PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente CC2 svilupperà o sta già sviluppando un nuovo gioco di Naruto ma non credo che appartenga alla serie Storm che a loro dire si è conclusa con questo quarto capitolo. E ben venga dato che ormai Storm ha dato tutto quello che poteva dare in termini di gameplay.

Non so voi ragazzi ma io non credo proprio che questo non sarà l'ultimo gioco di Naruto targato CC2.
1. Hanno creato un artwork da roster per Chocho :ahsisi: ma Chocho sembra non esserci nemmeno come NPC da sfondo dell' Adventure mode nè nel VS e neppure nella story mode.

2. In una vecchia intervista (tipo settembre) dicevano che Road To Boruto era solo la prima espansione che avevano in programma.

3. Narutovideogames "Twitter man" aveva detto che ci sarebbero stati altri DLC (smentito poi da Bamco perchè aveva dimenticato di mettere il "NON", mi sa di cazz**a)

Ergo Revolution 2 senza la scritta "Storm" nel titolo.
Perdonami Sol, ma hai scritto alcune inesattezze in questi punti:

2. Non hanno mai detto di avere altre espansioni in programma, hanno semplicemente detto che se la serie di Boruto andrà bene allora prenderanno in considerazione di creare dei giochi sulla nuova gen.

(Ergo ci saranno, ma non adesso, forse tra qualche anno).

3. Si è parlato di contenuti post lancio Road to Boruto, a detta di Narutovideogames, ma non si è mai capito a cosa si riferiva di preciso, poi poco dopo, come dici tu, il tweet fu miserabilmente cancellato.

In una recente intervista Matsuyama ha confermato che non ci saranno ulteriori DLC dopo Road to Boruto.

Comunque vi direi di stare tranquilli, la serie Storm ha venduto abbastanza, la nuova generazione sta spopolando, quindi sicuramente faranno nuovi giochi su Boruto.

L'unica cosa che resta da capire è se tali giochi seguiranno la scia degli Storm(via più semplice per CC2) oppure vorranno sperimentare un nuovo tipo di picchiaduro oppure genere.

Conoscendoli, io dico che sarà un Boruto Storm.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque vi direi di stare tranquilli, la serie Storm ha venduto abbastanza, la nuova generazione sta spopolando, quindi sicuramente faranno nuovi giochi su Boruto.

L'unica cosa che resta da capire è se tali giochi seguiranno la scia degli Storm(via più semplice per CC2) oppure vorranno sperimentare un nuovo tipo di picchiaduro oppure genere.

Spero proprio di no perchè come ho già detto più volte vorrei un gioco più in stile DB Xenoverse/Tenkaichi (Xenoverse per quanto riguarda solo il gameplay,non la parte mmo) con un gameplay un po' più tattico ma sopratutto con mappe piene di ostacoli e con la possibilità di combattere sui muri,alberi ecc...

Spero proprio di no perchè come ho già detto più volte vorrei un gioco più in stile DB Xenoverse/Tenkaichi (Xenoverse per quanto riguarda solo il gameplay,non la parte mmo) con un gameplay un po' più tattico ma sopratutto con mappe piene di ostacoli e con la possibilità di combattere sui muri,alberi ecc...
Già, che si prendessero anche un paio d'anni, basta che il risultato sia diverso dai soliti Storm.

Perdonami Sol, ma hai scritto alcune inesattezze in questi punti:
2. Non hanno mai detto di avere altre espansioni in programma, hanno semplicemente detto che se la serie di Boruto andrà bene allora prenderanno in considerazione di creare dei giochi sulla nuova gen.

(Ergo ci saranno, ma non adesso, forse tra qualche anno).

3. Si è parlato di contenuti post lancio Road to Boruto, a detta di Narutovideogames, ma non si è mai capito a cosa si riferiva di preciso, poi poco dopo, come dici tu, il tweet fu miserabilmente cancellato.

In una recente intervista Matsuyama ha confermato che non ci saranno ulteriori DLC dopo Road to Boruto.

No problem, Sasuke. ?

Per quanto riguarda il punto 2, dove dicevano che RtB era solo la prima espansione per Storm 4, beh l'hanno davvero detto circa un tot di tempo fa.

Ho visto lo screen dell'intervista su Twitter e se riesco a trovarla di nuovo ve la posto.

Ultima modifica:
Già, che si prendessero anche un paio d'anni, basta che il risultato sia diverso dai soliti Storm.
A te non ha stufato Storm ? A me un sacco. :tristenev:

Secondo me ci sfornano un nuovo gioco di Naruto per fine anno/inizio 2018.

Ricordiamoci che i CC2 hanno creato pure la trilogia Heroes per PSP e l'Impact. Teoricamente li avevano rilasciati nello stesso anno e verso lo stesso periodo degli Storm (penso al Generation e all'Impact).

Inoltre ci sono altri 2 trademarks registrati: Naruto Braves e Wars.

Ad essere onesto mi piacerebbe vedere un musou che copre tutta la storia di Naruto ( + film!) per PS4. I Kaizoku Musou erano belli perché avevano un bel numero di combo e 2+ "ultimates". Carenza di PG a parte.

A te non ha stufato Storm ? A me un sacco. :tristenev:
Perdonami Volpe, solo ora ho letto il tuo post, comunque ti rispondo con un si e ti rimando sotto su cosa vorrei per il brand di Naruto:

Secondo me ci sfornano un nuovo gioco di Naruto per fine anno/inizio 2018.
Ricordiamoci che i CC2 hanno creato pure la trilogia Heroes per PSP e l'Impact. Teoricamente li avevano rilasciati nello stesso anno e verso lo stesso periodo degli Storm (penso al Generation e all'Impact).

Inoltre ci sono altri 2 trademarks registrati: Naruto Braves e Wars.

Ad essere onesto mi piacerebbe vedere un musou che copre tutta la storia di Naruto ( + film!) per PS4. I Kaizoku Musou erano belli perché avevano un bel numero di combo e 2+ "ultimates". Carenza di PG a parte.
Concordo, forse siamo in pochi a richiederlo, ma anche io mi accontenterei di un musou su Naruto o su Boruto al massimo.

Ovviamente mi accontento anche di un picchiaduro abbastanza tecnico.

Inizierò questo quarto capitolo appena esce Road to Boruto così da comprarmi poi quel dlc e iniziarmi tutta la storia, ma la data d'uscita del Dlc in Europa è confermata il 2 Febbraio o l'hanno spostata?

Inizierò questo quarto capitolo appena esce Road to Boruto così da comprarmi poi quel dlc e iniziarmi tutta la storia, ma la data d'uscita del Dlc in Europa è confermata il 2 Febbraio o l'hanno spostata?
3 Febbraio.

Boss battle Boruto vs NarutoSiamo a quota 4 Boss battle.

C1-JBH0UcAAXXDE.jpg
Chissà se avranno tagliato qualche parte dello scontro fra Ogre Momo e Naruto/Sasuke. . .

Specialmente quella in cui il Rosso evoca i "segugi lignei" (quelli che mordono Kurama), la fenice di fuoco e la parte di melee fight con le armi di chakra rossastro.

Come la BB finale tra Naruto e Sasuke nello Storm4. . .piena di tagli. . .

Per la questione BB Boruto vs Naruto: idea carina, ma scarsa. Potevano dedicare il tempo speso per questa BB filler per inserire qualche PG in più :bah!:

È scontato sullo store a 25 euro inoltre ho il codice del 10% di sconto. All'uscita avevo visto che soffriva di cali di frame. La situazione com'è ora?

tutti a dire che la boss battle naruto e sasuke è tagliata.....perchè cosa manca?
Ma tutti chi?

Personalmente non vedo nulla di tagliato, anzi c'è molta cura se confrontata con la battaglia vista nel manga(che poi è quella veritiera).

La battaglia invece vista negli episodi animati è stata realizzata molto meglio e gli da molta più giustizia, ma è un'altro conto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro