Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La storia non c'è l'ha, l'unica modalità offline(che poi ci puoi giocare anche online) sono le missioni da Kakashi.scaricato con l’extra ma non riesco a capire se c’è una “storia” offline o se si gioca quasi ed esclusivamente online perché dopo aver fatto le prime 2/3 missioni si è come bloccato, non me ne da più di nuove, mentre l’online non mi trova mai nessuno, sto nel matchmaking per diversi minuti, sono riuscito solo a fare una partita
La storia non c'è l'ha, l'unica modalità offline(che poi ci puoi giocare anche online) sono le missioni da Kakashi.
Tutti i personaggi canonici Dlc sono anche gratis, bisogna metterli come maestro(andando da Sasuke) e una volta salito il loro livello massimo ci puoi giocare.
In che senso non arrivano?sono 3 giorni che gioco ma le missioni non arrivano![]()
In che senso non arrivano?
Le missioni quelle sono, basta portarle al termine e si sbloccano altre.
Ci sono vari rank(fino al grado S) da completare, parlando da Kakashi.
Non ti sblocca le missioni di rango B?ne ho fatte 4 per ora (tre di rango D e una di rango C) ma non ne spuntano altre, per ora sto giocando alla prova di sopravvivenza online perché mi sta divertendo, ma volevo ogni tanto “spezzare” con altro
Post automatically merged:
inoltre non riesco a capire come evocare la mia salamandra in combattimento![]()
In che senso scaricato con l'extra? Escono domani i giochiscaricato con l’extra ma non riesco a capire se c’è una “storia” offline o se si gioca quasi ed esclusivamente online perché dopo aver fatto le prime 2/3 missioni si è come bloccato, non me ne da più di nuove, mentre l’online non mi trova mai nessuno, sto nel matchmaking per diversi minuti, sono riuscito solo a fare una partita
Hai scaricato la versione lite che era già presente nello store psn, quella che ha solo 3 missioni e solo online e nient' altro tipo una demo allargata, per la versione completa devi attendere il rilascio domani se hai l' extra.scaricato con l’extra ma non riesco a capire se c’è una “storia” offline o se si gioca quasi ed esclusivamente online perché dopo aver fatto le prime 2/3 missioni si è come bloccato, non me ne da più di nuove, mentre l’online non mi trova mai nessuno, sto nel matchmaking per diversi minuti, sono riuscito solo a fare una partita
In che senso scaricato con l'extra? Escono domani i giochi
Forse lo avevi già riscattato quando lo hanno dato con l'Essential.
In che senso scaricato con l'extra? Escono domani i giochi
Forse lo avevi già riscattato quando lo hanno dato con l'Essential.
Hai scaricato la versione lite che era già presente nello store psn, quella che ha solo 3 missioni e solo online e nient' altro tipo una demo allargata, per la versione completa devi attendere il rilascio domani se hai l' extra.
E' la versione lite che c'è già sullo store da un annetto senza storia e con solo qualche missione online, una demo allargata in pratica.