PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
abbiamo bisogno di jrpg , anche aa ma di jrpg per next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi posto quest soundtrack e ciao ... anche se oramai come con jak and daxte ci ho perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga comunque ci stiamo dimenticando che si riferiscono al titolo come un NUOVO grande progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e se fosse un gioco sull'Attacco dei Giganti ? nn so mi è venuto sto pensiero :morris82:

Raga comunque ci stiamo dimenticando che si riferiscono al titolo come un NUOVO grande progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un nuovo .hack//, io ci voglio credre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un nuovo .Hack sarebbe, di fatto, comunque "nuovo". Soprattutto considerando la natura della saga (che da sempre si divide in diversi "arc").

C'è pure una scan in giro ma non ho la minima idea di dove trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, il revolution l'ho saltato, finalmente, speriamo in ottime boss battle

Finalmente arriva anche Naruto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la ps3 tagliata fuori,in parte è giusto ma lo trovo comunque una mossa infame,visto che la gente ha preso il revolution che è lo spin off.

noi utenti ps4 ci becchiamo come primo gioco ps4 quello con il roster piu completo:rickds:

Finalmente non vedo l'ora:predicatore: ma esclusiva ps4?:morristend:
Al momento c'è scirtto solo su PS4, ma molto probabilmente uscirà anche su One.

Io spero non si cross-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Felice di aver saltato quella fregatura del Revolution, conscio che nel 2015 avremmo avuto un nuovo capitolo. Uno Storm 4 che arriverà alla fine del manga, e si spera un roster il più completo possibile. Addirittura current-gen!

Ottime notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sssssiiiii!:ivan: io ho adorato il 3...

Spero non sia l'unico gioco a cui stanno lavorando i CC2,altrimenti sono da mandare al diavolo per certe dichiarazioni che hanno fatto.

Btw,tempi felici ci attendono...yay :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro