PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho sempre pensato e sono sempre convinto che la serie di Boruto continuerà sulla scia degli Storm, mi sembra fin troppo palese, visto che alcuni modelli dei pg li hanno già pronti nello story mode.Un po come i 4 Kage.
che poi..loro sono dei gran trolloni..possono benissimo uscirsene che era l'ultimo gioco su naruto...poi diranno che la nuova generazione è piaciuta..e hanno deciso di fare un gioco sulla nuova generazione (hanno già tutto pronto)

che poi..loro sono dei gran trolloni..possono benissimo uscirsene che era l'ultimo gioco su naruto...poi diranno che la nuova generazione è piaciuta..e hanno deciso di fare un gioco sulla nuova generazione (hanno già tutto pronto)
Esatto.. :asd:

Se ne usciranno con un bel "Boruto Ultimate Ninja Storm" e dopo li ferma più...:asd: altri 6-7 capitoli.
Già immagino Matsuyama con il cosplay di Boruto, probabilmente verrà riciclato con quello di Naruto... :sard:

ah quindi basta personaggi veramente...bella m***a

ma non avevano mostrato l'artwork di Chouchou?

Non lo so, finché non viene confermato da una fonte ufficiale, direi di aspettare il giorno in cui apriranno i pre-ordini sullo store.
Si ma esce tra pochissimo, si sa già che giorno sarà oppure no?

Si ma esce tra pochissimo, si sa già che giorno sarà oppure no?
Il giorno di uscita è il 3 Febbraio.

Mentre la versione retail sembra uscirà il 2 Febbraio(in Italia).

Ultima modifica da un moderatore:
Il giorno di uscita è il 3 Febbraio.Mentre la versione retail sembra uscirà il 2 Febbraio(in Italia).
Ok tanto se costa 20 o 10 non fa differenza lo prenderò ugualmente anche come canto del cigno della saga, se poi usciranno giochi su Boruto non li acquisterò. :ahsisi:

Scan Shonen Jump dove ci vengono mostrate altre sub-quest

Tra l'altro, nello story mode, si possono notare un bel po di pg in versione adulta, tra cui: Ino, Temari, Sai, Shino, Hinata e Konohamaru.

boruto.jpg

NARUTO STORM 4: road to boruto

Ciao ragazzi ho un problema. Ho la copia fisica di naruto storm 4 preordinata l'anno scorso al gamestop. Dopodiché Echo acquistato il season pass. adesso vorrei acquistare la nuova espansione ma il PlayStation store non me lo consente. Ovvero quando vado sulla pagina per preordinarlo mi dice impossibile, schiaccio su altre informazioni e mi dice :" non è possibile acquistare il dlc in quanto non si possiede il gioco di base". Il gioco è correttamente installato e aggiornato all'ultima versione. Come è possibile ?

Vi sarei grato se riusciste a capire quale sia il problema

Ultima modifica:
Tra l'altro, nello story mode, si possono notare un bel po di pg in versione adulta, tra cui: Ino, Temari, Sai, Shino, Hinata e Konohamaru.

boruto.jpg
Si infatti hanno i modelli già belli che pronti. Le probabilità sono alte per un nuovo titolo, il materiale ce l'hanno a disposizione per poterlo sviluppare :ahsisi:

boruto.jpg
non sono uno sviluppatore quindi non capendoci niente vi domando: ma se le skin/modelli (insomma avete capito) sono già pronti e utilizzate nello story mode, qual'è a livello tecnico la difficoltà nel renderle disponibili come skin aggiuntive per gli appositi pg nel roster?

non sono uno sviluppatore quindi non capendoci niente vi domando: ma se le skin/modelli (insomma avete capito) sono già pronti e utilizzate nello story mode, qual'è a livello tecnico la difficoltà nel renderle disponibili come skin aggiuntive per gli appositi pg nel roster?
Io non credo che il problema possa essere la difficoltà nell'inserire una skin(anche perché i modelli sono pronti, non penso ci voleva chissà quale tempo a mettergli il moveset delle versioni Shippuden), piuttosto se per loro era importante farlo, dal momento che l'espansione si concentra per lo più sullo story mode di Boruto, il resto è solo di contorno.

Io non credo che il problema possa essere la difficoltà nell'inserire una skin(anche perché i modelli sono pronti, non penso ci voleva chissà quale tempo a mettergli il moveset delle versioni Shippuden), piuttosto se per loro era importante farlo, dal momento che l'espansione si concentra per lo più sullo story mode di Boruto, il resto è solo di contorno.
però se non sbaglio quando gli hanno chiesto dell'esclusione di momo e kinshiki loro hanno risposto che era anche questione di budget nonostante i modelli ci siano già

Ultima modifica da un moderatore:
però se non sbaglio quando gli hanno chiesto dell'esclusione di momo e kinshiki loro hanno risposto che era anche questione di budget nonostante i modelli ci siano già
seeeeeeeeeeeeee ahahahah cavolata galattica...spero non sia vero che se ne siano usciti così..sarebbero più ridicoli di quanto non lo siano già

Pubblicità
Pubblicità
Indietro