PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non puoi aspettarti la complessità di un picchiaduro "serio", è pur sempre un gioco di combattimento basato su un anime/manga, punta alla spettacolarità e naruto storm 4 fa questo e tanto basta :sisi:In questo caso potremmo avere un boz di naruto e, di nuovo, tanto basta, secondo me :ahsisi:
Non lo voglio come picchiaduro anche perché non sono il mio genere ma premere due tasti non mi diverte , ci sono i budokai di dragon ball , o i vecchi grand battle di onepiece che dimostrano che si può fare di piu

Non lo voglio come picchiaduro anche perché non sono il mio genere ma premere due tasti non mi diverte , ci sono i budokai di dragon ball , o i vecchi grand battle di onepiece che dimostrano che si può fare di piu
ma lasciamoli dove sono i budokai della dimps per cortesia :rickds:

A prima vista sembra interessante, però anche un po confusionario.

Se sapranno differenziare bene i personaggi, dargli un movesets che non si limiti a due attacchi in croce, e gestire bene la telecamera, potrebbe uscirne qualcosa di buono.

Comunque non conoscevo questi Soleil, e sono andato un po ad informarmi:

"The Valhalla Group is a group of digital entertainment companies with differing business domains. Valhalla Game Studios Ltd. and its subsidiary company, Soleil Ltd. develop and operate high-quality games, Valhalla Networks Ltd. develops and operates online games, EIN Entertainment develops and operates games for smartphone and tablet, and Valhalla Seven Ltd. develops LCDs of Pachinko/Pachi-slot machines and other arcade machines. Valhalla Group provides high-end entertainment contents by group synergy derived from the originality and strengths of each group company."

Praticamente fanno parte dei Valhalla Games, lo studio fondato da Itagaki (il papà di Ninja Gaiden).

Tutto molto bello e promettente, se non fosse che la loro unica IP sfornata (Devil's Third) abbia preso pernacchie ovunque.

Vedo che cominciamo col piede giusto! :asd:

No, niente CC2, anche se i moveset dei pg sono presi dagli Storm.Il team che lo sviluppa si chiama Soleil ltd.
E quindi il gioco main di CC2 salitterà per non andare in competizione con questo ?

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi il gioco main di CC2 salitterà per non andare in competizione con questo ?
Il gioco main della CC2 è la Collection degli Storm attesa per Luglio. Finita la storia del manga finita la pacchia, si sapeva sarebbe successo così visto che senza storia da spoilerare la serie da sola non si regge in piedi nemmeno con 2 stampelle :asd:

Il gioco main della CC2 è la Collection degli Storm attesa per Luglio. Finita la storia del manga finita la pacchia, si sapeva sarebbe successo così visto che senza storia da spoilerare la serie da sola non si regge in piedi nemmeno con 2 stampelle :asd:
Ah ok allora bisogna solo aspettare che il manga/anime di Boruto vada avanti. :sisi:

E' quello che ho sempre desiderato in un gioco di Naruto e che chiedevo da anni :bruniii:

Scontri 4vs4, quindi tra team ninja completi.

Più jutsu per ogni personaggio.

Arene grandi ed esplorabili liberamente per aggiungerci un pizzico di strategia.

Speriamo che il gameplay non faccia schifo :asd:

Finalmente il gioco di Naruto che ho sempre sognato. Scontri tra più ninja con un sistema di combattimento stile DBZ Tenkaichi,arene grandi piene di ostacoli dove nascondersi,arrampicarsi ecc..cosi da sfruttare una delle caratteristiche più belle di Naruto,ovvero la corsa sui muri. Mi immagino già gli scontri ravvicinati in verticale oppure lanciare attacchi come la palla di fuoco suprema appesi al muro. Spero che realizzino bene il combat system perché potrebbe venir fuori un gioco persino migliore di Storm,salvo la grafica dove i CC2 sono maestri ma è ancora in sviluppo quindi c'è tempo per rifinire il tutto. Ah dimenticavo di dire che spero sia presente anche la distruttibilità nelle arene cosi sarebbe il top.

CC2 credo che finalmente sia riuscita a spezzare le catene che le aveva imposto Namco Bandai con il brand Naruto, così da potersi finalalmente dedicare ad altro. Tant'evvero che un po di tempo fa era uscito un lunghissimo articolo, con tanto di prima pagina (mi sembra su Dangeki), che anticipava un po i loro progetti futuri (un open world, un gioco con grafica non cartonesca, ecc.).

Se tutt'ora non hanno ancora mostrato nulla potrebbe voler dire che la collaborazione con Square Enix è maggiore di quanto ci si aspettasse, tanto da costringerli a ritardare la loro tabella di marcia per gli altri progetti in cantiere.

Alla luce di questo Shinobi Striker, e facendo un semplice 2+2, è molto probabile che i CC2 non faranno più giochi su Naruto.

E finalmente, direi! :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Si, lo sanno tutti che gli Storm facevano grosse vendite solo perchè trainate dall'anime :stema:

:trollface:

.
Alla luce di questo Shinobi Striker, e facendo un semplice 2+2, è molto probabile che i CC2 non faranno più giochi su Naruto.
È un peccato però perché fin dai primi giochi per PS2 la serie Ultimate Ninja non mi ha mai deluso,mai.

È un peccato però perché fin dai primi giochi per PS2 la serie Ultimate Ninja non mi ha mai deluso,mai.
Se fosse confermato è solo un sollievo, sia per noi che per loro.

Era evidente che ormai c'era una stanchezza generale che non portava più a nulla di buono. Già che la serie Storm non aveva mai brillato in quanto a novità, ma gli ultimi capitoli erano proprio uno la fotocopia dell'altro.

Può darsi che le redini sono passate in mani volenterose e piene di nuove idee, come è anche probabile che questo Striker si rivelerà una cagata. Chi non risica non rosica, ma dopo la puzza di muffa che aleggiava con i CC2, secondo me è solo un bene che il brand sia passato ad altri.

Se fosse confermato è solo un sollievo, sia per noi che per loro. Era evidente che ormai c'era una stanchezza generale che non portava più a nulla di buono. Già che la serie Storm non aveva mai brillato in quanto a novità, ma gli ultimi capitoli erano proprio uno la fotocopia dell'altro.

Può darsi che le redini sono passate in mani volenterose e piene di nuove idee, come è anche probabile che questo Striker si rivelerà una cagata. Chi non risica non rosica, ma dopo la puzza di muffa che aleggiava con i CC2, secondo me è solo un bene che il brand sia passato ad altri.
Si concordo e l'ho detto più volte anch'io che Storm 4 è il capitolo più bello e completo di tutti,ma il gameplay attualmente non ha più nulla da offrire quindi è meglio che si sono fermati.

Se (e dico SE) il futuro dei videogames di Naruto sarà solo ed esclusivamente il multyplayer online. . .allora ne faccio volentieri a meno. :sisi:

Già questo parrebbe essere sulla falsariga di un "MOBA" e l'online only è praticamente confermato dal trailer. . .

Tempo per aggiungere/confermare l"offline mode ce l'hanno, okay. . .ma la preoccupazione rimane. Una cosa del tipo "acquista il Bijuu pack ed evoca Kurama, Hachibi e Shukaku per un periodo di tempo limitato nelle battaglie 8 vs 8! 1000 Ryo da spendere nel negozio online in omaggio a soli 49,99€!" :bah!:

Bello vedere come non si sa nulla, ma già gli di tira contro. :asd:

Posso capirlo comunque...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Se (e dico SE) il futuro dei videogames di Naruto sarà solo ed esclusivamente il multyplayer online. . .allora ne faccio volentieri a meno. :sisi: Già questo parrebbe essere sulla falsariga di un "MOBA" e l'online only è praticamente confermato dal trailer. . .

Tempo per aggiungere/confermare l"offline mode ce l'hanno, okay. . .ma la preoccupazione rimane. Una cosa del tipo "acquista il Bijuu pack ed evoca Kurama, Hachibi e Shukaku per un periodo di tempo limitato nelle battaglie 8 vs 8! 1000 Ryo da spendere nel negozio online in omaggio a soli 49,99€!" :bah!:
Ma no perché dici un MOBA ? A me sembra un gioco "serio" stile DB Tenkaichi di una SH che vuole cimentarsi nel realizzare qualcosa di nuovo e al momento le premesse per un buon gioco ci stanno tutte. Fidati che hai preso un granchio,non é un giochino con acquisti in app. Poi ovviamente non si sa mai,il bidone è sempre dietro l'angolo.

Pro: Niente CC2, gioco diverso dal solito, pare non esserci aliasing, corsa sui muri, mappe più grandi e più complesse dei cerchi vuoti degli storm;

Contro: chi è sto team che ci lavora?, animazioni legnose, gameplay un incognita, personaggi?, only online?, varietà? netcode?

Per ora mi basta non ci siao i merda2 a lavorarci, dovrebbe portare una ventata di aria fresca ad una serie che da troppi anni era diventata l'ombra di se stessa :asd: però così a pelle ci sono molte cose "meh", pare molo simile a quella nefanderia di JoJo EoH, vedremo cosa tireranno fuori e soprattutto voglio vedere e provare il gameplay.

Pro: Niente CC2, gioco diverso dal solito, pare non esserci aliasing, corsa sui muri, mappe più grandi e più complesse dei cerchi vuoti degli storm;Contro: chi è sto team che ci lavora?, animazioni legnose, gameplay un incognita, personaggi?, only online?, varietà? netcode?

Per ora mi basta non ci siao i merda2 a lavorarci, dovrebbe portare una ventata di aria fresca ad una serie che da troppi anni era diventata l'ombra di se stessa :asd: però così a pelle ci sono molte cose "meh", pare molo simile a quella nefanderia di JoJo EoH, vedremo cosa tireranno fuori e soprattutto voglio vedere e provare il gameplay.
Le animazioni sembrano un pò legnose ma bisogna provarlo prima di giudicare,stesso di scorso per il netcode e la gestione del comparto multiplayer in generale. Che poi anche su Storm 4 fa schifo in tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro