PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq mettiamola cosi se storm 4 verrà migliorato e cambiato tipo open world allora si mi comprerò la ps4 e sarò felice di farlo, ma se rimane la solita m erda con modifiche irrilevanti che lo lascino pure su old gen

- - - Aggiornato - - -

Bhe un mese fa, circa 3-4 mesi fa:

Inoltre Sasuke_Uchiha91 ha pienamente ragione, il gioco in Giappone esce per la precisione il 26 Marzo 2015 ed è da noi che verrà pubblicato a 2015 inoltrato.
Grazie per le info amico

Cmq mettiamola cosi se storm 4 verrà migliorato e cambiato tipo open world allora si mi comprerò la ps4 e sarò felice di farlo, ma se rimane la solita m erda con modifiche irrilevanti che lo lascino pure su old gen
- - - Aggiornato - - -

Grazie per le info amico ��

Guarda rinnovato o meno io ti consiglio comunque l' acquisto di una ps4, non solo per Naruto ma soprattutto per altri titoli che sono usciti e che usciranno. Anche se lo lasciano uguale ai precedenti con solo migliorie grafiche il gioco arriverà comunque sulla nuova console, oramai l' old gen è andata... purtroppo.

Guarda rinnovato o meno io ti consiglio comunque l' acquisto di una ps4, non solo per Naruto ma soprattutto per altri titoli che sono usciti e che usciranno. Anche se lo lasciano uguale ai precedenti con solo migliorie grafiche il gioco arriverà comunque sulla nuova console, oramai l' old gen è andata... purtroppo.
ma perchè purtroppo? ps3 ha dato tutto e ci ha un parco titoli immenso, dopo 7 anni è anche ora che vada in pensione, ma l'avete visto dragonball xenoverse ? mi aspetto qualcosa del genere

Quando annunciarono DB Xenoverse e One Piece Piece PW3 già sapevamo che fossero cross-gen, mentre invece questo Naruto Storm 4 solo PS4 al momento.

ma perchè purtroppo? ps3 ha dato tutto e ci ha un parco titoli immenso, dopo 7 anni è anche ora che vada in pensione, ma l'avete visto dragonball xenoverse ? mi aspetto qualcosa del genere
Dico purtroppo pensando ai bei momenti che ha dedicato e di come si è ripresa col passare del tempo e con l' uscita dei titoli. E' giusto sì che vada in pensione, ma a mio parere un altro annetto poteva durarci... stentato, ma poteva durarci. Ora aspettiamo il Jump Festa e aspettiamo novità sul titolo.

Dico purtroppo pensando ai bei momenti che ha dedicato e di come si è ripresa col passare del tempo e con l' uscita dei titoli. E' giusto sì che vada in pensione, ma a mio parere un altro annetto poteva durarci... stentato, ma poteva durarci. Ora aspettiamo il Jump Festa e aspettiamo novità sul titolo.
Secondo me ancora per un annetto la terranno in vita e cmq la ps4 la devo prendere per forza altrimenti Kingdom hearts 3 me lo scordo

Ma storm non è una serie come Halo, Tekken, SF o MG, ma come UN (iniziata e finita su ps2), Tenkaichi (iniziata e finita su ps2)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque più che "geloso del migliore amico" direi nervoso xkè mi son preso 5 giochi di fila x avere una serie completa x poi non avere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma storm non è una serie come Halo, Tekken, SF o MG, ma come UN (iniziata e finita su ps2), Tenkaichi (iniziata e finita su ps2)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE comunque più che "geloso del migliore amico" direi nervoso xkè mi son preso 5 giochi di fila x avere una serie completa x poi non avere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il discorso è lo stesso, diventa nervoso quanto vuoi, ma quanto prima lo capisci quanto prima capirai il motivo di entusiasmo e felicità che al momento assale i possessori di ps4. Cinque giochi di fila di cui due sono solo spin off fatti per fare soldi... cinque giochi... direi anche tanti. Tu ragioni nell' ottica: ''se non posso io, allora nessuno dovrebbe'' o anche ''tutto sprecato perchè hanno fatto una scelta, per me, stupida, il gioco deve uscire su ps3'' che è totalmente sbagliato... dovresti vederla in un modo completamente ottimista, ossia che grazie alla nuova console il gioco può evolversi diventando davvero il gioco di Naruto definitivo o almeno rendere meglio di quello schifo che hanno creato con l' ultimo capitolo.

Secondo me ancora per un annetto la terranno in vita e cmq la ps4 la devo prendere per forza altrimenti Kingdom hearts 3 me lo scordo ��
Questa è un buon modo di vedere la cosa... anzi... è un modo nettamente migliore per considerare l' acquisto della nuova console.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma storm non è una serie come Halo, Tekken, SF o MG, ma come UN (iniziata e finita su ps2), Tenkaichi (iniziata e finita su ps2)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE comunque più che "geloso del migliore amico" direi nervoso xkè mi son preso 5 giochi di fila x avere una serie completa x poi non avere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora con sta storia di finire una saga su una gen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi volete capire o no che questi ci campano sulla serie Storm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché il prodotto vende non cambieranno mai..

Ancora con sta storia di finire una saga su una gen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi volete capire o no che questi ci campano sulla serie Storm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché il prodotto vende non cambieranno mai..
A me non sembra :none:

Altrimenti l'avrebbero ftt su 5 piattaforme (come xenoverse) e non su una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il discorso è lo stesso, diventa nervoso quanto vuoi, ma quanto prima lo capisci quanto prima capirai il motivo di entusiasmo e felicità che al momento assale i possessori di ps4. Cinque giochi di fila di cui due sono solo spin off fatti per fare soldi... cinque giochi... direi anche tanti. Tu ragioni nell' ottica: ''se non posso io, allora nessuno dovrebbe'' o anche ''tutto sprecato perchè hanno fatto una scelta, per me, stupida, il gioco deve uscire su ps3'' che è totalmente sbagliato... dovresti vederla in un modo completamente ottimista, ossia che grazie alla nuova console il gioco può evolversi diventando davvero il gioco di Naruto definitivo o almeno rendere meglio di quello schifo che hanno creato con l' ultimo capitolo.
Ma non sarà quello definitivo :rickds: dopo ve ne saranno altri tot su ps4 da poter far diventare il gioco definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inoltre non è un "non voler comprare una nuova console" ma un "non potere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non sembra :none:Altrimenti l'avrebbero ftt su 5 piattaforme (come xenoverse) e non su una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma non sarà quello definitivo :rickds: dopo ve ne saranno altri tot su ps4 da poter far diventare il gioco definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inoltre non è un "non voler comprare una nuova console" ma un "non potere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco qui il tuo errore. Te credi, e tenti anche di sminuire, un gioco solo perchè non potrai averlo sul momento. Certo non sarà quello definitivo, ma almeno potresti credere nelle migliorie o in qualunque altra cosa.

Ma solo io spero non venga cambiato troppo il gameplay, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sarà che quello attuale mi diverte tantissimo (il multiplayer è una goduria) e vinco la stramaggioranza dei match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, dunque non trovo la necessità di stravolgimenti..vorrei solo fixassero eventuali glitch (non so in Revolution perchè sto giocando a 3 ma giusto per citarne uno, quando eviti una final jutsu o una mossa finale di squadra, Kisame in primis, e comunque la becchi lo stesso) ed errori simili.

Seriamente io uno stravolgimento del gameplay non lo vedo necessario (anche perchè non significa matematicamente migliorarlo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io spero non venga cambiato troppo il gameplay, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sarà che quello attuale mi diverte tantissimo (il multiplayer è una goduria) e vinco la stramaggioranza dei match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, dunque non trovo la necessità di stravolgimenti..vorrei solo fixassero eventuali glitch (non so in Revolution perchè sto giocando a 3 ma giusto per citarne uno, quando eviti una final jutsu o una mossa finale di squadra, Kisame in primis, e comunque la becchi lo stesso) ed errori simili.

Seriamente io uno stravolgimento del gameplay non lo vedo necessario (anche perchè non significa matematicamente migliorarlo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io i cambiamenti significativi li voglio nell' open world e vorrei un ritorno più al primo Storm nei combattimenti: spostamento dello scontro sulle pareti, jutsu clash e una varietà di mosse a scelta dei personaggi.

Ecco qui il tuo errore. Te credi, e tenti anche di sminuire, un gioco solo perchè non potrai averlo mai. Certo non sarà quello definitivo, ma almeno potresti credere nelle migliorie o in qualunque altra cosa.
imho l'unica miglioria sarà la battaglia tra giganti e l'esclusione dei 3 types //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel caso non uscisse su ps3, quando il gioco uscirà qualcuno può farmi un video con 2/3 match in cui usa

Madara Rikudo
cercando di mostrare il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif , xfavore?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci credo poco alle migliorie (sia della struttura della storia, sia del gameplay).. Ma come in ogni topic di Naruto: la speranza è l'ultima a morire (almeno fino all'uscita del gioco) :rickds:

Sarei curioso comunque di sapere come si rapporteranno col 3 e col Revolution:

- Da dove riscriveranno la storia? Rifaranno tutta la Guerra? O rifaranno le ultime 2 Boss Battle, e poi continueranno?

- Riprenderanno i risvegli Giganti (Buddha, Susanoo Perfetto, Jubi) del Revolution?

- Manterranno le aggiunte in risveglio fatte nel Revolution?

- Terranno i PG aggiunti nel Revolution? Per carità, la maggior parte sono orridi PG Inventati, ma sarei curioso di sapere se li manterranno tutti, oppure solo una parte, oppure nessuno..

- La grande domanda da 100.000 $: I types saranno riuniti? (sperem)

Resto comunque molto dubbioso dell'esclusiva: IMHO salterà presto fuori il Cross Gen, e il Cross Console.. Ma per carità lieto di essere smentito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

imho l'unica miglioria sarà la battaglia tra giganti e l'esclusione dei 3 types //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel caso non uscisse su ps3, quando il gioco uscirà qualcuno può farmi un video con 2/3 match in cui usa

Madara Rikudo
cercando di mostrare il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif , xfavore?
Tranquillo, figurati se su YouTube non compariranno 1 milione di video con Madara Rikudo, mica è Utakata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, figurati se su YouTube non compariranno 1 milione di video con Madara Rikudo, mica è Utakata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo non lo rendano uno spammone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non sembra :none:Altrimenti l'avrebbero ftt su 5 piattaforme (come xenoverse) e non su una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma aspetta prima di dire che uscirà solo su PS4, perché è davvero improbabile un'idea del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma aspetta prima di dire che uscirà solo su PS4, perché è davvero improbabile un'idea del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io speravo anche in un uscita psvita, nn so perchè Op lo fanno uscire su vita e di naruto ancora devono fare nemmeno un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro