- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Occhio che tra poco pure la next-gen finisceNon ha senso tagliare fuori l'old-gen, sono dei pazzi imbecilli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che tra poco pure la next-gen finisceNon ha senso tagliare fuori l'old-gen, sono dei pazzi imbecilli![]()
Perchè, pensi che l'esclusività next gen sia una garanzia di miglioramento grafico?Ma sì dai,diamo ancora spazio alla old gen impedendo di fare qualcosa di buono alla serie.
per carità , meglio così credimi
Ma sì dai,diamo ancora spazio alla old gen impedendo di fare qualcosa di buono alla serie.
Ditemi che state scherzandoSì così ci sarebbe l'ennesimo gioco limitato tecnicamente.
vedremoPerchè, pensi che l'esclusività next gen sia una garanzia di miglioramento grafico?Illuso, ci scommetto la testa che i requisiti minimi/consigliati su pc saranno gli stessi di Revolution.
Chi sta parlando di miglioramenti grafici?. Se tu avessi avuto il buon senso di leggere tutti i post precedenti allora avresti capito che io non punto un centesimo su eventuali miglioramenti grafici.Perchè, pensi che l'esclusività next gen sia una garanzia di miglioramento grafico?Illuso, ci scommetto la testa che i requisiti minimi/consigliati su pc saranno gli stessi di Revolution.
Non penso proprio. Sviluppare su una piattaforma più potente implica più possibiltà e più libertà. Se avessero voluto fare un gioco identico al revolution allora questo quarto capitolo sarebbe stato cross-gen se non addirittura old-gen. Non sparate a zero senza aver visto nulla.Perchè, pensi che l'esclusività next gen sia una garanzia di miglioramento grafico?Illuso, ci scommetto la testa che i requisiti minimi/consigliati su pc saranno gli stessi di Revolution.
Allora IMHO sei ancora più illuso. LOLChi sta parlando di miglioramenti grafici?. Se tu avessi avuto il buon senso di leggere tutti i post precedenti allora avresti capito che io non punto un centesimo su eventuali miglioramenti grafici.
su quello non posso che quotarti ,ma tenicamente , se hanno upgradato l'engine con le dx 11 le differenze dovrebbero già vedersiDitemi che state scherzando
Adesso magari viene fuori che gli Storm sono limitati dall'hardware di PS3 e 360, vero? Cioé hanno uno story mode che fa pena ai cani (tranne le Boss Battle), un gameplay monotasto e senza senso e totalmente slegato dal mondo Ninja di Kishimoto, hanno una personalizzazione che rasenta lo 0, un sistema online ridicolo e chi più ne ha più ne metta solo perché erano legati a PS3 e 360? Ma siete seri?
Sarà IDENTICO agli altri ma con la differenza che ci sarà un filtro AA (probabilmente pure indecente) e qualche filino di roba scenica in più ma scommetto che per il resto sarà uguale agli altri con la differenza che su 360 e PS3 non esce perché si sono drogati la notte prima e hanno deciso di lasciar fuori 190 milioni di possessori PS3 e 360 dal capitolo finale di una serie che in quella gen è nata
Una saga nuova potevo anche capirla, sarebbe stato giustissimo farla solo current-gen, ma questa? Non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo se hai bisogno di sfogare la tua rabbia per l'esclusione dell'old gen io non sono quello più adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Allora IMHO sei ancora più illuso. LOLPoi si parlava del perchè non farlo uscire su old gen, e in questo senso centra prevalentemente la grafica. E IMHO sto gioco poteva girare tranquillamente sulla old gen, solo che hanno deciso di farlo uscire solo per la next.
Esattamente, probabilmente nelle speranza che 1 milione di giocatori siano spinti a comprare una PS4 o XB1 per il giochino...Che idioti, lasciare fuori chi li ha supportati su PS3 e 360 è follia pura.Allora IMHO sei ancora più illuso. LOLPoi si parlava del perchè non farlo uscire su old gen, e in questo senso centra prevalentemente la grafica. E IMHO sto gioco poteva girare tranquillamente sulla old gen, solo che hanno deciso di farlo uscire solo per la next.
Non è che sparo a 0, mi baso sul fatto che un gioco del 2014 di nome Revolution sia graficamente uguale (se non peggiore) al primo capitolo della serie uscito nel 2008. Non vedo perchè adesso debbano avere l'estro di cambiare.Non penso proprio. Sviluppare su una piattaforma più potente implica più possibiltà e più libertà. Se avessero voluto fare un gioco identico al revolution allora questo quarto capitolo sarebbe stato cross-gen se non addirittura old-gen. Non sparate a zero senza aver visto nulla.
Troppo sforzo.su quello non posso che quotarti ,ma tenicamente , se hanno upgradato l'engine con le dx 11 le differenze dovrebbero già vedersi
Bravo, peccato che io la Playstation 4 ce l'ho. Volevo solo evidenziare quanto sono bastards a costringerti a comprare un gioco così tecnicamente indietro sulle nuove piattaforme XDDi certo se hai bisogno di sfogare la tua rabbia per l'esclusione dell'old gen io non sono quello più adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Illuminami. Come fai a collegare il gameplay al mondo dei ninja. Per favore :l4gann:Ditemi che state scherzando
Adesso magari viene fuori che gli Storm sono limitati dall'hardware di PS3 e 360, vero? Cioé hanno uno story mode che fa pena ai cani (tranne le Boss Battle), un gameplay monotasto e senza senso e totalmente slegato dal mondo Ninja di Kishimoto, hanno una personalizzazione che rasenta lo 0, un sistema online ridicolo e chi più ne ha più ne metta solo perché erano legati a PS3 e 360? Ma siete seri?
Sarà IDENTICO agli altri ma con la differenza che ci sarà un filtro AA (probabilmente pure indecente) e qualche filino di roba scenica in più ma scommetto che per il resto sarà uguale agli altri con la differenza che su 360 e PS3 non esce perché si sono drogati la notte prima e hanno deciso di lasciar fuori 190 milioni di possessori PS3 e 360 dal capitolo finale di una serie che in quella gen è nata
Una saga nuova potevo anche capirla, sarebbe stato giustissimo farla solo current-gen, ma questa? Non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è il quarto capitolo di una saga, vi rendete conto che la base sarà la stessa ma al massimo le super mosse dei nuovi personaggi saranno più sceniche...ma è una cosa successa già con Storm 3 e altri da sempre, niente di così assurdo da dover lasciare fuori l'old-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu quello non posso che quotarti ,ma tenicamente , se hanno upgradato l'engine con le dx 11 le differenze dovrebbero già vedersi
Dillo a quelli che lo comprano al D1 ad ogni uscita allora e che considerano i primi 5 giochi ''ottimi''.Bravo, peccato che io la Playstation 4 ce l'ho. Volevo solo evidenziare quanto sono bastards a costringerti a comprare un gioco così tecnicamente indietro sulle nuove piattaforme XD
mai hai la palla di cristallo ?? caz.zo 2 scan in croce è già a dire che è arretrato anche su NGBravo, peccato che io la Playstation 4 ce l'ho. Volevo solo evidenziare quanto sono bastards a costringerti a comprare un gioco così tecnicamente indietro sulle nuove piattaforme XD
Buttando nel cesso questa robaccia e rifacendo il gioco da 0 magari in modo intelligente e sfruttando di più anche quello che inizialmente si pensava diventasse sempre più presente e migliore come per esempio i combattimenti sui muri. Ma poi ci sarebbero anche le varie cose legati agli elementi nelle varie mappe, una distruzione seria, mappe più grandi, tecniche più grandi, combo che magari sono combo e non animazioni e tantissime altre cose che potrebbero fare per rendere i giochi di Naruto più credibili...poi sono loro quelli pagati per inventarsi qualcosa di nuovo invece di copia-incollare le stesse cose per 7 anni, non io.Illuminami. Come fai a collegare il gameplay al mondo dei ninja. Per favore :l4gann:
Quindi secondo il tuo ragionamento visto che è l'ennesimo capitolo di una stessa saga allora dovrebbe essere identico agli altri. Guarda Assassin's Creed Unity. La saga è la stessa, la base anche ma ci sono miglioramenti sia nel gameplay (il free running quando non si impasta e lo stealth) sia a livello tecnico.Il gioco è il quarto capitolo di una saga, vi rendete conto che la base sarà la stessa ma al massimo le super mosse dei nuovi personaggi saranno più sceniche...ma è una cosa successa già con Storm 3 e altri da sempre, niente di così assurdo da dover lasciare fuori l'old-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif