PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
passiamo dai 7 Obito della cc2 agli 0 della soleil

senz'altro non ci son doppioni, almeno questo

curioso per i dlc (Madara sicuro)

Ultima modifica da un moderatore:
passiamo dai 7 Obito della cc2 agli 0 della soleilsenz'altro non ci son copioni, almeno questo

curioso per i dlc (Madara sicuro)
Senza doppioni, però un'infinità di personaggi nei DLC..

Non era meglio i doppioni? :sard:

Yamato e Sai

shinobi-striker-yamatosai.jpg

Yamato e Sai

shinobi-striker-yamatosai.jpg
Sorpresa non me l'aspettavo e ciò mi fa pensare che sono presenti anche altri personaggi che non hanno ancora mostrato. In effetti una decina di personaggi erano troppo pochi.

Sorpresa non me l'aspettavo e ciò mi fa pensare che sono presenti anche altri personaggi che non hanno ancora mostrato. In effetti una decina di personaggi erano troppo pochi.
sì dai forse altri 2 li mettono prima dell'uscita :ahsisi:

La Open Beta è già disponibile sullo store, quindi si può già scaricarla.

Grazie per l'avviso :)

Non so a che serve mettere il mi piace al post ma l'ho fatto XD
Secondo me potrebbe essere un'alternativa degli spazio coins, però stavolta tutti possono mettere il mi piace.. :asd:

Comunque figurati, la prima fase dell'open beta dovrebbe tenersi a fine settimana:

[TWEET]

[/TWEET]

Secondo me potrebbe essere un'alternativa degli spazio coins, però stavolta tutti possono mettere il mi piace.. :asd:

Comunque figurati, la prima fase dell'open beta dovrebbe tenersi a fine settimana:
La demo la provo ma il gioco so già che non lo comprerò, senza amici imho è inutile.

La demo la provo ma il gioco so già che non lo comprerò, senza amici imho è inutile.
Se il titolo sarà totalmente online lascio perdere, se invece avrà qualche modalità offline, oppure verrà aggiunta in seguito, allora penso di recuperarlo.

In ogni caso non andrò di D1, né tanto meno lo prenderei a prezzo pieno.

Non vedo l'ora di provarlo.. sperando che la beta funzioni questa volta. :asd:

Wow bellissimi gli orari per la beta...

- il 20 luglio dalle 8.00 alle 11.00 e dalle 22.00 alle 1.00

- il 21 luglio dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00

- il 22 luglio dalle 3.00 alle 6.00 e dalle 8.00 alle 11.00

- il 27 luglio dalle 8.00 fino al 29 luglio alle 8.00.

:nonso:

Dovrei riuscire a provarla direttamente domattina, speriamo funzioni a sto giro. Tanto so già che mi farà schifo, ma volevo provarlo pad alla mano.

Provato un po di matchmaking... niente fare, per me rimane abbastanza brutto!

Come avevo già ripetuto nelle precedenti volte, l'azione è tutta confusionaria, tutto succede in modo caotico senza un preciso ordine e il sistema lock-on ha bisogno di essere calibrato meglio..

Graficamente scialbo, cs che va approfondito, anche se limitato, trattandosi di una beta.

Creare il personaggio non mi alletta..

Passo decisamente, il gioco punta decisamente a un target che non mi riguarda, spero di vedere qualche altro team a lavoro sul brand di Naruto/Boruto, perché se è questo il futuro la vedo un po dura.

CC2 che hanno(al momento?) abbandonato il timone, ora che Bandai Namco sfrutta l'UE4 per i giochi che produce, sarebbe un peccato non sfruttarlo al meglio su questo brand..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro