PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pro: Niente CC2, gioco diverso dal solito, pare non esserci aliasing, corsa sui muri, mappe più grandi e più complesse dei cerchi vuoti degli storm;Contro: chi è sto team che ci lavora?, animazioni legnose, gameplay un incognita, personaggi?, only online?, varietà? netcode?

Per ora mi basta non ci siao i merda2 a lavorarci, dovrebbe portare una ventata di aria fresca ad una serie che da troppi anni era diventata l'ombra di se stessa :asd: però così a pelle ci sono molte cose "meh", pare molo simile a quella nefanderia di JoJo EoH, vedremo cosa tireranno fuori e soprattutto voglio vedere e provare il gameplay.
Ci lavora Soleil, team interno dei Valhalla Games. Studio creato da Itagaki (papà di Ninja Gaiden) e qualche ex del Team Ninja.

All'attivo hanno solo Devil's Third (esclusiva WiiU e PC), ma è stato parecchio bastonato da pubblico e critica.

Le animazioni sembrano un pò legnose ma bisogna provarlo prima di giudicare,stesso di scorso per il netcode e la gestione del comparto multiplayer in generale. Che poi anche su Storm 4 fa schifo in tutto.
infatti ho messo il "?" di fianco proprio per questo, molte incognite :asd:.

Comunque Rap, anche a 'sto giro non ci hanno dato il nostro tanto desiderato action rpg :sadfrog:

Ci lavora Soleil, team interno dei Valhalla Games. Studio creato da Itagaki (papà di Ninja Gaiden) e qualche ex del Team Ninja. All'attivo hanno solo Devil's Third (esclusiva WiiU e PC), ma è stato parecchio bastonato da pubblico e critica.
Grazie greed avevo letto il tuo post sopra, ma ribadisco: chi catzo sono? :asd: è un team semi sconosciuto con, all'attivo, un solo gioco di qualità piuttosto bassa...per questo sono e resto preoccupato.

Comunque ho notato che con naruto non mi hyppo più ormai, la parte finale del manga mi ha lasciato talmente schifato che boh, l'unica cosa che potrebbe risollevarmi l'hype sarebbe un gioco interamente basato sulla prima serie :dsax:

Se farà successo e usciranno nuovi capitoli spero che si degnino di mettere Chojuro dato che non sono stati in grado di inserirlo in 20.000 Storm che hanno fatto. Stessa cosa per la trasformazione al secondo stadio di Jugo. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie greed avevo letto il tuo post sopra, ma ribadisco: chi catzo sono? :asd: è un team semi sconosciuto con, all'attivo, un solo gioco di qualità piuttosto bassa...per questo sono e resto preoccupato.Comunque ho notato che con naruto non mi hyppo più ormai, la parte finale del manga mi ha lasciato talmente schifato che boh, l'unica cosa che potrebbe risollevarmi l'hype sarebbe un gioco interamente basato sulla prima serie :dsax:
Rap, senza offesa, ma se non conosci Itagaki ed il Team Ninja c'è da mettersi le mani nei capelli :asd:

Leggendo i crediti a fine trailer il producer (e qualche altro componente) hanno lavorato anche a qualche capitolo di Ninja Gaiden, Dead or Alive e Dead or Alive Xtream.

È da vedere se l'esperienza e le aspre critiche che si sono prese dopo Devil's Third li abbia fatti maturare, ed acquisire solidità come studio, o se sono tutt'ora allo sbando.

Rap, senza offesa, ma se non conosci Itagaki ed il Team Ninja c'è da mettersi le mani nei capelli :asd: Leggendo i crediti a fine trailer il producer (e qualche altro componente) hanno lavorato anche a qualche capitolo di Ninja Gaiden, Dead or Alive e Dead or Alive Xtream.

È da vedere se l'esperienza e le aspre critiche che si sono prese dopo Devil's Third li abbia fatti maturare, ed acquisire solidità come studio, o se sono tutt'ora allo sbando.
conosco Itagaki e team ninja si, e so anche che oltre a ninja gaiden non hanno combinato nulla di buono :rickds: comunque vedremo dai, resta comunque un incognita :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

Se farà successo e usciranno nuovi capitoli spero che si degnino di mettere Chojuro dato che non sono stati in grado di inserirlo in 20.000 Storm che hanno fatto. Stessa cosa per la trasformazione al secondo stadio di Jugo. :bah!:
TRIGGERED.

:phraengo:

Se fosse confermato è solo un sollievo, sia per noi che per loro. Era evidente che ormai c'era una stanchezza generale che non portava più a nulla di buono. Già che la serie Storm non aveva mai brillato in quanto a novità, ma gli ultimi capitoli erano proprio uno la fotocopia dell'altro.

Può darsi che le redini sono passate in mani volenterose e piene di nuove idee, come è anche probabile che questo Striker si rivelerà una cagata. Chi non risica non rosica, ma dopo la puzza di muffa che aleggiava con i CC2, secondo me è solo un bene che il brand sia passato ad altri.
con dragon ball ha fatto solo bene, dopo il declino degli spike (già con rb 2 cmq, non solo ut), abbiamo avuto un interessante boz e poi xv, nonostante i difetti :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente il gioco di Naruto che ho sempre sognato. Scontri tra più ninja con un sistema di combattimento stile DBZ Tenkaichi,arene grandi piene di ostacoli dove nascondersi,arrampicarsi ecc..cosi da sfruttare una delle caratteristiche più belle di Naruto,ovvero la corsa sui muri. Mi immagino già gli scontri ravvicinati in verticale oppure lanciare attacchi come la palla di fuoco suprema appesi al muro. Spero che realizzino bene il combat system perché potrebbe venir fuori un gioco persino migliore di Storm,salvo la grafica dove i CC2 sono maestri ma è ancora in sviluppo quindi c'è tempo per rifinire il tutto. Ah dimenticavo di dire che spero sia presente anche la distruttibilità nelle arene cosi sarebbe il top.
dicevamo la stessa cosa di xv, e alla fine la grafica era la stessa del primo video. È quasi sempre così, non so come dirvelo ormai :ahsisi:

Comunque mi sembra buona, tenendo conto che ci sono OTTO personaggi a schermo, mentre storm "laggava" con due pg più 4 supporti a schermo, vi ricordo :ahsisi:

Più che altro mi preoccupa che passando ad un altro studio, ci andrà grassa se ne metteranno 30 di personaggi giocabili...

Ok, non dico che vorrei usare hanabi, ma sicuro non ci becchiamo il roster di storm 4, ecco.

Da Neogaf

They have some exciting features (one demanded by fans for the longest time) in the game...
I won't spoil it !

It should be interesting.

It's not as big a budget as the storm games, but they really want to make the battles and strategical aspect of it shine.

It should be fun and less repetitive than storm games.

It's not about "story" much, obviously. It's more "online fun". It does have single player stuff in it though.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1358507

Spero sia vero.

Chiaramente nemmeno io cerco uno story mode, ormai già raccontato abbastanza bene dai CC2, però un single player con le varie modalità lo esigo.

Solo ho Hype a mille per sto gioco? Sembra una figata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo ho Hype a mille per sto gioco? Sembra una figata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io! La grafica non è a livello di CC2, ma cavolo raga, parliamo di scontri 4v4 e su arene più grandi di storm, che vi aspettavate? Io sono molto interessato, [MENTION=83393]Kamie[/MENTION] dove sei? :morris82:

Non dovrebbero esserci anche Boruto e co. Come pg giocabili ?

PS: Avete visto il primo episodio di Boruto Next Generation ? :sbav:

A chi critica la grafica, vorrei ricordare che le arene di storm 4 sono CIRCOLARI e con scarsa interazione con l'ambientazione. Just saying :sisi:

Comunque sì dai, c'è boruto nel nome, ci becchiamo per forza anche i nuovi bambocci, anche se non mi interessano gran che, io voglio quelli di shippuden e la prima serie :ahsisi:

comunque dal trailer la prima cosa che hanno specificato è che è un gioco basato sul multiplayer online, ed è un indizio molto chiaro sulla direzione principale che avrà il gioco. se avesse avuto uno story mode di sicuro sarebbe almeno stato accennato, spero comunque di sbagliarmi.

È sempre bello giocare la storia di Naruto ma sinceramente mi sono stufato di rigiocarla sempre quindi preferisco un only multiplayer ma fatto bene. Perchè alla fine in un picchiaduro la longevità è dettata esclusivamente dal multiplayer. :sisi:

È sempre bello giocare la storia di Naruto ma sinceramente mi sono stufato di rigiocarla sempre quindi preferisco un only multiplayer ma fatto bene. Perchè alla fine in un picchiaduro la longevità è dettata esclusivamente dal multiplayer. :sisi:
questo potrebbe voler dire che si possono concentrare su un buon roster, non dovendo impegnare risorse in una modalità storia vera e propria. In teoria eh

questo potrebbe voler dire che si possono concentrare su un buon roster, non dovendo impegnare risorse in una modalità storia vera e propria. In teoria eh
Seh come no. :asd:

Primo gioco - nuovo stile - primo esperimento = 20 pg in croce ovvero Naruto e co. stop. :rickds:

Seh come no. :asd:Primo gioco - nuovo stile - primo esperimento = 20 pg in croce ovvero Naruto e co. stop. :rickds:
il primo xv aveva 47 personaggi e pure modalità storia, filmati ecc.

È fattibile in due anni dai, a maggior ragione se togli le risorse impiegate per realizzare la modalità storia, secondo me :sisi:

Per carità, anche io non voglio di certo uno story mode, per quello ci sono gli Storm.

Ma ciò nonostante vorrei che ci fossero comunque delle modalità offline, che tra l'altro ogni picchiaduro ne ha(oppure mi sbaglio?), altrimenti per me rimane scaffale.

- - - Aggiornato - - -

A chi critica la grafica, vorrei ricordare che le arene di storm 4 sono CIRCOLARI e con scarsa interazione con l'ambientazione. Just saying :sisi:Comunque sì dai, c'è boruto nel nome, ci becchiamo per forza anche i nuovi bambocci, anche se non mi interessano gran che, io voglio quelli di shippuden e la prima serie :ahsisi:
Pensa che io vorrei un gioco più incentrato sui bambocci che sullo Shippuden, visto che hanno talmente rotto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro