dalla CC2, almeno il G.U., sono una serie di JRPG, di cui la prima "serie" è composta da 4 capitoli collegati tra loro, di cui c'è una seconda "serie", appunto il G.U. di cui è una specie di seguito di 3 capitoli, più altri spin-off vari, la prima serie ed il G.U. sono usciti su PS2, ed appunto non c'è un capitolo principale da tanto tempo purtroppo, il G.U. tra l'altro neanche è uscito in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sperò anch'io che facciano altro oltre a Naruto, hanno rotto, se vogliono fare manga, facciano qualcos'altro, il mio sogno sarebbe un gioco fatto bene su FMA, ma son sogni, comunque che si dedicano ad altri shonen se proprio hanno voglia, io aspetto anche Solatorobo 2 da non so quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè è forse la cosa migliore fatta dalla CC2, almeno il G.U., sono una serie di JRPG, di cui la prima "serie" è composta da 4 capitoli collegati tra loro, di cui c'è una seconda "serie", appunto il G.U. di cui è una specie di seguito di 3 capitoli, più altri spin-off vari, la prima serie ed il G.U. sono usciti su PS2, ed appunto non c'è un capitolo principale da tanto tempo purtroppo, il G.U. tra l'altro neanche è uscito in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sperò anch'io che facciano altro oltre a Naruto, hanno rotto, se vogliono fare manga, facciano qualcos'altro, il mio sogno sarebbe un gioco fatto bene su FMA, ma son sogni, comunque che si dedicano ad altri shonen se proprio hanno voglia, io aspetto anche Solatorobo 2 da non so quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non solo è l'unica cosa bella fatta dai CC2,ma probabilmente il miglior JRPG mai creato se si ignorano i difetti del gioco,come diceva Deidara. Io l'ho amato,davvero,più di tutti i Final Fantasy,dei Tales Of,di ogni JRPG. Spero davvero col tutto il cuore che lascino quella serie di Ninja semidei e che finalmente ritornino ai vecchi tempi d'oro.

Ah quindi ps2, mai sentito, vabbé che i jrpg non li digerisco proprio ma mi fido sulla parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda i cc2 hanno fatto recentemente un ottimo picchiaduro tecnico vecchio stile su jojo, potrebbero continuare su quella strada dato che hanno tipo ancora una 60ina di personaggi da inserire, se poi come ho già scritto ci aggiungessero uno story mode decente sarebbe il top.

- - - Aggiornato - - -

Io aspetto un picchiaduro di One Piece :tragic:
Lo farebbero di sicuro monotasto come naruto, quindi no, neanche nel duemilamai.

ma probabilmente il miglior JRPG mai creato se si ignorano i difetti del gioco
Non è un criterio che funzionerebbe su ogni cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi ps2, mai sentito, vabbé che i jrpg non li digerisco proprio ma mi fido sulla parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda i cc2 hanno fatto recentemente un ottimo picchiaduro tecnico vecchio stile su jojo, potrebbero continuare su quella strada dato che hanno tipo ancora una 60ina di personaggi da inserire, se poi come ho già scritto ci aggiungessero uno story mode decente sarebbe il top.

- - - Aggiornato - - -

Lo farebbero di sicuro monotasto come naruto, quindi no, neanche nel duemilamai.

A me va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è un criterio che funzionerebbe su ogni cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,considerando i difetti enormi del gioco.

EDIT : Capisco che vuoi dire e in parte hai ragione tu,ma purtroppo Dot Hack soffre di difetti in quasi ogni aspetto che ora non mi metto a scrivere o finirei domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Parlo di difetti che comunque possono risultare non grandi quanto in altri giochi.

Qui si parla di difetti che davvero possono bloccare al proseguimento del gioco stesso.

a me piacerebbe che sviluppassero un picchiaduro su one piece o bleach

No,considerando i difetti enormi del gioco.
EDIT : Capisco che vuoi dire e in parte hai ragione tu,ma purtroppo Dot Hack soffre di difetti in quasi ogni aspetto che ora non mi metto a scrivere o finirei domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Parlo di difetti che comunque possono risultare non grandi quanto in altri giochi.

Qui si parla di difetti che davvero possono bloccare al proseguimento del gioco stesso.
Ti credo sula parola,ma ammetto che mi hai solo più confuso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè,se un giorno si rendono utili e mettono da parte Naruto e mi fanno una collection,la recupererei volentieri.

Ti credo sula parola,ma ammetto che mi hai solo più confuso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVabbè,se un giorno si rendono utili e mettono da parte Naruto e mi fanno una collection,la recupererei volentieri.
Domani mattina se ho tempo ti spiego meglio perché effettivamente mi sono spiegato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Al 99% un nuovo Naruto (Storm 4?), considerato che già Dragonball è passato su piattaforme next-gen, nonostante il titolo sia cross-gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Subito dopo piazzerei Jojo, visto l'enorme (e giustificatissimo) successo che ha avuto!

forse fraintendo moriresti di delusione? magari i pg di one piece poco si adattano a un picchiaduro a incontri ma se riuscissero a fare qualcosa di assai dinamico

potrebbe anche uscire qualcosa di buono.. lo stesso per bleach

Asura's Wrath 2 :gouki::gouki::gouki:
ho sempre desiderato giocare il primo :(

Magari una collection con il primo gratisss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro