- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Io nella beta ho usato solo i pg canonici e molto probabilmente li avrei usati anche nel gioco completo. Per me è uno scempio vedere i pg personalizzati in questo tipo di giochi, stona parecchio e trovo che sia una cosa fuori contesto.Per me il titolo venderà abbastanza(chiramente non farà cifre altissime) solo per il semplice fatto che "puoi finalmente creare il tuo ninja personalizzato".Oggigiorno creare il proprio avatar personalizzato nei videogiochi va molto di moda ed è richiesto tantissimo dai giocatori..
Stiamo a vedere, purtroppo mi ritrovo anche io a sperare che non venda niente, ma tengo a precisare che non ho nulla contro sto team, "solo" che ha sbagliato a sviluppare gioco. Tutto qui.

Aggiustino cosa ? C'è da riscrivere il gioco completamente.Più che altro è meglio sperare che lo "aggiustino". O che comunque abbiano svariati feedback negativi su ciò che non piace (e più o meno le abbiamo capite le cose da cambiare) in modo che attiri altra gente, dubito accadrà ma se vedranno poche vendite probabilmente si chiederanno il perchè e cambieranno qualcosa![]()