PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le espressioni facciali non cambiavano già da Storm 1? :morristend:
Credo che intendano espressioni facciale legate alla salute/danni subite.. Se non sbaglio in storm 1 se venivi colpito dal colpo caricato il volto si deformava, ma poi post scena ritornavi normale.. Credo che invece lo scopo sia di far sì che a seconda del colpo/danno/vita rimanente il pg abbia un'espressione facciale diversa (e anche il vestio + o - logoro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che questo non ci fosse su Storm 1 o sbaglio?:morristend:

Esatto..Cioè l'articolo è generico, ma visto i trollaggi made in CC2 non escluderei che sia solo un'espansione del sistema di "scelte" del 3.. Chessò scelgo la via 1, nella Boss Battle di [Hashirama vs Madara] -> allora il Kyubi lancia una Bijou Dama in faccia e ci si ritrova a combattere in un cratere; oppure opzione due -> viene deviato il colpo e si distrugge il territorio circostante creando il lago.. E via dicendo..

Mi augurerei che fosse un sistema collaudato anche per il Single, e legato alle Ougi (o almeno ad alcune tipologie di Ougi).. Ma per il momento mi fido poco, e punto più sull'ipotesi story mode..

Sui vestiti ed espressioni, invece chissà.. Magari saranno anche single..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sui vestiti danneggiati ci speravo e infatti pagine addietro l'avevo anche scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Credo che intendano espressioni facciale legate alla salute/danni subite.. Se non sbaglio in storm 1 se venivi colpito dal colpo caricato il volto si deformava, ma poi post scena ritornavi normale.. Credo che invece lo scopo sia di far sì che a seconda del colpo/danno/vita rimanente il pg abbia un'espressione facciale diversa (e anche il vestio + o - logoro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che questo non ci fosse su Storm 1 o sbaglio?:morristend:
Nel primo Storm cambiava espressione per un'istante quando venivi colpito, oppure di solito quando si usava un Jutsu/Ultimate Jutsu.

La tua idea non è per niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sui vestiti danneggiati ci speravo e infatti pagine addietro l'avevo anche scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -

Nel primo Storm cambiava espressione per un'istante quando venivi colpito, oppure di solito quando si usava un Jutsu/Ultimate Jutsu.

La tua idea non è per niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì avevo letto il post, ed in effetti non è affatto male.. Alla fine è una minuzia, ma sarebbe carina a livello di immersione.. Tra l'altro molti PG, perdono/rompono/cambiano il vestito in corso di battaglia:

Itachi che resta in magliettina

Deidara come sopra o anche a petto nudo

Tutti i membri di Alba con o senza cappotto, oppure con cappotto rotto

I vari di Konoha si sono visti in guerra con vestito danneggiato

e via dicendo..

Resta un'inezia rispetto ai "veri" problemi, ma almeno darebbe un minimo di valore alle Ougi se queste danneggiassero i PG e la Location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica forse inseriscono quello presente da Tenkaichi, gioco del 2007 se non sbaglio...non male, menomale che esce solo su PS4, XB1 e PC altrimenti queste cose sarebbero state impossibile da implementare su PS3 e 360...come minimo sarebbero esplose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro potrebbe essere interessante il nuovo sistema di cui parlano, magari riescono a fare davvero qualcosa di nuovo e di buono, vedremo...

Ultima modifica da un moderatore:
In pratica forse inseriscono quello presente da Tenkaichi, gioco del 2007 se non sbaglio...non male, menomale che esce solo su PS4, XB1 e PC altrimenti queste cose sarebbero state impossibile da implementare su PS3 e 360...come minimo sarebbero esplose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che altro potrebbe essere interessante il nuovo sistema di cui parlano, magari riescono a fare davvero qualcosa di nuovo e di buono, vedremo...
Stavo pensando proprio a quello.. :rickds:

Sì nei DB il sistema di sistemi distrutti (e mi pare anche di diverse espressioni facciali) esiste dai tempi di Tenkaichi.. Ma, come si suol dire, meglio tardi che mai.. Certo non è questa una "componente next gen".. Io più della graficona mi aspetto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con nuovo sistema cosa intendi? La "maggior strategia" asserito per le Boss Battle? :morristend:

Stavo pensando proprio a quello.. :rickds:Sì nei DB il sistema di sistemi distrutti (e mi pare anche di diverse espressioni facciali) esiste dai tempi di Tenkaichi.. Ma, come si suol dire, meglio tardi che mai.. Certo non è questa una "componente next gen".. Io più della graficona mi aspetto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con nuovo sistema cosa intendi? La "maggior strategia" asserito per le Boss Battle? :morristend:
Ah era riferito alle Boss Battle? A me da un'altra parte hanno linkato solo la parte del nuovo sistema e stavo addirittura cominciando a sperare avessero cambiato qualcosa al sistema di combattimento ma come al solito false speranze...:morris82:

Mi chiedo per la miliardesima volta se.....
SI DECIDERANNO A METTERE RIN!!!!!!!!!! :bah!:
Not this time :none:

Mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah era riferito alle Boss Battle? A me da un'altra parte hanno linkato solo la parte del nuovo sistema e stavo addirittura cominciando a sperare avessero cambiato qualcosa al sistema di combattimento ma come al solito false speranze...:morris82:
Riprendo ciò che scrive ShonengameZ nell'articolo dedicato

By developing the title for the PS4, this allows for the graphics and overall beauty of the game to really come to life. Battles will evolve with alterable stages, and with hyper-realistic character expressions, players will truly feel like they are in the battle themselves in a way that hasn’t been seen before.
Boss bottles will offer fresh, new gameplay systems that add a new layer of strategic depth.
Quindi a quanto sembrerebbe la "maggiore strategia del Battlesystem" dovrebbe essere legata alle Boss Battle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi chiedo per la miliardesima volta se.....
SI DECIDERANNO A METTERE RIN!!!!!!!!!! :bah!:
Se i CC2 saranno sobri: NO

Per quanto mi riguarda se lo possono tenere l'ennesimo PG inventato:ahsisi:

Quindi a quanto sembrerebbe la "maggiore strategia del Battlesystem" dovrebbe essere legata alle Boss Battle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da Saiyanisland io avevo letto questo:

In addition to beautiful 1080p graphics, the website behind the popular Japanese magazine, Famitsu, is reporting the game will have characters and stages that change as the battle progresses on so players can feel the exhilaration of an immersive experience. From our understanding, that means changing facial expressions, deteriorating clothing, and stage destruction. To add to that feeling, there will be a new battle system implemented that will add in a bit of extra strategy to the fight.

Da Saiyanisland io avevo letto questo:
Ah fantastico..:rickds:

Allora stiamo a vedere quale dei 2 siti ha frainteso.. Speriamo abbia ragione SY, ma sinceramente ci credo poco:ahsisi:

Chissà che al Jump Festa non si veda qualcosa in merito a "questa maggiore strategia".. Ma mi sa che ciò che mostreranno sarà solo la Boss Battle Hashirama vs Madara, come fecero col 3:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi fanno gli stage che cambiano come nella boss battle di Sakura/Naruto contro Kakashi in Storm 2, dove il campo di allenamento veniva completamente distrutto, allora forse stiamo nella direzione giusta! :morris82:

Se mi fanno gli stage che cambiano come nella boss battle di Sakura/Naruto contro Kakashi in Storm 2, dove il campo di allenamento veniva completamente distrutto, allora forse stiamo nella direzione giusta! :morris82:
Quella era una cosa veramente bella. L'unica cosa vorrei che i personaggi avessero tante mosse e combo da imparare per aumentare la profondità del game, altrimenti i precedenti capitoli li reputavo abbastanza banali da questo punto di vista

io eliminerei i fattori segreti nelle triplici. spezzano la bellezza della tecnica con le bruttissime immagini tratte dall'anime

io eliminerei i fattori segreti nelle triplici. spezzano la bellezza della tecnica con le bruttissime immagini tratte dall'anime
Quoto, sono un po inutili...

Ma che pretese sono?!Chi se ne frega di lei! Non ha neanche un moveset canon.
Può anche essere che ci sarà, solo per far numero.

Un po come Iruka nel Revolution... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già capito che il gioco sarà identico. Ci sarà una grafica più curata, i personaggi saranno più espressivi, i movimenti più fluidi, compariranno graffietti sui personaggi dopo aver ricevuto tot colpi. Solo a Naruto, Sasuke e a quelli di Alba si romperanno i vestiti.

Uniranno nuovamente tutti i type spacciandola come rivoluzione della rivoluzione. Ci sarà qualche elemento in più nell'arena da distruggere.

E nelle boss battle probabilmente si potrà switchare da un personaggio all'altro in diversi campi di battaglia. Altrimenti lo scontro con Obito, il Juubi e Madara dovrebbe essere diviso in troppe boss battle per i singoli personaggi.

Per il resto sarà uguale. Forse miglioreranno la selezione prima dello scontro delle trasformazioni, perché iniziano a diventare veramente tante.

Ho già capito che il gioco sarà identico. Ci sarà una grafica più curata, i personaggi saranno più espressivi, i movimenti più fluidi, compariranno graffietti sui personaggi dopo aver ricevuto tot colpi. Solo a Naruto, Sasuke e a quelli di Alba si romperanno i vestiti.Uniranno nuovamente tutti i type spacciandola come rivoluzione della rivoluzione. Ci sarà qualche elemento in più nell'arena da distruggere.

E nelle boss battle probabilmente si potrà switchare da un personaggio all'altro in diversi campi di battaglia. Altrimenti lo scontro con Obito, il Juubi e Madara dovrebbe essere diviso in troppe boss battle per i singoli personaggi.

Per il resto sarà uguale. Forse miglioreranno la selezione prima dello scontro delle trasformazioni, perché iniziano a diventare veramente tante.
Peccato che il più bello avviene solo nelle boss battle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro