- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,633
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocavo spesso nei tornei tra amici era tutto uno spam di rasengan con naruto , raikiri con kakashi ecc eccrumor formato speedy gonzalesnon ho mai giocato alla serie, combattimento?
Combattimento 3D in aree delimitate, mentre durante la storia si può esplorare il villaggio e le varie ambientazioni limitrofe.rumor formato speedy gonzalesnon ho mai giocato alla serie, combattimento?
Probabilmente il tipo aveva la rivista in anticipa e ha fatto finta di sapere il rumorrumor formato speedy gonzalesnon ho mai giocato alla serie, combattimento?
stavo pensando la stessa cosa. presi il secondo con tanto entusiasmo ma non ho mai finito la modalità storia. :sad:carina, l'ho presa a 30 euro un mesetto fà su ps4, non è brutto ma alla lunga stanca, se arriva a prezzo budget è una ottima opportunità per chi non li ha giocati
La storia finisce col 4, che è escluso dalla collection.Dai non è male il manga l'ho finito credo 30 5 anni fa, non mi dispiacerebbe rivivere tutta la storia in game (ovviamente se il prezzo e competitivo).
Rise of ninja e broken bond, bellissimi.stavo pensando la stessa cosa. presi il secondo con tanto entusiasmo ma non ho mai finito la modalità storia. :sad:
(ho trovato molto più divertenti i capitoli free-roaming esclusiva 360, anche se le fasi di combattimento non erano al livello di quelle di questa serie.)
Suppongo che se la trilogia venderà lo piazzeranno a parte. Pesa oltre 30GB dopotutto, mentre i primi tre sommati non arrivano a 20E il 4? :morris82:
Direi che son fatti per chi la conosce... Segue l'anime fino alla quarta grande guerraMai giocato, segue il manga fino a dove? È abbastanza chiara la trama per chi non conosce la serie?
Secondo me te lo godi lo stesso. Racconta tuttoMai giocato, segue il manga fino a dove? È abbastanza chiara la trama per chi non conosce la serie?