PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il primo xv aveva 47 personaggi e pure modalità storia, filmati ecc.È fattibile in due anni dai, a maggior ragione se togli le risorse impiegate per realizzare la modalità storia, secondo me :sisi:
Eh speriamo bene..comunque proviamo a ipotizzare il roster ? Nel video nel trailer ne vediamo alcuni e secondo me sicuri ci sono:

- Boruto

- Sarada

- Mizuki

- Naruto

- Sasuke

- Sakura

- Hinata

- Kiba

- Shino

- Neji

- Rock Lee

- Ten Ten

- Shikamaru

- Choji

- Ino

- Gaara

- Kankuro

- Temari

- Orochimaru

- Tsunade

- Jiraya

- Kakashi

- Itachi

- Kisame

- Pain

- Konan

- Hidan

- Kakuzu

- Sasori

- Deidara

In dubbio

- Tobi

- Quartetto del suono

- Kimimaro

- Asuma

- Hiruzen

Che ne pensate ? Poi dipende che arco narrativo vogliono percorrere,essendoci Boruto in teoria tutto il manga ma io li vedo più come pg inediti,quindi possono benissimo inserirli ma per questo primo gioco fermarsi a Pain.

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo mettano Boruto Adulto e Mitsuki Adulto, magari come pre-order DLC (sicuramente, per attirare attenzione).

Per carità, anche io non voglio di certo uno story mode, per quello ci sono gli Storm.Ma ciò nonostante vorrei che ci fossero comunque delle modalità offline, che tra l'altro ogni picchiaduro ne ha(oppure mi sbaglio?), altrimenti per me rimane scaffale.
Si ovviamente spero ci sia anche il multiplayer locale che però dato il tipo di gioco molto probabilmente dividerà lo schermo in 2/4.

- - - Aggiornato - - -

Speriamo mettano Boruto Adulto e Mitsuki Adulto, magari come pre-order DLC (sicuramente, per attirare attenzione).
Molto improbabile secondo me,sicuramente vogliono tenersi qualche pg per i capitoli successivi se il gioco farà successo.

Si ovviamente spero ci sia anche il multiplayer locale che però dato il tipo di gioco molto probabilmente dividerà lo schermo in 2/4.
Secondo me invece avrà un'impostazione simile a boz in tal senso, giocabile solo da un giocatore per console. Il primo stage che abbiamo visto ha troppi ostacoli e dislivelli a mio avviso per ospitare due giocatori a schermo condiviso, a meno che non lo facciano split screen verticale alla tenkaichi. Ma penso comunque che sarà un gioco alla boz, con personaggi che curano gli altri (Tsunade, shizune, sakura ecc.) mentre altri come sasuke che hanno solo mosse da danno ecc. quindi secondo me punteranno solo agli scontri di squadra, di conseguenza niente split screen o altro multiplayer locale. Una modalità offline ci sarà sicuramente però dai, contro i bot :sisi:

Non lo fa CC2, hanno la mia attenzione. Pure se sarà improntato solo sull'online, se ha la coop locale è fatta.

Mi sembra chiaro che senza una connessione costante questo gioco non va da nessuna parte.

Da come l'hanno impostato. . .non vedo nemmeno una possibilità di offline mode o cose simili. . .e mi dispiace dirlo.

Niente offline? Non fa per me. Ma proprio zero.

"Naruto to Boruto: Shinobi Overwatch" oppure "League of Shinobi". Questo è quello che mi viene in mente guardando questo titolo. Ripeto, non mi lamento di grafica, PG, stage ecc. ma solo del fatto che pare essere un multyplayer online only.

Felice di sbagliarmi.

A me basterebbe anche una modalità arcade o una versus e offline contro il pc e in locale, chissene frega della storia. Io vorrei finalmente un vero dannatissimo gameplayyy:con tante tecniche per pg e stadi (come la sennin mode)

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

a me basterebbe una modalità storia anche farlocca, tipo quella di xenoverse che non segue pari pari le vicende dell'anime ma ci sono tutta una serie di "what if" che la rendono diversa. anche perchè personalmente la serie storm la seguivo solamente per gli story mode, al vs mode contro la cpu ci giocavo pochissimo, online zero proprio :sisi:

nel topic sto notando molti apprezzamenti verso i cc2 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
a me basterebbe una modalità storia anche farlocca, tipo quella di xenoverse che non segue pari pari le vicende dell'anime ma ci sono tutta una serie di "what if" che la rendono diversa. anche perchè personalmente la serie storm la seguivo solamente per gli story mode, al vs mode contro la cpu ci giocavo pochissimo, online zero proprio :sisi:nel topic sto notando molti apprezzamenti verso i cc2 :asd:
Andrebbe bene anche una storia falsa, però spero inseriscono qualche modalità offline.

Tutto online priprio no.

a mio parere avrà i pg principali , a fine trailer si vede kurama giallo completo quindi :stema: non avremo fotocopie di pg .

naruto , sasuke di turno e i secondari , con alba e nemici finali , se il gioco si chiama naruto to boruto beh ci sta che copra tutta la saga

Comunque riguardando il trailer non mi sembra così male graficamente.

Eh speriamo bene..comunque proviamo a ipotizzare il roster ?
premetto che secondo me copriranno tutta la saga e nel roster avremo i personaggi più rilevanti, a cui si aggiungeranno gli altri nei capitoli successivi assieme a quelli nuovi del manga/anime
naruto, sasuke, konoha 11, kakashi, gai, hiruzen, jiraiya, orochimaru, tsunade, hashirama, tobirama, minato, gaara, kankuro, temari, bee, raikage, juugo, karin, suigetsu, chiyo, konohamaru, boruto, mitsuki, sarada, (personaggio a sorpresa); itachi, kisame, hidan, kakuzu, deidara, sasori, pain, konan, tobi/obito, madara, Kaguya (forse), Toneri, Shin Uchiha e Momoshiki

premetto che secondo me copriranno tutta la saga e nel roster avremo i personaggi più rilevanti, a cui si aggiungeranno gli altri nei capitoli successivi assieme a quelli nuovi del manga/anime
naruto, sasuke, konoha 11, kakashi, gai, hiruzen, jiraiya, orochimaru, tsunade, hashirama, tobirama, minato, gaara, kankuro, temari, bee, raikage, juugo, karin, suigetsu, chiyo, konohamaru, boruto, mitsuki, sarada, (personaggio a sorpresa); itachi, kisame, hidan, kakuzu, deidara, sasori, pain, konan, tobi/obito, madara, Kaguya (forse), Toneri, Shin Uchiha e Momoshiki
Ma magari. :predicatore:

Non lo fa CC2, hanno la mia attenzione. Pure se sarà improntato solo sull'online, se ha la coop locale è fatta.
dubito fortemente, secondo me seguirà la stessa strada di boz da quel punto di vista :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque riguardando il trailer non mi sembra così male graficamente.
per avere OTTO personaggi a schermo, non mi sembra male :sisi:

"Come farmi detestare Naruto"

Fase 1: Inserire Toneri, Shin, Momo e Kinshiki in un multyplayer online only.

Fase 2: Farli sbloccare tramite eventi a tempo.

Fase 3: Farli da sbavo totale.

Fase 4: Inserire la skin Momoshiki Boruto Manga.

Fase 5: Chiudere i server prima che io riesca a sbloccarne uno.

Speriamo che all'E3 mostrino qualcosa perché io ho un hype pazzesco. Speriamo esca quest'anno. :bruniii:

Speriamo che all'E3 mostrino qualcosa perché io ho un hype pazzesco. Speriamo esca quest'anno. :bruniii:
Anche io ho visto solo ieri il primo video di questo nuovo titolo di Naruto, beh vedendolo a primo impatto non vorrei sbilanciarmi troppo, ma è quello che ho sempre desiderato in un gioco di naruto, ovvero mappe giganti dove sfruttare al meglio la tattica di combattimento, saltare e correre sui muri a volontà, per rendere il tutto più dinamico e vario ... :nev: speriamo mostrino al più presto qualche news in più :predicatore: comunque il cambiamento di aria dei CC2 non mi dispiace affatto!

Tutto questo astio verso i CC2 lo trovo inopportuno, i loro giochi non saranno esenti da difetti ma trovatemi un'altra software house che nell'arco di dieci anni è riuscita a realizzare in modo efficiente una riproposizione videoludica di un anime, perché occhio questi giochi non sono mica ispirati al manga e quindi prendono spunto da un prodotto di qualità molto discutibile. In aggiunta la serie storm ha introdotto un tocco personalissimo che è quello delle boss fight, la cui spettacolarità sono sicuro che nessuno di voi voglia mettere in discussione. Posso capire le critiche al gameplay semplicistico, alle censure e all'assenza di una modalità storia avente una profonda componente esplorativa.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro