PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yes.Almeno anche a Darui potevano farci la skin in versione Raikage..
Ah solo sti due ? Che risate.. :asd:

Hanno l'attitudine a fare le cose a metà questi,sembra che lo fanno apposta. :bah!:

Ah solo sti due ? Che risate.. :asd:Hanno l'attitudine a fare le cose a metà questi,sembra che lo fanno apposta. :bah!:
Vabbe non è detto, può essere che almeno inseriranno altre skin.

Vedremo..certo che se non mettono almeno la skin di Darui è proprio strano...non è dalla CC2 fare tutto questo per poi......cioè ok hanno fatto cosi con gli edo kage ma dopo li hanno inseriti su un nuovo gioco...qua dicono che sia l'ultimo.....almeno i nemici giocabili....bo è troppo strano...vediamo dove andranno a parare.....

5 anni di prese in giro evidentemente non vi sono bastate. Non inseriranno altro.

Io avrei preso l'edizione completa storm 4+ boruto, ma solo sapere che non ci saranno i 2 cattivi mi ha talmente fatto incazzare che ho rinunciato all'acquisto

Vedremo..certo che se non mettono almeno la skin di Darui è proprio strano...non è dalla CC2 fare tutto questo per poi......cioè ok hanno fatto cosi con gli edo kage ma dopo li hanno inseriti su un nuovo gioco...qua dicono che sia l'ultimo.....almeno i nemici giocabili....bo è troppo strano...vediamo dove andranno a parare.....
Magari Bamco li ha licenziati in tronco. Questo spiegherebbe molte cose :rickds:

- - - Aggiornato - - -

http://naruto-game.bn-ent.net/character/07.html

Fine, gente. Questo è il roster completo e, come detto da quel troll di Naruto Videogames su Twitter, non ci saranno altri personaggi.

Come potete vedere Sakura Uchiha e Adolf Gaara per loro NOn sono dei banali costumi/skin. Per loro sono dei nuovi PG.

E dunque cos'hanno di nuovo per essere dei """nuovi""" PG? Nulla. Serio. . .niente.

Nuovo moveset? No.

Nuova Ouji? No.

Nuovi jutsu? No.

E una nuova awakening? No.

Sono solo 2 banali costumi, piazzati nel gioco come se fossero dei PG.

Che vi posso dire? Non comprate questa rapina :rickds::rickds::rickds:

Avrebbero potuto riscattarsi con un characters pack contenente i VILLAINS ma, si sa, ai CC2 pesa troppo. D'altronde c'hanno impiegato quasi 1 anno per fare questo scempio di DLC, cosa andiamo a pretendere un characters pack! :kep88:

L'ultimo gioco di Naruto sarà per sempre ricordato come la più grande trollata della storia dei videogames basati sui manga/anime IMO.

- - - Aggiornato - - -

Ci stavo ragionando in questi giorni: siccome in primavera inizierà l'anime di Boruto....Aspettiamoci uno storm che tratti questo nuovo arco narrativo...Ergo...Momo e Kin saranno inseriti in questo ipotetico titolo....Ladrata che sia, credo che alla fine andrà così :morris82: Vedremo se il tempo mi darà ragione o meno :.bip:

P.S: Il che non giustifica il fatto che non ci siano già in questo dlc....:l4gann:

Ultima modifica:
Mi fate un breve recap di questo DLC?
Allora, Road to Boruto conterrà:

- Modalità storia con 3 Boss Battle;

- Modalità avventura con le solite sub-quest;

- 1 pg nuovo(Mitsuki), 5 pg con un nuovo moveset(Boruto con l'aggeggio ninja al polso, Boruto con la giacchetta di Naruto PTS, Sarada, Naruto e Sasuke), 1 pg di rientro(Mecha-Naruto) e 2 costumi(Sakura e Gaara);

- - - Aggiornato - - -

Ci stavo ragionando in questi giorni: siccome in primavera inizierà l'anime di Boruto....Aspettiamoci uno storm che tratti questo nuovo arco narrativo...Ergo...Momo e Kin saranno inseriti in questo ipotetico titolo....Ladrata che sia, credo che alla fine andrà così :morris82: Vedremo se il tempo mi darà ragione o meno :.bip:P.S: Il che non giustifica il fatto che non ci siano già in questo dlc....:l4gann:
Non credo che verrà annunciato un nuovo Storm, penso abbiano pianificato apposta l'espansione proprio per non rifilarci un nuovo Naruto Storm che riprendesse la storia del movie di Boruto.

Tra l'altro, a detta loro, l'espansione rappresenta come un'ultimo saluto per la serie di Naruto e Storm, ergo i prossimi giochi saranno su Boruto e chissà se continueranno sempre sulla scia degli Storm oppure avremo finalmente qualcosa di nuovo.

Ahimè, ormai non mi stupisco più di nulla..

Comunque non per dare ragione a loro, ma la gente(parlo in generale) dovrebbe capire che Road to Boruto è anzitutto un contenuto aggiuntivo di Storm 4, e non un gioco a parte come stanno facendo credere loro (perché si tratta di puro marketing per vendere), quindi che ci siano mancanze nel roster è in parte giustificato.

L'unica assenza degna di nota rimane Momoshiki(del resto un po come Toneri, forse non erano molto richiesti in Jappolandia) e i restanti due Kage, ma a questo punto voglio credere che la loro presenza sia quasi scontata in futuro nei prossimi giochi di Boruto, che tra l'altro sta avendo un grande successo commerciale tanto da annunciare in pompa magna, nel giro di un'anno, il sequel sul manga e ora anche l'anime con la nuova generazione.

Tutto questo per dire che 20€ sono troppi? Può essere, ma alla fine si tratta giusto di un contentino per chi voleva giocare la storia sul film di Boruto e co.(aggiungendoci qualche pg nel VS mode) senza sviluppare appunto un gioco a parte.

Poi se l'anno prossimo se ne escono con un nuovo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Boruto Next Generations allora son degli idioti.

Comunque sono sicuro che l'anime ad Aprile inizierà con gli eventi sull'ultimo movie di Boruto(insomma come DB super).

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo del DLC sarà di 20 euro?

Comunque non capisco tutto questo astio per i contenuti, in termini di mole siamo sui livelli del DLC di Storm 3 se non di più, poi se mi dite che il prezzo sarà superiore al season pass allora la critica ci sta eccome. Per quanto mi riguarda, ritengo già una scelta coraggiosa il fatto che per questo capitolo il gioco sia riuscito ad anticipare l'anime riguardo l'epilogo, anche se QUELLE censure mi hanno fatto veramente male.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Il prezzo del DLC sarà di 20 euro?Comunque non capisco tutto questo astio per i contenuti, in termini di mole siamo sui livelli del DLC di Storm 3 se non di più, poi se mi dite che il prezzo sarà superiore al season pass allora la critica ci sta eccome. Per quanto mi riguarda, ritengo già una scelta coraggiosa il fatto che per questo capitolo il gioco sia riuscito ad anticipare l'anime riguardo l'epilogo, anche se QUELLE censure mi hanno fatto veramente male.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Si dovrebbe costare 20€.

Stando a Gematsu, in Jap, il contenuto verrà venduto al costo di 2.411 yen, che da noi sono circa 19 euro, quindi è quello il prezzo.

http://gematsu.com/2016/09/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-road-to-boruto-first-screenshots-release-details

Tra l'altro confermato anche in un provato al TGS da un sito concorrente italiano.

C'è possibilita che gli avatar disponibili solo sullo Store Jap arrivino anche da noi ?

C'è possibilita che gli avatar disponibili solo sullo Store Jap arrivino anche da noi ?
Poche possibilità.

Sullo store Jap fecero lo stesso anche con gli avatar su One Piece Burning Blood, mettendoli gratis per promuovere il gioco quando doveva uscire.

Ma allora possiamo tranquillamente dire che PG come Toneri, Shin, Kinkaku/Ginkaku, Anko ecc. non li vedremo mai (giocabili) in un videogame di Naruto? Ammesso che non facciano un "Revolution 2.0". . .

Ma allora possiamo tranquillamente dire che PG come Toneri, Shin, Kinkaku/Ginkaku, Anko ecc. non li vedremo mai (giocabili) in un videogame di Naruto? Ammesso che non facciano un "Revolution 2.0". . .
Shin forse si, secondo me i capitoli di Naruto Gaiden verranno animati nell'anime di Boruto.

Allora, Road to Boruto conterrà:
- Modalità storia con 3 Boss Battle;

- Modalità avventura con le solite sub-quest;

- 1 pg nuovo(Mitsuki), 5 pg con un nuovo moveset(Boruto con l'aggeggio ninja al polso, Boruto con la giacchetta di Naruto PTS, Sarada, Naruto e Sasuke), 1 pg di rientro(Mecha-Naruto) e 2 costumi(Sakura e Gaara).

Grazie Sasuke per il recap!

Comunque un DLC sicuramente da rivedere e capire se ne vale davvero il suo costo.

A questo punto no,non li vale , non lo prenderò a meno che non lo scontino almeno la metà.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Io lo prendo lo stesso per completezza...di certo la cosa è abbastanza strana...soprattutto per Momo...

Immagini:http://www.allgamesdelta.net/2016/12/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4_21.html

A questo punto no,non li vale , non lo prenderò a meno che non lo scontino almeno la metà.
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Che pezzi di M* stavano facendo un figurone fino a poco tempo fa e ora con la conferma che momo e compare non ci sono hanno fatto una figuraccia. Tra l'altro ci sono rimasto pure male perché l'avrei preso ad occhi chiusi ma ora penso di saltarlo perché il prezzo per quello che offre è troppo alto. Sta volta lascio l'anima fan da parte e vado di razionalità. E ve lo dice uno che impazzisce per Naruto.

Che pezzi di M* stavano facendo un figurone fino a poco tempo fa e ora con la conferma che momo e compare non ci sono hanno fatto una figuraccia. Tra l'altro ci sono rimasto pure male perché l'avrei preso ad occhi chiusi ma ora penso di saltarlo perché il prezzo per quello che offre è troppo alto. Sta volta lascio l'anima fan da parte e vado di razionalità. E ve lo dice uno che impazzisce per Naruto.
Appunto. Onestamente l'avrei preso SE ci fosse stato un characters pack DLC con i Momo e Kinshiki, Toneri e magari Shin Uchiha. . .per quanto disgustosa e da arraffa soldi possa essere.

Ma qua stiamo parlando di una presa in giro verso tutti, fans o meno.

Con quale coraggio ci vengono a dire che hanno impiegato praticamente 1 anno, ascoltando le richieste dei fans, per creare questo DLC?

Sempre per il fatto dei PG. . .Matsuyama ha detto che molta gente voleva i personaggi della new gen. e cosa abbiamo? Solo Mitsuki di veramente NUOVO.

Poi cosa ci vengono a dire che la maggior parte degli acquirenti voleva una modalità avventura, con sub-quests trite e ritrite, pure per RtB? Non ho sentito nessuno parlar bene della modalità avventura. Nemmeno una persona.

Per questo non lo prenderò. Per la mole di bugie e promesse al vento che ci hanno rifilato.

L' unica roba carina sembra la story mode, ma conoscendoli avranno tagliato alcune parti degli scontri presenti nel film. Basta guardare quanta roba hanno tagliato nello scontro finale tra Naruto e Sasuke nello Storm4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro