Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anno dopo anno sembra che vada sempre meglio..Non ci credo, sta davvero avendo successo?![]()
Convinto fallisse dopo pocoSi, anno dopo anno sembra che vada sempre meglio..![]()
Già, anche io..Convinto fallisse dopo poco![]()
Bhe se fosse F2P probabile che qualche partita me la farei ancora...avrebbero dovuto aggiungere qualche nuovo stage e magari mettere qualche personaggio con delle tecniche un po’ particolari o comunque non per forza i super power! Sono contento abbia successo! Non dimenticherò mai quando io alle prime armi, con la tecnica suprema di Ino ho sbaragliato tutta la squadra avversaria che mi stava attaccando a mezz’aria...sospesi nel vuoto del villaggio della nuvola!
Un bel giochino con molte meccaniche ben più fedeli al manga di quelle proposte da CC2...che in 4 capitoli non è mai riuscita a far camminare sulle superfici verticali.
Sembra di no.C'è il crossplay ?
Finché il roster non sarà bello riempito.Ma quanti season pass hanno intenzione di fare?![]()
Non fraintenderemi, So bene che entrambi hanno delle grosse lacune, per un motivo o per un altro.La meccanica che dici è solo la camminata sul muro, tra l'altro era anche presente nel primo Storm(cosi come lo scontro tra jutsu, altra grave mancanza nei seguiti)..
Però sfatiamo un attimo questo grande mito e mancanza: Ma quanto ha inciso effettivamente sull'intera serie di Naruto? Quanti scontri si sono svolti esclusivamente sui muri?
Chiaro, anche io sono d'accordo che negli Storm avrebbero potuto rimanerla(dal momento che, ripeto, nel primo Storm era una funzionalità presente, quindi ancora più grave quello di averla tolta), però non facciamola passare come questa grande mancanza.
Shinobi Striker ha problemi ben peggiori di Naruto Storm, e non basta avere la facoltà di poter camminare sui muri a renderlo migliore. Poi, si, soggettivamente si può preferite il primo rispetto al secondo.
D'altra canto ho sempre ribadito che Shinobi Striker ha la colorazione dei personaggi fedelissima a quella di Kishimoto nel manga, e questa cosa mi è sempre piaciuta.