PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente non ho molta fretta di acquistare la 4, quindi sarebbe meglio (per me) se facessero anche la versione "old" gen...Ma chi lo sa, fino al prossimo anno ce n'è di tempo(se penso che è passato un anno da quando ho visto la scan del revolution...In effetti la cadenza annuale era decisamente ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il prossimo Natale potrei anche pensarci(in caso fosse solo new gen)...Per ora attendo notizie e inganno l'attesa con il "revolution" (a sto punto spero che la rivoluzione effettiva la faccia il 4, colmando i vuoti del roster e riunendo il gameplay migliorandolo:ahsisi:).

Chissà se oltre a Madara

Dieci Code
ci sarà anche quello a petto nudo :moia: e se ci sarà spero che stia nella stessa casella degli altri 2 Madara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attendo il gameplay!!

Vediamo cosa ci propinano sta volta.. Lieto di aver saltato Revolution, ma se vogliono i miei soldi la trama del gioco deve essere completa, e stra piena di Boss Battle (quella nella scana Madara Vs Hashirama] sembra epica)..

Ma soprattutto che abbandonino il sistema dei Types..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un capitolo conclusivo mi aggrada (per quanto sarà sicuramente il solito copy & paste) ma deve essere fatto bene, e arrivare fino alla Fine.. Comprendendoci magari anche The Last...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vediamo cosa ci propinano sta volta.. Lieto di aver saltato Revolution, ma se vogliono i miei soldi la trama del gioco deve essere completa, e stra piena di Boss Battle (quella nella scana Madara Vs Hashirama] sembra epica)..
Ma soprattutto che abbandonino il sistema dei Types..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un capitolo conclusivo mi aggrada (per quanto sarà sicuramente il solito copy & paste) ma deve essere fatto bene, e arrivare fino alla Fine.. Comprendendoci magari anche The Last...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero anche io che toglieranno i type, scelta fallita prima del tempo.

The Lasta al momento sembra ci sarà Naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero anche io che toglieranno i type, scelta fallita prima del tempo.The Lasta al momento sembra ci sarà Naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì.. Vanno assolutamente eliminati.. che riuniscano il tutto.. Ciò non vuol dire eliminare per forza le Ultimate Combinate o i Risvegli Multipli (anche se mi sono parsi un pò inutili, visto che uno è il solito risveglio Blu, e l'altro è quello normale).. Ma è necessario avere PG completi di tutto..

Su The Last: sì Naruto c'è (vedremo se Skin o PG separato).. Forse inseriranno anche Toneri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho paura che la formula di gioco rimarrà la stessa. peccato perché trovo nettamente più divertenti quelli su ps2, dove potevi cambiare tecnica suprema prima della battaglia, e ciò significava più varietà e più scene da vedere. peccato veramente. ora non so se nell'ultimo che hanno fatto ste cose le hanno messe. ah, vorrei anche i contrasti.

Sì.. Vanno assolutamente eliminati.. che riuniscano il tutto.. Ciò non vuol dire eliminare per forza le Ultimate Combinate o i Risvegli Multipli (anche se mi sono parsi un pò inutili, visto che uno è il solito risveglio Blu, e l'altro è quello normale).. Ma è necessario avere PG completi di tutto..
Su The Last: sì Naruto c'è (vedremo se Skin o PG separato).. Forse inseriranno anche Toneri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo, davvero speriamo che si siano resi conto dell'errore fatto con Revolution e quindi rimendieranno in questo Storm 4.

Comunque primo video-gameplay al Jump Festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, scrivi su you tube naruto storm revolution, strizza gli occhi, ignora l'aliasing ed il gioco è fatto
probabile, ma tanto sappiamo che lo prenderemo tutti

Nella scan c'è scritto che sarà giocabile al Jump Festa.
ottima notizia ora voglio un trailer allora

probabile, ma tanto sappiamo che lo prenderemo tutti

ottima notizia ora voglio un trailer allora
Penso ci sarà anche il trailer al Jump Festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero in una rivoluzione del gameplay, anche se rimarrá la solita m3rda monotasto come da 5 anni a questa parte

Penso ci sarà anche il trailer al Jump Festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso ci sia anche la possibilità che qualcuno riprenda il gameplay, no? Come succede solitamente ad ogni fiera di questo genere.

Sperando che i giapponesi non facciano troppo gli educatini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sono molto felice mi auguro che rifacciamo il moveset a tobirama da 0 come *** comanda e che questa volta non mi debba lamentare per l'assenza di pg, se rifacessero da capo la guerra sarebbe una gran cosa non c'e molto da mostrare se ripartono dalla battaglia con kabutomaru

Penso ci sia anche la possibilità che qualcuno riprenda il gameplay, no? Come succede solitamente ad ogni fiera di questo genere.
Sperando che i giapponesi non facciano troppo gli educatini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tranquillo che spunteranno alcuni video-gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mio sogno, sarebbe quello di vedere tutti i doppioni dentro un'unica slot, oppure, un personaggio con varie trasformazioni, con bonus e malus, stile accel 2 per ps2.

So che purtroppo è sempre la solita cosa che si ripete, ma non si sa mai. Magari per una buona volta, quelli della Cc2 vengono abbaiati da un'idea decente.

Ovviamente spero in una storia completa, più l'inserimento di personaggi mancanti passati e bilanciamenti dei personaggi sgravi.

PS: Il revolution l'ho saltato.

WISH LIST:

Naruto divino, Sasuke divino, Gai uber, Kakashi divino, Juubito, Rt Madara, Juubidara, Kaguya, Zetsu Spirale, Karin, Ashura, Indra, Hamura, Hagoromo, Madara giovane, Hahirama giovane, Toneri, Naruto adulto
+tobirama rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Be' dai, 18 pg ci stanno :unsisi:

spero in una rivoluzione del gameplay, anche se rimarrá la solita m3rda monotasto come da 5 anni a questa parte
ri-iniziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto il 20

sarei stanchino anch'io della minestra riscaldata a 'sto giro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WISH LIST:
Naruto divino, Sasuke divino, Gai uber, Kakashi divino, Juubito, Rt Madara, Juubidara, Kaguya, Zetsu Spirale, Karin, Ashura, Indra, Hamura, Hagoromo, Madara giovane, Hahirama giovane, Toneri, Naruto adulto
+tobirama rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Be' dai, 18 pg ci stanno :unsisi:
Tobirama al primo posto cmq secondo me i 2 figli te li puoi scordare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro