Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,871
Si, già postato.
Trailer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, già postato.
Dal trailer gli ultimi due personaggi annunciati mi sembra di aver capito che sono Gaara e Deidara.. Però capisco se ci saranno altri giocabili. A me sembrano sempre e comunque pochi i pg bah :morristend: speriamo ne annuncino altri.Ma si è capito quanti e quali personaggi ci saranno?
Ovvio che ce ne saranno pochi principalmente per due motivi, perché si tratta del primo capitolo e se farà successo gli altri li mettono nel secondo oppure se li conservano per poi rilasciarli come DLC.Dal trailer gli ultimi due personaggi annunciati mi sembra di aver capito che sono Gaara e Deidara.. Però capisco se ci saranno altri giocabili. A me sembrano sempre e comunque pochi i pg bah :morristend: speriamo ne annuncino altri.
battle of z era il primo di una nuova software house ma se non erro ne ha messi comunque una cinquantina di personaggiOvvio che ce ne saranno pochi principalmente per due motivi, perché si tratta del primo capitolo e se farà successo gli altri li mettono nel secondo oppure se li conservano per poi rilasciarli come DLC.
Quindi Season Pass con 9 DLC Pack, qui mi sa che il resto dei personaggi verrà inserito tramite DLC..Chissà se saranno metà da Naruto e l'altra metà da Boruto..
- - - Aggiornato - - -
31 Agosto
Ci sono più dlc che personaggi giocabili
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Possibile, diciamo che sono tutti e 3 a cadenza più o meno annuale quindi difficile non siano pubblicati nello stesso anno.Dragon Ball ultimamente è 1 anno e mezzo.A parte non mi ricordo chi di voi l'aveva pensato del rinvio all'anno prossimoma di solito quando esce uno tra Naruto, Dragon Ball e One Piece in automatico escono durante l'anno in corso anche gli altri. Correggetemi se sbaglio :l4gann:
Ironicamente potrebbe anche essere come dici..Ci sono più dlc che personaggi giocabili
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk