Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo più credibile l'esistenza di Babbo Natale e Belzebùma voi ci credete pure che hanno sviluppato questo dlc in un anno?![]()
Ah pure ? Questo sarebbe ancora peggio.io sono sicuro che si rimangeranno tutto e in futuro rilasceranno un ultimo titolo storm tipo generation/revolution con tutti i personaggi mancanti (che saranno una ventina), sanno che lo comprerebbero tutti. magari finalmente riescono a completare il roster della prima serie che è sempre stato incompleto e basterebbe aggiungerci 6-7 pg per renderlo perfetto
Sono certo che un Revolution 2.0 è già in lavorazioneio sono sicuro che si rimangeranno tutto e in futuro rilasceranno un ultimo titolo storm tipo generation/revolution con tutti i personaggi mancanti (che saranno una ventina), sanno che lo comprerebbero tutti. magari finalmente riescono a completare il roster della prima serie che è sempre stato incompleto e basterebbe aggiungerci 6-7 pg per renderlo perfetto
devono mettere Lars e AkumaSono certo che un Revolution 2.0 è già in lavorazioneMa scordatevi di vedere i main villains!
EEEEEEEHHHH LARS!devono mettere Lars e Akuma![]()
Non saprei. . .nell'immagine preview dei nuovi episodi in arrivo ad aprile Sarada & co. hanno tutti il coprifronte. Potrebbero aver saltato il Gaiden.Shin forse si, secondo me i capitoli di Naruto Gaiden verranno animati nell'anime di Boruto.
io preferisco quella vecchia comunqueNon saprei. . .nell'immagine preview dei nuovi episodi in arrivo ad aprile Sarada & co. hanno tutti il coprifronte. Potrebbero aver saltato il Gaiden.Ma la cosa che mi preoccupa di più è la possibilità che saltino la nuova versione di Momoshiki, passando direttamente agli eventi successivi o filler.
Una volta completata si sblocca un trofeo oro.Vale la pena fare la modalità avventura? Si sblocca qualcosa?
bisognerebbe fare una petizione come fu per l'uscita di Burning Blood su pc
Grazie, altrettantoP.s. Buon Natale!
Esatto.Senza offesa, ma per me son tutte inutili queste iniziate, anche perché se hanno deciso che i pg sono quelli, escludendo purtroppo i nemici, allora cosi sarà.Ovviamente la cosa più giusta da fare sarebbe quello di aggiungere almeno Momoshiki tramite DLC/Patch gratis, ma ormai non ci spero nemmeno un po.
Auguri anche a tutti voi ragazzi!
si ama se conti che per chi come me ha sia boruto già e sia i due costumi di naruto e sasuke avendo preso il SP,l'unica novità è solo mitsuki,dei moveset diversi sinceramente mi frega ben poco,20 euro per giocare la storia una volta e riporlo li, sinceramente ne faccio a meno dato che la storia la giochi una volta sola o meglio la puoi giocare più volte ma a distanza di tempo,quindi dei pg aggiuntivi nel roster avrebbero fatto piacere per giocare in scontro libero,se li sono tenuti per il prossimo gioco.Quanta negatività ragazziIl DLC resta comunque ottimo perché ripercorre fedelmente tutto l'arco narrativo del movie.
Sinceramente tra avere come personaggi giocabili dei cattivi inutilissimi di cui non ricorderò MAI il nome e che userei forse una volta, ed avere delle epiche e memorabili boss fight contro i suddetti, preferisco di gran lunga quest'ultima.
CC2 ormai sta lavorando a ben altro, è già un miracolo che la modalità storia sia fatta così bene.
Per tutti i pg di Boruto c'è tempo, è appena iniziato il manga, l'anime è in dirittura d'arrivo, quindi preparatevi a molti altri giochi in futuro.
Storm 4 ha concluso definitivamente la storia di Naruto e con questo DLC abbiamo un assaggio di quello che vedremo in futuro. Preferisco chiudere il cerchio con una boss fight fatta come si deve, che con un +1 nel roster.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk