- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Il problema più grave di questo gioco è il sistema d'aggancio e purtroppo data la natura del titolo che proprone un gameplay frenetico doveva essere realizzato in modo perfetto, purtroppo però così non è stato e quindi il gioco è rimasto una mischia senza senso dove premere tasti a caso senza la minima strategia. Agganci un nemico e si sminkia tutto nel giro di pochi secondi perché non appena si avvicinano gli altri giocatori il sistema cambia continuamente bersaglio rendendo impossibile concentrarsi su un avversario alla volta. Il tutto condito dallo spam continuo di tecniche che oltre a ricaricarsi prima sono anche op.Io sono molto tentato per l'acquisto.. provando la demo, online sembra abbastanza divertente e anche come scenari, camminare sui muri etc è una figata...
Però ho molti dubbi... Le skill funzionano come su Xenoverse (si imparano da maestri e si apprendono?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho scaricato la demo online ma non ho ancora avuto tempo di provarla però dubito che abbiano sistemato qualcosa dato che si tratta proprio di una meccanica che difficilmente è migliorabile.