PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perché sperate che PS3 e xbox 360 siano escluse. Che escano anche li, tanto la grafica non penso possa andare oltre i settaggi massimi di un pc e il sistema di combattimento rimarrà uguale ai predecessori. E' un capriccio quello che chiedete? Fatemi capire perché non mi capacito di ciò che dite.
Perchè devono giustificare la spesa di PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non avevo notato questo topic, riporto ciò che avevo scritto in quello del Revolution:

Dunque ci sarà anche il Naruto (e gli altri personaggi presumo) di "The Last". Davvero curioso di vedere cosa combineranno con le "nuove" console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè devono giustificare la spesa di PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non avevo notato questo topic, riporto ciò che avevo scritto in quello del Revolution:
Ma io spero che non sarà una semplice skin quella su Naruto The Last! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei giustificarla anche io, ma per favore non con Naruto. Hype per Uncharted :kaname:

Ok, chiuso ot XD

Ma io spero che non sarà una semplice skin quella su Naruto The Last! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me no, sarà un personaggio a parte. è vero che è il primo Naruto sulle attuali console, ma devono anche avere qualcos'altro in mano per spingere la gente a comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma fare un nuovo gioco su Jojo no?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Proprio quella vaccata di Naruto mi devono andare a mungere. :morris82:

Ma fare un nuovo gioco su Jojo no?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Proprio quella vaccata di Naruto mi devono andare a mungere. :morris82:
Hai fatto ciò che non avresti dovuto mai fare

Visualizza allegato 152613

Finalmente qualcuno che scrive qualcosa di decente in questo Topic! :joker:

Delusione al massimo... Il primo capitolo su next-gen doveva cambiare titolo, e ripartire da capo!!!

Ci ritroveremo sempre lo stesso gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Anche Xenoverse all'inizio era stato annunciato solo per PS4, ma poi è uscito fuori come cross-gen e PC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:none:

non mi sembra proprio...

Io spero in

naruto 30enne super uber power e magari anche bolt
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Delusione al massimo... Il primo capitolo su next-gen doveva cambiare titolo, e ripartire da capo!!!Ci ritroveremo sempre lo stesso gameplay :facepal:
certo io sarò sfigato che ho comprato tutta la serie e non avrò l'ultimo titolo...ma ritrovarsi la grafica leggermente migliorata e le battaglia tra giganti (a vantaggio finale di

Kaguya
così possono farle i capelli per tutto lo schermo) come uniche 2/3 differenze tra old e curr gen, è proprio comico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

prego per voi che tolgano i types (soprattutto così i fan che se lo meritano possono avere un gioco senza castrazioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tempo una settimana e annunciano pure quello,un po' di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che JoJo e JoJo,voglio un nuovo Dot Hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Io spero in
naruto 30enne super uber power e magari anche bolt
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dubito fortemente ci siano i figli di Naruto & co., visto che non si è visto nulla di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito fortemente ci siano i figli di Naruto & co., visto che non si è visto nulla di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensi che CC2 perda l'occasione di aggiungere altri mille doppioni semplicemente cambiando skin ai pts?

Delusione al massimo... Il primo capitolo su next-gen doveva cambiare titolo, e ripartire da capo!!!Ci ritroveremo sempre lo stesso gameplay :facepal:
Prima di quello era ovvio che facessero un capitolo finale delle serie Storm che chiudesse la storia del manga, dopo questo Storm 4 dubito ne facciano un 5°, probabilmente o la serie passerà di mano ad un altro team oppure inizieranno da 0 solo su current-gen e questa volta si spera inizino bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensi che CC2 perda l'occasione di aggiungere altri mille doppioni semplicemente cambiando skin ai pts?
Se usano solo la skin ci può stare, ma se fanno un personaggio a parte su uno che non si è mai visto combattere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se usano solo la skin ci può stare, ma se fanno un personaggio a parte su uno che non si è mai visto combattere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente su slot separati, come ci ha abituati CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Prima di quello era ovvio che facessero un capitolo finale delle serie Storm che chiudesse la storia del manga, dopo questo Storm 4 dubito ne facciano un 5°, probabilmente o la serie passerà di mano ad un altro team oppure inizieranno da 0 solo su current-gen e questa volta si spera inizino bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in verità la storia era già chiusa in Storm 3 con un finale alternativo. Dubito ripartano da dove ci avevano lasciati con il 3, quindi sarà comunque slegato dai giochi precedenti.

Perché shisui si è visto? Confido nell'inventiva della CC2!

Magari li mostrano come personaggi Secret a fine trailer, un po' come accadde con Minato in Storm 2 (E al tempo non si era mai visto combattere)

Delusione al massimo... Il primo capitolo su next-gen doveva cambiare titolo, e ripartire da capo!!!Ci ritroveremo sempre lo stesso gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Io l'avevo detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non ne sarei cosi sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro