PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sta arrivando.

FJcQ_wXXEAUMzZ6
FJcRERdWYAAniea

Più di 3 milioni di unità in tutto il mondo.. :dsax:
Non a caso nella lista USA dei 20 giochi PS4 più venduti in tutto il 2021 c'è finito anche Shinobi Striker.

E infine arrivò anche Kawaki.
Vediamo se smettono di supportarlo, oppure verrà annunciato una Season 5.. :sard:

Post automatically merged:

La finisher che fa a Boruto.. :sard:
Ogni riferimento al manga è puramente casuale... :sard:

STORM 5???
NO!

SEASON 5: Legacy

:sard:
Post automatically merged:

Porca puttena, 10 milioni di players..

NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER celebrates 10 million players and receives new content

Since its original release in 2018 NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER has attracted more than 10 million players. The game, which has entered its 4th year of operation, will keep on receiving new content, not only with a new Season Pass, but also free updates throughout the year that will continue to enhance the game.

The 5th Season Pass, titled “LEGACY”, will see 5 new shinobi masters join the game throughout the year.

Starting this summer, existing stages will receive new cosmetic and gameplay changes, creating new fighting possibilities along with the newly available characters. The game will also introduce the chakra jump to the game, which will bring a new verticality to the fights.

New updates to the Hidden Leaf village will give a new atmosphere as well as change how players interact and use the village’s amenities. Starting this spring, various locations will be updated, such as the Ninja Tools shop or the Ninjutsu library.

Finally, as the team continues to listen to communities' opinions and feedback, in-game improvements and gameplay balance will be done throughout the year, with additional details to be shared over time.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER is available for PlayStation 4, Xbox One, and PC via STEAM.

NTBSS_10M_Players_News.png

Ultima modifica:
Bhe se fosse F2P probabile che qualche partita me la farei ancora...avrebbero dovuto aggiungere qualche nuovo stage e magari mettere qualche personaggio con delle tecniche un po’ particolari o comunque non per forza i super power! Sono contento abbia successo! Non dimenticherò mai quando io alle prime armi, con la tecnica suprema di Ino ho sbaragliato tutta la squadra avversaria che mi stava attaccando a mezz’aria...sospesi nel vuoto del villaggio della nuvola!
Un bel giochino con molte meccaniche ben più fedeli al manga di quelle proposte da CC2...che in 4 capitoli non è mai riuscita a far camminare sulle superfici verticali.

Bhe se fosse F2P probabile che qualche partita me la farei ancora...avrebbero dovuto aggiungere qualche nuovo stage e magari mettere qualche personaggio con delle tecniche un po’ particolari o comunque non per forza i super power! Sono contento abbia successo! Non dimenticherò mai quando io alle prime armi, con la tecnica suprema di Ino ho sbaragliato tutta la squadra avversaria che mi stava attaccando a mezz’aria...sospesi nel vuoto del villaggio della nuvola!
Un bel giochino con molte meccaniche ben più fedeli al manga di quelle proposte da CC2...che in 4 capitoli non è mai riuscita a far camminare sulle superfici verticali.

La meccanica che dici è solo la camminata sul muro, tra l'altro era anche presente nel primo Storm(cosi come lo scontro tra jutsu, altra grave mancanza nei seguiti)..
Però sfatiamo un attimo questo grande mito e mancanza: Ma quanto ha inciso effettivamente sull'intera serie di Naruto? Quanti scontri si sono svolti esclusivamente sui muri?
Chiaro, anche io sono d'accordo che negli Storm avrebbero potuto rimanerla(dal momento che, ripeto, nel primo Storm era una funzionalità presente, quindi ancora più grave quello di averla tolta), però non facciamola passare come questa grande mancanza.

Shinobi Striker ha problemi ben peggiori di Naruto Storm, e non basta avere la facoltà di poter camminare sui muri a renderlo migliore. Poi, si, soggettivamente si può preferite il primo rispetto al secondo.
D'altra canto ho sempre ribadito che Shinobi Striker ha la colorazione dei personaggi fedelissima a quella di Kishimoto nel manga, e questa cosa mi è sempre piaciuta.

Ma quanti season pass hanno intenzione di fare? :asd:
Finché il roster non sarà bello riempito.
Inoltre con il raggiungimento di 10 milioni di giocatori, penso che continueranno così.
Comunque mi sa che la gente li compra i Season Pass.

Hanno anche aggiunto un altro jutsu per i tipi di difesa: Rasengan Unisono.

Questo per intenderci.

La meccanica che dici è solo la camminata sul muro, tra l'altro era anche presente nel primo Storm(cosi come lo scontro tra jutsu, altra grave mancanza nei seguiti)..
Però sfatiamo un attimo questo grande mito e mancanza: Ma quanto ha inciso effettivamente sull'intera serie di Naruto? Quanti scontri si sono svolti esclusivamente sui muri?
Chiaro, anche io sono d'accordo che negli Storm avrebbero potuto rimanerla(dal momento che, ripeto, nel primo Storm era una funzionalità presente, quindi ancora più grave quello di averla tolta), però non facciamola passare come questa grande mancanza.

Shinobi Striker ha problemi ben peggiori di Naruto Storm, e non basta avere la facoltà di poter camminare sui muri a renderlo migliore. Poi, si, soggettivamente si può preferite il primo rispetto al secondo.
D'altra canto ho sempre ribadito che Shinobi Striker ha la colorazione dei personaggi fedelissima a quella di Kishimoto nel manga, e questa cosa mi è sempre piaciuta.
Non fraintenderemi, So bene che entrambi hanno delle grosse lacune, per un motivo o per un altro.
Forse come dici tu è soggettivo, forse mi ha risvegliato interesse la grandezza delle mappe, con la possibilità di “esplorarle” durante i combattimenti resi molto più verticali e a mio dire strategici.
Storm è più sullo stile picchiaduro e forse dopo 5 titoli mi aveva un po’ stancato la formula, tant’è che il 3 non lo ho mai giocato, ed ho recuperato anni dopo il 4 perché caratterizzato da una rosa di personaggi di tutto rispetto! Concordo pienamente con te che la colorazione è lo stile grafico di Striker è davvero bello.
Diciamo che se fondessero i due titoli ne uscirebbe un giocone!
Ma io aspetto ancora un AJRPG su Naruto.

Comunque nei Season Pass andiamo sempre di personaggi sgravi...voglio TenTen, Kiba, Shino, Temari, Kankuro e I Jinchuriki!

Mmm...provai la beta ma non mi piacque però da lì ad ora hanno cambiato parecchio che io sappia. Sarebbe ottimo se si trovano partite ancora oggi così col plus sicuramente ci sarà gente ma alla fine mi conosco e so che giocherei sempre da solo :asd: C'è possibilità di CPU come compagni è tutto multiplayer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro