Il Mitico™
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Giu 2010
- Reazioni
- 0
Solo io aspetto da una vita un picchiaduro-RPG di Naruto e spero che questo possa esserlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MagariSolo io aspetto da una vita un picchiaduro-RPG di Naruto e spero che questo possa esserlo?
sei del mio parere , si top , tra le arene ci stavano il villaggio della sabbia e la foresta della morte , per me ci saranno all' incirca 50/60 pg max :stema: non i soliti cloni alla stormOMG ma è proprio quello che volevo!! Tipo BoZ ma di Naruto: Day1![]()
Se è solo ONLINE credo che i PG nel gioco base saranno una 20ina circa. . . + 100 PG via DLC nel corso del tempo.sei del mio parere , si top , tra le arene ci stavano il villaggio della sabbia e la foresta della morte , per me ci saranno all' incirca 50/60 pg max :stema: non i soliti cloni alla storm
torniamo al discorso di un certo boz: la grafica era quasi da ps2, ma con OTTO personaggi a schermo e un framerate di 60fps COSTANTI, accetto di buon grado la grafica da ps2CC2 si sarà anche tolta di mezzo, però i moveset sono palesamente presi dagli Storm, il tutto più ampliato, mettendoci finalmente la camminata sui muri.Cioè, anche quando parlano o attaccano sono presi paro paro dagli Storm.
Tra l'altro dovrebbero migliorarlo sia sulle animazioni che sulla grafica.
Stiamo a vedere, sperando confermino anche modalità offline.
Nel trailer c'è scritto Developed: Soleil ltd.torniamo al discorso di un certo boz: la grafica era quasi da ps2, ma con OTTO personaggi a schermo e un framerate di 60fps COSTANTI, accetto di buon grado la grafica da ps2Qui mi sembra la stessa cosa, anzi, per quello che ne sappiamo potrebbero essere proprio gli artdink stessi a svilupparlo :morris82:
HYPE
(come taggo Kamie? xD)
Naruto attaccava usando il Kunai? Non mi li ricordo più, ho preso Storm 4 nell'edizione Boruto e l'ho installato ma ancora non l'ho iniziato.CC2 si sarà anche tolta di mezzo, però i moveset sono palesamente presi dagli Storm, il tutto più ampliato, mettendoci finalmente la camminata sui muri.Cioè, anche quando parlano o attaccano sono presi paro paro dagli Storm.
Tra l'altro dovrebbero migliorarlo sia sulle animazioni che sulla grafica.
Stiamo a vedere, sperando confermino anche modalità offline.
Certo, anche se negli Storm era abbastanza difficile inquadrare per bene una combo, per via della freneticità.Naruto attaccava usando il Kunai? Non mi li ricordo più, ho preso Storm 4 nell'edizione Boruto e l'ho installato ma ancora non l'ho iniziato.Comunque anche come subiscono i colpi effettivamente è uguale...
Però peccato si riduca tutto ad un Brawler, dall'inizio del trailer stavo iniziando a sperare fosse una sorta di RPG o qualcosa tipo i titoli Ubisoft![]()
non puoi aspettarti la complessità di un picchiaduro "serio", è pur sempre un gioco di combattimento basato su un anime/manga, punta alla spettacolarità e naruto storm 4 fa questo e tanto bastaQuando faranno un bs decente prenderò in considerazione um gioco su naruto