PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuova mappa di battaglia: La Valle dell'Epilogo in arrivo il 28 Marzo.

get

Era proprio carino come passatempo 💕 molto più divertente di Storm. Peccato sempre per l’online esclusivo per PPlus.

A fine trailer c'è un teaser per un nuovo personaggio, non si sa ancora chi sia.

Season 8 in arrivo, con altri 4 personaggi.
Il prossimo sarà di tipo difensivo e utilizza i Genjutsu.

In response to the number of comments we received from ninja around the world, we'd like to give a brief explanation regarding the number of characters that'll be introduced in Season 8. Including Kawaki (Karma Progression), we are on schedule to introduce 4 new characters this season. We are currently planning for one release every three months. In addition, a total of four Special Ninjutsu fitting the theme of "Awakened Tailed Beast" will be released at a similar pace.

The next character that will join the battle will be a defense type, and we are working hard to develop Jutsu worthy of this shinobi known for defending their comrades with Genjutsu. We'll share more information about this in the next Developers' Letter as well, so sit tight!

scaricato con l’extra ma non riesco a capire se c’è una “storia” offline o se si gioca quasi ed esclusivamente online perché dopo aver fatto le prime 2/3 missioni si è come bloccato, non me ne da più di nuove, mentre l’online non mi trova mai nessuno, sto nel matchmaking per diversi minuti, sono riuscito solo a fare una partita

scaricato con l’extra ma non riesco a capire se c’è una “storia” offline o se si gioca quasi ed esclusivamente online perché dopo aver fatto le prime 2/3 missioni si è come bloccato, non me ne da più di nuove, mentre l’online non mi trova mai nessuno, sto nel matchmaking per diversi minuti, sono riuscito solo a fare una partita
La storia non c'è l'ha, l'unica modalità offline(che poi ci puoi giocare anche online) sono le missioni da Kakashi.
Tutti i personaggi canonici Dlc sono anche gratis, bisogna metterli come maestro(andando da Sasuke) e una volta salito il loro livello massimo ci puoi giocare.

La storia non c'è l'ha, l'unica modalità offline(che poi ci puoi giocare anche online) sono le missioni da Kakashi.
Tutti i personaggi canonici Dlc sono anche gratis, bisogna metterli come maestro(andando da Sasuke) e una volta salito il loro livello massimo ci puoi giocare.

sisi questo lo avevo capito, non riuscivo a capire sel perché, dopo le prime 2/3 missioni, non me ne spuntino di nuove

volevo anche giocare online ma non mi trova mai nessuno anche se il gioco è pieno di pg

sono 3 giorni che gioco ma le missioni non arrivano :asd:

sono 3 giorni che gioco ma le missioni non arrivano :asd:
In che senso non arrivano?
Le missioni quelle sono, basta portarle al termine e si sbloccano altre.
Ci sono vari rank(fino al grado S) da completare, parlando da Kakashi.

In che senso non arrivano?
Le missioni quelle sono, basta portarle al termine e si sbloccano altre.
Ci sono vari rank(fino al grado S) da completare, parlando da Kakashi.

ne ho fatte 4 per ora (tre di rango D e una di rango C) ma non ne spuntano altre, per ora sto giocando alla prova di sopravvivenza online perché mi sta divertendo, ma volevo ogni tanto “spezzare” con altro
Post automatically merged:

inoltre non riesco a capire come evocare la mia salamandra in combattimento :asd:

ne ho fatte 4 per ora (tre di rango D e una di rango C) ma non ne spuntano altre, per ora sto giocando alla prova di sopravvivenza online perché mi sta divertendo, ma volevo ogni tanto “spezzare” con altro
Post automatically merged:

inoltre non riesco a capire come evocare la mia salamandra in combattimento :asd:
Non ti sblocca le missioni di rango B?
Mi sembra strano, controlla che hai finito tutte le altre dei due ranghi inferiori.

Sull'altra richiesta non posso aiutarti perché non ci gioco da un po e non utilizzavo il pg avatar.

In che senso scaricato con l'extra? Escono domani i giochi :hmm:
Forse lo avevi già riscattato quando lo hanno dato con l'Essential.

Hai scaricato la versione lite che era già presente nello store psn, quella che ha solo 3 missioni e solo online e nient' altro tipo una demo allargata, per la versione completa devi attendere il rilascio domani se hai l' extra.

E' la versione lite che c'è già sullo store da un annetto senza storia e con solo qualche missione online, una demo allargata in pratica.

Hai scaricato la versione lite che era già presente nello store psn, quella che ha solo 3 missioni e solo online e nient' altro tipo una demo allargata, per la versione completa devi attendere il rilascio domani se hai l' extra.

E' la versione lite che c'è già sullo store da un annetto senza storia e con solo qualche missione online, una demo allargata in pratica.

ma che caz :stress:

grazie mille, allora domani scaricherò la versione corretta :sard:

quindi per scaricare il gioco "completo" devo prima cancellare quello che ho scaricato erroneamente o basta, per cosi dire, sovrascrivergli sopra l'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro