PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho "trovato" alcun gioco completo da scaricare :shrek:

io sto continuando a giocare ma non mi si aggiungo mai missioni nuove :sowhat:

va bene che saranno anche noiose ma almeno volevo “spezzare” un po’ ogni tanto, praticamente ho solo le 3 missioni di livello D iniziali e quella di livello C vs gamachici

io sto continuando a giocare ma non mi si aggiungo mai missioni nuove :sowhat:

va bene che saranno anche noiose ma almeno volevo “spezzare” un po’ ogni tanto, praticamente ho solo le 3 missioni di livello D iniziali e quella di livello C vs gamachici
Ma a sto punto mi vien da pensare che tu abbia scaricato la versione "lite" del gioco completo.
Perché le missioni dai vari rank dovrebbero essere disponibili sin da subito.
O magari è un bug o forse sti fenomeni hanno messo la versione lite nel plus.. :sard:

Vedi qui: Quale versione hai scaricato?
C'è la prima che è gratis(è la versione lite), poi c'è la versione acquistabile e poi la terza quella sul Plus(che dovresti aver scaricato questa).

Ma a sto punto mi vien da pensare che tu abbia scaricato la versione "lite" del gioco completo.
Perché le missioni dai vari rank dovrebbero essere disponibili sin da subito.
O magari è un bug o forse sti fenomeni hanno messo la versione lite nel plus.. :sard:

Vedi qui: Quale versione hai scaricato?
C'è la prima che è gratis(è la versione lite), poi c'è la versione acquistabile e poi la terza quella sul Plus(che dovresti aver scaricato questa).

ho la versione da 34 gb, non ne trovo altre, tra l’altro gia una volta l’ho cancellato e l’ho re-installato ma non è cambiato nulla

Radke niente, sono un cretino :asd:

non mi si era aggiornato il completamento della missione delle campanelle, perché ero andato un sacco di volte alla taverna ma niente, oggi ho riprovato e c’era laggiornamento e gia ho fatto altre 2 missioni (quella di deidara e poi la prima con rock lee)

problema risolto :asd:

Radke niente, sono un cretino :asd:

non mi si era aggiornato il completamento della missione delle campanelle, perché ero andato un sacco di volte alla taverna ma niente, oggi ho riprovato e c’era laggiornamento e gia ho fatto altre 2 missioni (quella di deidara e poi la prima con rock lee)

problema risolto :asd:
L'importante è che hai risolto!

ma come si fanno le evocazioni? :asd:

Mancano altri 2 personaggi nella Season 8.
Uno è sicuramente Sasuke di Naruto Parte 1, l'altro da vedere.

Trailer su Sasuke e annunciato un nuovo Season Pass(siamo al nono per l'esattezza)!

Questi sono dei fottutti geni Floxy.
Cioè hanno lanciato senza neanche una misera prospettiva un gioco grezzo e con un roster risicatissimo, ma intanto è vivo e continua a vivere aggiorandosi anno dopo anno.
Geni.

Comunque sarebbe anche ora di annunciare una versione PS5...

Questi sono dei fottutti geni Floxy.
Cioè hanno lanciato senza neanche una misera prospettiva un gioco grezzo e con un roster risicatissimo, ma intanto è vivo e continua a vivere aggiorandosi anno dopo anno.
Geni.

Comunque sarebbe anche ora di annunciare una versione PS5...
Io non so come sia possibile tutto questo credimi. A momenti è più giocato questo (o forse lo è davvero...) che Connections. :asd:

Io non so come sia possibile tutto questo credimi. A momenti è più giocato questo (o forse lo è davvero...) che Connections. :asd:
La cosa positiva in tutto ciò è che i personaggi dlc sono anche gratis, basta sbloccarli in game per poterli utilizzare.
Ciò che paghi sono le skin e jutsu da mettere al proprio avatar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro