PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma si è capito quanti e quali personaggi ci saranno?
Dal trailer gli ultimi due personaggi annunciati mi sembra di aver capito che sono Gaara e Deidara.. Però capisco se ci saranno altri giocabili. A me sembrano sempre e comunque pochi i pg bah :morristend: speriamo ne annuncino altri.

Se va bene tra 3 mesi annunciano 10 personaggi in più secondo me, mica di più :stema:

Dal trailer gli ultimi due personaggi annunciati mi sembra di aver capito che sono Gaara e Deidara.. Però capisco se ci saranno altri giocabili. A me sembrano sempre e comunque pochi i pg bah :morristend: speriamo ne annuncino altri.
Ovvio che ce ne saranno pochi principalmente per due motivi, perché si tratta del primo capitolo e se farà successo gli altri li mettono nel secondo oppure se li conservano per poi rilasciarli come DLC.

Ovvio che ce ne saranno pochi principalmente per due motivi, perché si tratta del primo capitolo e se farà successo gli altri li mettono nel secondo oppure se li conservano per poi rilasciarli come DLC.
battle of z era il primo di una nuova software house ma se non erro ne ha messi comunque una cinquantina di personaggi :bah!:

Mamma mia Battle of Z...l'unico gioco di DB che non ho mai finito, sarò durato 1 ora.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

A me va anche bene questo titolo l'importante che prima o poi su Ps4/Ps5 mi facciano un gioco come si deve, con lo stile dei vecchi Rise of Ninja o quello che fu il sequel Broken Bond :kappe:

Madò non me lo aspettavo così presto. :morristend: :morristend:

Immagini:https://gematsu.com/gallery/naruto-to-boruto-shinobi-striker/may-22-2018/

Quindi Season Pass con 9 DLC Pack, qui mi sa che il resto dei personaggi verrà inserito tramite DLC..

Chissà se saranno metà da Naruto e l'altra metà da Boruto..

- - - Aggiornato - - -

31 Agosto

Quindi Season Pass con 9 DLC Pack, qui mi sa che il resto dei personaggi verrà inserito tramite DLC..Chissà se saranno metà da Naruto e l'altra metà da Boruto..

- - - Aggiornato - - -

31 Agosto

Quindi il 31 agosto esce anche da noi :morristend: mi sarei aspettato più in là (non che mi dispiace) sono 9 DLC? :l4gann: bisognerà vedere però quanti pg annunciano a DLC...

Ma no dai, qualsiasi gioco ispirato ad Anime esce sempre prima in Europa oppure nella stessa data.

Non mi viene in mente nulla al contrario.

A parte non mi ricordo chi di voi l'aveva pensato del rinvio all'anno prossimo :asd: ma di solito quando esce uno tra Naruto, Dragon Ball e One Piece in automatico escono durante l'anno in corso anche gli altri. Correggetemi se sbaglio :l4gann:

Ci sono più dlc che personaggi giocabili :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A parte non mi ricordo chi di voi l'aveva pensato del rinvio all'anno prossimo :asd: ma di solito quando esce uno tra Naruto, Dragon Ball e One Piece in automatico escono durante l'anno in corso anche gli altri. Correggetemi se sbaglio :l4gann:
Possibile, diciamo che sono tutti e 3 a cadenza più o meno annuale quindi difficile non siano pubblicati nello stesso anno.Dragon Ball ultimamente è 1 anno e mezzo.

Ironicamente potrebbe anche essere come dici.. :rickds:

Bisogna vedere quanti pg saranno inclusi in ogni DLC "Pack".. :asd:

Bel modo di iniziare, grande Soleil.. :sard:

Non mettere modalità offline è abbastanza folle.

Facciamo un resoconto dei pg che sappiamo essere presenti nel roster.

• Boruto

• Sarada

• Mitsuki

• Naruto

• Sasuke

• Sakura

• Kakashi

• Shikamaru

• Choji

• Rock Lee

• Hinata

• Gaara

• Pain

• Konan

• Itachi

• Kisame

• Deidara

Un po' pochini ma credo che i membri mancanti dei Team come ad esempio Neji, Kankuro, Ino ecc.. saranno presenti, in fondo non possono spoilerare tutto il gioco nei trailer. E per quanto riguarda i DLC sicuramente inseriranno qualche cattivo e qualche pg della nuova serie di Boruto. Attualmente per me le gravi mancanze sono; Zabuza, Tobi, Madara, Jiraya e Orochimaru, sarebbe ridicolo non metterli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro