Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza doppioni, però un'infinità di personaggi nei DLC..passiamo dai 7 Obito della cc2 agli 0 della soleilsenz'altro non ci son copioni, almeno questo
curioso per i dlc (Madara sicuro)
Bei pg entrambiYamato e Sai
![]()
Sorpresa non me l'aspettavo e ciò mi fa pensare che sono presenti anche altri personaggi che non hanno ancora mostrato. In effetti una decina di personaggi erano troppo pochi.Yamato e Sai
![]()
sì dai forse altri 2 li mettono prima dell'uscitaSorpresa non me l'aspettavo e ciò mi fa pensare che sono presenti anche altri personaggi che non hanno ancora mostrato. In effetti una decina di personaggi erano troppo pochi.
Grazie per l'avvisoLa Open Beta è già disponibile sullo store, quindi si può già scaricarla.
Secondo me potrebbe essere un'alternativa degli spazio coins, però stavolta tutti possono mettere il mi piace..Grazie per l'avviso
Non so a che serve mettere il mi piace al post ma l'ho fatto XD
La demo la provo ma il gioco so già che non lo comprerò, senza amici imho è inutile.Secondo me potrebbe essere un'alternativa degli spazio coins, però stavolta tutti possono mettere il mi piace..
Comunque figurati, la prima fase dell'open beta dovrebbe tenersi a fine settimana:
Se il titolo sarà totalmente online lascio perdere, se invece avrà qualche modalità offline, oppure verrà aggiunta in seguito, allora penso di recuperarlo.La demo la provo ma il gioco so già che non lo comprerò, senza amici imho è inutile.