PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo io aspetto da una vita un picchiaduro-RPG di Naruto e spero che questo possa esserlo?

molto interessante :stema:

confermati :

Naruto

Sasuke

Sakura

Kakashi

Konan

Pain

Itachi

Kisame

Finalmente CC2 si leva dalle scatole 7 anni la stessa minestra riscaldata no eh :asd:

e io che ho comparato boruto storm 4 :morris82: mannaggia se sapevo che sarebbe uscito questo era scaffale.

Comunque credo ci sarà la storia eh , mi ricorda un poco battle of z di dragon ball il che è positivo assai , ogni pg sara differenziato bene :sisi:

il 10 aprile il sito ufficiale sarà aggiornato , intendo quello jap del gioco

Moveset abbastanza riciclati dai Naruto Storm, solo che il tutto è più ampliato, arene immense come dovrebbe essere.

Peccato sia only(?) multiplayer, quindi nel caso scaffalizzo all'istante.

OMG ma è proprio quello che volevo!! Tipo BoZ ma di Naruto: Day1 :sisi:
sei del mio parere , si top , tra le arene ci stavano il villaggio della sabbia e la foresta della morte , per me ci saranno all' incirca 50/60 pg max :stema: non i soliti cloni alla storm

sei del mio parere , si top , tra le arene ci stavano il villaggio della sabbia e la foresta della morte , per me ci saranno all' incirca 50/60 pg max :stema: non i soliti cloni alla storm
Se è solo ONLINE credo che i PG nel gioco base saranno una 20ina circa. . . + 100 PG via DLC nel corso del tempo.

Di solito funziona così.

Sembra davvero brutto e poi proprio grezzo grezzo sia graficamente che come animazioni :morris82:

Aspetto un gameplay o trailer migliore per giudicare meglio ma l'impressione iniziale non è il massimo nonostante mi faccia piacere che la CC2 si sia tolta dalle scatole per una buona volta...cioé più o meno visto che uscirà la Collection :asd:

CC2 si sarà anche tolta di mezzo, però i moveset sono palesamente presi dagli Storm, il tutto più ampliato, mettendoci finalmente la camminata sui muri.

Cioè, anche quando parlano o attaccano sono presi paro paro dagli Storm.

Tra l'altro dovrebbero migliorarlo sia sulle animazioni che sulla grafica.

Stiamo a vedere, sperando confermino anche modalità offline.

Ultima modifica da un moderatore:
CC2 si sarà anche tolta di mezzo, però i moveset sono palesamente presi dagli Storm, il tutto più ampliato, mettendoci finalmente la camminata sui muri.Cioè, anche quando parlano o attaccano sono presi paro paro dagli Storm.

torniamo al discorso di un certo boz: la grafica era quasi da ps2, ma con OTTO personaggi a schermo e un framerate di 60fps COSTANTI, accetto di buon grado la grafica da ps2 :ahsisi:

Qui mi sembra la stessa cosa, anzi, per quello che ne sappiamo potrebbero essere proprio gli artdink stessi a svilupparlo :morris82:

HYPE

[MENTION=83393]Kamie[/MENTION]

torniamo al discorso di un certo boz: la grafica era quasi da ps2, ma con OTTO personaggi a schermo e un framerate di 60fps COSTANTI, accetto di buon grado la grafica da ps2 :ahsisi:Qui mi sembra la stessa cosa, anzi, per quello che ne sappiamo potrebbero essere proprio gli artdink stessi a svilupparlo :morris82:

HYPE

(come taggo Kamie? xD)
Nel trailer c'è scritto Developed: Soleil ltd.

Per taggare basta la @

Comunque il sistema di combo è preso pari pari dalla serie ninja storm, speriamo ci sia piú varietà come numero di combo diverse

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

CC2 si sarà anche tolta di mezzo, però i moveset sono palesamente presi dagli Storm, il tutto più ampliato, mettendoci finalmente la camminata sui muri.Cioè, anche quando parlano o attaccano sono presi paro paro dagli Storm.

Naruto attaccava usando il Kunai? Non mi li ricordo più, ho preso Storm 4 nell'edizione Boruto e l'ho installato ma ancora non l'ho iniziato.

Comunque anche come subiscono i colpi effettivamente è uguale...

Però peccato si riduca tutto ad un Brawler, dall'inizio del trailer stavo iniziando a sperare fosse una sorta di RPG o qualcosa tipo i titoli Ubisoft :tristenev:

Sono venuto a sapere solo ora di questo gioco,è sviluppato da CC2 ? Dalla grafica mi pare proprio di no. :l4gann:

Naruto attaccava usando il Kunai? Non mi li ricordo più, ho preso Storm 4 nell'edizione Boruto e l'ho installato ma ancora non l'ho iniziato.Comunque anche come subiscono i colpi effettivamente è uguale...

Però peccato si riduca tutto ad un Brawler, dall'inizio del trailer stavo iniziando a sperare fosse una sorta di RPG o qualcosa tipo i titoli Ubisoft :tristenev:
Certo, anche se negli Storm era abbastanza difficile inquadrare per bene una combo, per via della freneticità.

Naruto nel revolution ad esempio si può sentire il rumore del kunai quando parte la combo:

No, niente CC2, anche se i moveset dei pg sono presi dagli Storm.

Il team che lo sviluppa si chiama Soleil ltd.

Quando faranno un bs decente prenderò in considerazione um gioco su naruto
non puoi aspettarti la complessità di un picchiaduro "serio", è pur sempre un gioco di combattimento basato su un anime/manga, punta alla spettacolarità e naruto storm 4 fa questo e tanto basta :sisi:

In questo caso potremmo avere un boz di naruto e, di nuovo, tanto basta, secondo me :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro