Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a sto punto mi vien da pensare che tu abbia scaricato la versione "lite" del gioco completo.io sto continuando a giocare ma non mi si aggiungo mai missioni nuove
va bene che saranno anche noiose ma almeno volevo “spezzare” un po’ ogni tanto, praticamente ho solo le 3 missioni di livello D iniziali e quella di livello C vs gamachici
Ma a sto punto mi vien da pensare che tu abbia scaricato la versione "lite" del gioco completo.
Perché le missioni dai vari rank dovrebbero essere disponibili sin da subito.
O magari è un bug o forse sti fenomeni hanno messo la versione lite nel plus..
Vedi qui: Quale versione hai scaricato?
C'è la prima che è gratis(è la versione lite), poi c'è la versione acquistabile e poi la terza quella sul Plus(che dovresti aver scaricato questa).
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER
La serie di Naruto ritorna con unesperienza tutta nuova in NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER Combatti con un gruppo di 4 contro altre squadre online SHINOBI STRIKER è stato realizzato con uno stile grafico completamente nuovo. Conduci la tua squadra e combatti online per scoprire chi sia il ninja...store.playstation.com
I trofei li stai sbloccando?ho la versione da 34 gb, non ne trovo altre, tra l’altro gia una volta l’ho cancellato e l’ho re-installato ma non è cambiato nulla
I trofei li stai sbloccando?
L'importante è che hai risolto!Radke niente, sono un cretino
non mi si era aggiornato il completamento della missione delle campanelle, perché ero andato un sacco di volte alla taverna ma niente, oggi ho riprovato e c’era laggiornamento e gia ho fatto altre 2 missioni (quella di deidara e poi la prima con rock lee)
problema risolto![]()
Trailer su Sasuke e annunciato un nuovo Season Pass(siamo al nono per l'esattezza)!
Questi sono dei fottutti geni Floxy.
Io non so come sia possibile tutto questo credimi. A momenti è più giocato questo (o forse lo è davvero...) che Connections.Questi sono dei fottutti geni Floxy.
Cioè hanno lanciato senza neanche una misera prospettiva un gioco grezzo e con un roster risicatissimo, ma intanto è vivo e continua a vivere aggiorandosi anno dopo anno.
Geni.
Comunque sarebbe anche ora di annunciare una versione PS5...
La cosa positiva in tutto ciò è che i personaggi dlc sono anche gratis, basta sbloccarli in game per poterli utilizzare.Io non so come sia possibile tutto questo credimi. A momenti è più giocato questo (o forse lo è davvero...) che Connections.![]()