PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh già..Comunque aspetto di vedere il prezzo, perché mi sembra un tantino esagerato fartelo pagare 70€ per giocare solo online.

O almeno per me.
ma infatti dipende dalle esigenze. ad esempio io non lo recupererò neanche a 10 euro, ma non perchè il gioco sia brutto (anche perchè non è ancora uscito e non ne sappiamo niente :asd:), ma perchè io non gioco mai online, quindi non me ne farei niente

ma infatti dipende dalle esigenze. ad esempio io non lo recupererò neanche a 10 euro, ma non perchè il gioco sia brutto (anche perchè non è ancora uscito e non ne sappiamo niente :asd:), ma perchè io non gioco mai online, quindi non me ne farei niente
In effetti anche io potrei decidere di non prenderlo nemmeno quando costerà di meno, perché non sento il bisogno di giocare online..

In effetti anche io potrei decidere di non prenderlo nemmeno quando costerà di meno, perché non sento il bisogno di giocare online..
che poi non vorrei dire cacchiate, ma i combattimenti con più pg contemporaneamente in campo non era stato proposto (fallendo miseramente) in ninja storm revolution?

A me inspira tantissimo, giusto solo le facce non mi convincono ma per il resto sembra una figata :predicatore:

mah io voglio vedere invece i server, perchè se sono come tutti i giochi Bamco direi che partiamo male. Gli storm, Jojo ASB, Xenoverse 2 ecc hanno un sistema di lobby, matchmaking e netcode fermo alla preistoria, uno dei peggiori in assoluto
boz andava bene :morris82:

- - - Aggiornato - - -

che poi non vorrei dire cacchiate, ma i combattimenti con più pg contemporaneamente in campo non era stato proposto (fallendo miseramente) in ninja storm revolution?
non sbagli, ma questo è PENSATO per essere giocato in 4v4, a differenza di storm che era 1v1. Il dubbio (come per boz) al massimo viene per l'1v1, ma se è pensato per il 4v4, stai sicuro che funzionerà meglio degli scontri di storm revolution a più personaggi :ahsisi:

[MENTION=83393]Kamie[/MENTION] dove sei? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Scheda:

KkKoFFCK

Mi aspettavo facessero un naruto stile xenoverse.Perchè limitarsi a un 4vs4 correndo su pareti? :tristenev: ma un bell'open world su questa saga lo vedrei bene solo io? creare il pg ecc.
Naruto non ce lo vedo tanto..più Hunter X Hunter ci vedrei come open world.

Ma poi è solo online? Non ho capito se ci sarà anche il gioco in locale o una sorta di arcade mode

Ma poi è solo online? Non ho capito se ci sarà anche il gioco in locale o una sorta di arcade mode
Si, viene specificato che al gioco serve una connessione.

Non si sa se avrà il locale, probabilmente no, nemmeno di un arcade mode(essendo solo online non penso).

Mi facessero un gioco così su Boruto, anche senza online, glie lo comprerei istantaneamente. Mi basta saltare e cazzeggiare per villaggio e dintorni, sarebbe semplicemente una figata.

Si, viene specificato che al gioco serve una connessione.Non si sa se avrà il locale, probabilmente no, nemmeno di un arcade mode(essendo solo online non penso).
secondo me sarà tipo overwatch a questo punto, sei costretto a collegarti ai loro server per giocare, ma sarà possibile anche giocare contro i bot :sisi:

faranno come in one piece burning blood che è tutto incentrato sul versus , metteranno un capitolino di storia che so tipo una porzione di storia come per esempio marineford in BB .

L' importante che ci siano i PG per giocare online o alla fine ti annoi se ci sono 3 pg in croce :sisi:

faranno come in one piece burning blood che è tutto incentrato sul versus , metteranno un capitolino di storia che so tipo una porzione di storia come per esempio marineford in BB .
L' importante che ci siano i PG per giocare online o alla fine ti annoi se ci sono 3 pg in croce :sisi:
no infatti a questo punto viste le premesse mi aspetto almeno un numero di personaggi pari a quelli di boz, come dire :ahsisi:

Essendo un gioco only online e quindi possibilmente con un buon bilanciamento e varietà tra i pg, penso che non saranno piú di una trentina, scordiamoci il roster di ns4

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Avrei preferito l'uscita di un Naruto xenoverse. Con possibilità di scegliere il villaggio di appartenenza, il clan, gli elementi del chakra, etc...

Mi sa che potrò soltanto sognare per ora :(

Essendo un gioco only online e quindi possibilmente con un buon bilanciamento e varietà tra i pg, penso che non saranno piú di una trentina, scordiamoci il roster di ns4
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Lo penso anch'io.

Quindi la grafica di gioco è quella merdosa...per le pubblicazioni vanno di gran Photoshop.Che cani!!! :asd:
"merdosa". 4v4. In arene molto più grandi rispetto a storm 4 e che si sviluppano anche in verticale. Vabbè ciao dai.

Salve ragazzi!Ho scoperto oggi l'esistenza di questo titolo, per ora non mi sbilancio dato che si sa poco. Graficamente mi pare piacevole, sembrano gli artwork di Kishimoto. C'è da dire che se relegassero tutto il gioco all'online per me sarebbe un po' problematico perché ci sto poco, ma se il gioco meritasse davvero e ci fosse anche una modalità offline allora andrebbe bene. Tuttavia tenendo conto che ho Storm 4 (peccato a mio parere per la patch 1.08, che per aggiustare alcune cose ha tolto alcuni "trucchetti" molto carini da usare, se non altro contro la cpu...E io mi spaccavo così, quasi mai online, perciò anche se erano mezzi glitch tipo la tilt combo, nessuno poteva lamentarsene :nfox: )non credo di essere particolarmente interessato (mi sono abbuffatto di Naruto per parecchio tempo, ora infatti sto vertendo su altri titoli)...Però stiamo a vedere cosa ci riserverà il futuro ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro