Switch Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,632
naruto_storm_trilogy.jpg

Sviluppatore: CyberConnect2
Editore: Bandai Namco
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-2 (locale) 2-8 (online)
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini
Screenshot

stomma00.jpg

stomma0.jpg

stomma1.jpg

stomma2.jpg

stomma3.jpg

stomma4.jpg

stomma5.jpg

stomma6.jpg

stomma7.jpg

stomma8.jpg

stomma9.jpg

stomma10.jpg

stomma11.jpg

stomma12.jpg

stomma13.jpg

stomma14.jpg

Scan
NUNS_Trilogy_Switch_Scan_02_22_18_600x907.jpg

0jzHnLf.jpg

Nerdo.jpg

WV6Ygls.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
carina, l'ho presa a 30 euro un mesetto fà su ps4, non è brutto ma alla lunga stanca, se arriva a prezzo budget è una ottima opportunità per chi non li ha giocati

Personalmente di questi ho giocato solo l'1 (molto bello) su PS3. La scimmia per la serie ormai credo mi sia passata.. Però a un prezzo non eccessivo potrei prenderlo, perché no

Io se arriva lo prendo sicuro

rumor formato speedy gonzales:asd:

non ho mai giocato alla serie, combattimento?

rumor formato speedy gonzales:asd:non ho mai giocato alla serie, combattimento?
giocavo spesso nei tornei tra amici era tutto uno spam di rasengan con naruto , raikiri con kakashi ecc ecc :asd:

rumor formato speedy gonzales:asd:non ho mai giocato alla serie, combattimento?
Combattimento 3D in aree delimitate, mentre durante la storia si può esplorare il villaggio e le varie ambientazioni limitrofe.

Io ho giocato i primi due (nel 2 ci ho pure fatto almeno un centinaio di partite online), però dopo il Generations ho abbandonato perché alla fine erano tutti uguali.

Quindi non prenderò questa collection, ma ad un buon prezzo si hanno 3 giochi decisamente validi.

- - - Aggiornato - - -

Confermo che nel 2 la maggior parte dei match online erano a colpi di rasengan fra Minato e Naruto eremita :asd:

Ricordo il primo con molto piacere forse per il fatto di averlo giocato in contemporanea con l'anime, il 2 e 3 giochicchiati ma non ai livelli del primo:sisi:

Ma non erea uscito anche il 4?

Magari intanto portano questo per creare fanbase in vista del porting del quarto capitolo :asd:

Dai non è male il manga l'ho finito credo 30 5 anni fa, non mi dispiacerebbe rivivere tutta la storia in game (ovviamente se il prezzo e competitivo).

carina, l'ho presa a 30 euro un mesetto fà su ps4, non è brutto ma alla lunga stanca, se arriva a prezzo budget è una ottima opportunità per chi non li ha giocati
stavo pensando la stessa cosa. presi il secondo con tanto entusiasmo ma non ho mai finito la modalità storia. :sad:

(ho trovato molto più divertenti i capitoli free-roaming esclusiva 360, anche se le fasi di combattimento non erano al livello di quelle di questa serie. :unsisi: )

Dai non è male il manga l'ho finito credo 30 5 anni fa, non mi dispiacerebbe rivivere tutta la storia in game (ovviamente se il prezzo e competitivo).
La storia finisce col 4, che è escluso dalla collection.

stavo pensando la stessa cosa. presi il secondo con tanto entusiasmo ma non ho mai finito la modalità storia. :sad:
(ho trovato molto più divertenti i capitoli free-roaming esclusiva 360, anche se le fasi di combattimento non erano al livello di quelle di questa serie. :unsisi: )
Rise of ninja e broken bond, bellissimi.

Il combattimento era più tecnico, un classico picchiaduro con la visuale alla Tekken.

Questa serie ha un combattimento molto scenografico ma abbastanza ripetitivo. C’è un solo tasto per menare e fare combo. :asd:

Online è la fiera dello spam di certi personaggi e tecniche.

E il 4? :morris82:
Suppongo che se la trilogia venderà lo piazzeranno a parte. Pesa oltre 30GB dopotutto, mentre i primi tre sommati non arrivano a 20

Una data d'uscita nn si sa ? Qualcuno sa se hanno bilanciato il combattimento nel primo e secondo, o sono dei semplici porting?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Mai giocato, segue il manga fino a dove? È abbastanza chiara la trama per chi non conosce la serie?

Mai giocato, segue il manga fino a dove? È abbastanza chiara la trama per chi non conosce la serie?
Direi che son fatti per chi la conosce... Segue l'anime fino alla quarta grande guerra :sisi:

Secondo me te lo godi lo stesso. Racconta tutto
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro