PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,088
Scheda Spaziogames Sito ufficiale
2iv1k04.jpg

Genere: Picchiaduro 3D Sviluppatore: CyberConnect 2 Publisher: Bandai Namco Data di uscita: 4 Febbraio 2016 (JAP) - 5 Febbraio 2016 (USA) - 9 Febbraio 2016 (EU)

Ultima modifica da un moderatore:
Vi prego fatemi un nuovo Dot Hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sarà l'ennesimo gioco su quella vaccata di Naruto (preciso che ce l'ho con la creatura di Kishimoto, non con i giochi fatti dai CyberConnect) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualsiasi cosa che non sia Naruto,please.:house:

Asura's Wrath 2 lo voglio anche io e SUBITO! :morristend:

Poi anche un Naruto necst-gen ovviamente! :kep88:

Però sono abbastanza convinto che faranno un nuovo Jojo,ASB ha venduto bene e con l'anime che prosegue di sicuro ne faranno altri.

Spero in JoJo e in un Naruto DAVVERO rivoluzionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se vogliono proseguire con naruto ,un gioco totalmente diverso e non quella schifezza della serie storm

Ma è ovvio che ricomincieranno da capo tutta la saga di Naruto, magari qeusta volta stravolgendone la formula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però sono abbastanza convinto che faranno un nuovo Jojo,ASB ha venduto bene e con l'anime che prosegue di sicuro ne faranno altri.
io lo farei con Jojolion finito oppure fanno un ASB 2con uno story mode degno e con tutti i personaggi che hanno tralasciato

Ma pretendo Asura'S Wrath 2, l'1 è qualcosa di inspiegabile, una delle esperienze più misteriose di questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma chi lo vuole button smashing wrath :rickds:

voglio un nuovo hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro