Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che questo titolo sembra aver messo in fase di stallo l'uscita di nuovi giochi di Naruto/Boruto me lo fa odiare abbastanza. Boruto ormai ha materiale sufficiente da poterci fare tranquillamente un gioco lungo almeno quanto Storm 2. Oppure un gioco come si deve con tutta la prima parte del manga (il primo Storm è buono e ha ottime battaglie boss, ma la storia è raccontata con le chiappe per il 90% del gioco, senza contare la saga di Zabusa totalmente ignorata). Mi andrebbero bene anche dei remaster di alcuni giochi PS2 (magari un pacchetto con UN3+UN5). Qualcosa, insomma.
Magari bisogna aspettare che i CC2 si liberino dopo la versione Switch di Kakarot e il supporto post lancio per Demon Slayer.
Nulla contro chi ancora gioca questo titolo e ci si diverte, ovviamente.
Avrebbero potuto riempire il buco con una collection contenente un paio di giochi PS2 come fecero per DB nel caso del remaster di Budokai 1+3 anni fa. Ultimate Ninja 3+5, magari, visto che di giochi di Naruto in 2D non ne abbiamo più avuti su console fisse e con la combo 3+5 si coprirebbe più storia possibile. Non serve per forza CC2 per un lavoro di questo tipo, anche la collection di DB non la affidarono ai Dimps.Penso proprio che dovremmo attendere l'anno prossimo per vedere come CC2 si muoverà.
Se non altro qualcosa forse al Jump Festa di fine anno, anche perché al TGS non mi aspetto nulla da loro, a parte il trailer di lancio di Demon Slayer.
Non sapevo questa cosa. Solo alcuni quindi? Comunque sarebbe ora che facciano una versione del gioco tutto compresodal momento che i pg canonici aggiunti tramite DLC si sbloccano anche in maniera gratuita!
No, tutti!Non sapevo questa cosa. Solo alcuni quindi? Comunque sarebbe ora che facciano una versione del gioco tutto compresoMagari a massimo 40 euro
![]()
Gli Storm erano pubblicizzati molto pompati, le battaglie inizialmente carine e belle da vedere, ma come dici la storia era uno scempio, si salvavano giusto le fight con i megaboss. Se vogliamo elogiagiare un gioco sul brand a livello di storia, ricordo un certo Broken Bond che ha inserito a suo tempo parecchie chicche nelle fasi esplorative.Il fatto che questo titolo sembra aver messo in fase di stallo l'uscita di nuovi giochi di Naruto/Boruto me lo fa odiare abbastanza. Boruto ormai ha materiale sufficiente da poterci fare tranquillamente un gioco lungo almeno quanto Storm 2. Oppure un gioco come si deve con tutta la prima parte del manga (il primo Storm è buono e ha ottime battaglie boss, ma la storia è raccontata con le chiappe per il 90% del gioco, senza contare la saga di Zabusa totalmente ignorata). Mi andrebbero bene anche dei remaster di alcuni giochi PS2 (magari un pacchetto con UN3+UN5). Qualcosa, insomma.
Magari bisogna aspettare che i CC2 si liberino dopo la versione Switch di Kakarot e il supporto post lancio per Demon Slayer.
Nulla contro chi ancora gioca questo titolo e ci si diverte, ovviamente.
Ma magari, ho una fottuta voglia di giocarmi il UN5 ma non ho una PS2 in casa maledizione.Mi andrebbero bene anche dei remaster di alcuni giochi PS2 (magari un pacchetto con UN3+UN5). Qualcosa, insomma.
EDIT: Se ti riferisci a Storm 1 allora sono d'accordo.Gli Storm erano pubblicizzati molto pompati, le battaglie inizialmente carine e belle da vedere, ma come dici la storia era uno scempio, si salvavano giusto le fight con i megaboss. Se vogliamo elogiagiare un gioco sul brand a livello di storia, ricordo un certo Broken Bond che ha inserito a suo tempo parecchie chicche nelle fasi esplorative.
Trovo Shinobi Strike mooolto più appagante di Storm a livello gameplay, peccato che abbia alcune pecche sulla struttura generale.
Dovrebbero fare un action rpg openworld su Naruto oppure una rinnovata serie picchiaduro 2.5D.
Ma a dir la verità solo il primo Storm ha problemi gravi a livello narrativo, non per nulla nel mio post ho citato quello nello specifico e non la serie in generale. Nel primo Storm il 90% della storia è raccontata tramite dei muri di testo eccetto per le battaglie boss (ovvero il finale di ogni saga) e la saga di Zabuza è totalmente ignorata nonostante sia un punto che definire chiave nella storia di Naruto sarebbe riduttivo. Storm 2, 3 e 4 sono tra i videogiochi anime migliori di sempre dal punto di vista puramente narrativo, probabilmente i migliori (soprattutto il 3, finale non canonico a parte). Poi si, non sono giochi perfetti e pure loro hanno alcuni problemi (esempio alcune battaglie importantissime, come Kakashi vs Obito nel 4 o Sasuke vs Killer Bee nel 2, trattate come semplici VS invece che boss) ma nel complesso sono per distacco il meglio che titoli di questo tipo hanno da offrire dal punto di vista narrativo.Gli Storm erano pubblicizzati molto pompati, le battaglie inizialmente carine e belle da vedere, ma come dici la storia era uno scempio, si salvavano giusto le fight con i megaboss. Se vogliamo elogiagiare un gioco sul brand a livello di storia, ricordo un certo Broken Bond che ha inserito a suo tempo parecchie chicche nelle fasi esplorative.
Trovo Shinobi Strike mooolto più appagante di Storm a livello gameplay, peccato che abbia alcune pecche sulla struttura generale.
Dovrebbero fare un action rpg openworld su Naruto oppure una rinnovata serie picchiaduro 2.5D.
Gli Storm erano pubblicizzati molto pompati, le battaglie inizialmente carine e belle da vedere, ma come dici la storia era uno scempio, si salvavano giusto le fight con i megaboss. Se vogliamo elogiagiare un gioco sul brand a livello di storia, ricordo un certo Broken Bond che ha inserito a suo tempo parecchie chicche nelle fasi esplorative.
Quarto e penultimo personaggio del quarto Season Pass: Sasuke Last Battle, con il Bijuu perfect Susanoo e freccia di Indra!
L'ultimo personaggio del quarto SP sarà ovviamente Kawaki!
Credo di no, perché non ha una storia.Un seguito del gioco non avrebbe senso?
Perché ho dei bei ricordi di quando lo giocai pero vedo che continuano a supportarlo a manetta tipo Xenoverse 2Credo di no, perché non ha una storia.
Alla fine per riempirlo e supportarlo va benissimo, credo.
Se poi vogliono mettere mano al portafogli per crearci uno story mode più decente, magari inserendoci nuove mappe(son sempre 4 in corce) e con una grafica più rinnovata va benissimo, ma non succederà..![]()
Sta andando bene, quindi continuano a supportarlo.Perché ho dei bei ricordi di quando lo giocai pero vedo che continuano a supportarlo a manetta tipo Xenoverse 2
Ce l'ho già nel nick, non ho bisogno..Ricambia nick ora![]()