PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono molto tentato per l'acquisto.. provando la demo, online sembra abbastanza divertente e anche come scenari, camminare sui muri etc è una figata...
Però ho molti dubbi... Le skill funzionano come su Xenoverse (si imparano da maestri e si apprendono?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema più grave di questo gioco è il sistema d'aggancio e purtroppo data la natura del titolo che proprone un gameplay frenetico doveva essere realizzato in modo perfetto, purtroppo però così non è stato e quindi il gioco è rimasto una mischia senza senso dove premere tasti a caso senza la minima strategia. Agganci un nemico e si sminkia tutto nel giro di pochi secondi perché non appena si avvicinano gli altri giocatori il sistema cambia continuamente bersaglio rendendo impossibile concentrarsi su un avversario alla volta. Il tutto condito dallo spam continuo di tecniche che oltre a ricaricarsi prima sono anche op.

Ho scaricato la demo online ma non ho ancora avuto tempo di provarla però dubito che abbiano sistemato qualcosa dato che si tratta proprio di una meccanica che difficilmente è migliorabile.

Per quanto riguarda le skill del pg custom sapete qualcosa?? Si apprendono alla Xenoverse o sono limitate a quelle della demo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi è stato un tentativo fallito di replicare a Xenoverse? l'idea era ottima, e c'erano tantissime ottime possibilità, ma concentrarlo sul pvp è stata una scelta errata.

Peccato perchè pad alla mano mi è piaciuto un botto, ma se il gioco è 90% pvp per me non vale la pena.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che il roster ora è diventato accettabile, nulla da dire sul supporto che stanno dando al titolo però rimane ugualmente una cagata.  :asd:

Moveset di ogni pg limitato proprio all'osso, anche su quest'aspetto siamo ad un passo indietro rispetto a Storm.

Comunque manca solo la release di Madara, poi vediamo un po che succede sul brand di Naruto/Boruto.

Moveset di ogni pg limitato proprio all'osso, anche su quest'aspetto siamo ad un passo indietro rispetto a Storm.

Comunque manca solo la release di Madara, poi vediamo un po che succede sul brand di Naruto/Boruto.
Spero Boruto Storm.  :sadfrog:

CC2 è già impegna con la collaborazione sul nuovo titolo di DBZ, quindi credo sia difficile un loro ritorno.

Anche se mai dire mai.
Potrebbero affidare il progetto a qualcun'altro, però ci vorrebbe un team all'altezza dei CC2 che sono stati gli unici a far diventare Naruto una serie di successo su console.  :hmm:

Potrebbero affidare il progetto a qualcun'altro.  :hmm:
Il punto è questo: voglio capire ora che Shinobi Striker, nonostante venga comunque aggiornato e supportato(essendo un gioco basato più sul multiplayer), sia un titolo mediocre, e credo abbia fatto abbastanza flop sulle vendite, che intenzioni hanno i capoccia di Bandai?

Non so, vedo un po di incertezza sul brand di Naruto/Boruto, nonostante continui a tirare, grazie anche al successo della nuova serie anime.

Mbho, potrebbe anche darsi come dici, affidandalo a qualche team interno, dunque che stanno aspettando?

Comunque ci riflettevo su un particolare, ovvero: è dal 2016(l'espansione non la conto) che non acquisto più un nuovo titolo su Naruto, cavolo sono quasi 3 anni... :asd:

Il punto è questo: voglio capire ora che Shinobi Striker, nonostante venga comunque aggiornato e supportato(essendo un gioco basato più sul multiplayer), sia un titolo mediocre, e credo abbia fatto abbastanza flop sulle vendite, che intenzioni hanno i capoccia di Bandai?

Non so, vedo un po di incertezza sul brand di Naruto/Boruto, nonostante continui a tirare, grazie anche al successo della nuova serie anime.

Mbho, potrebbe anche darsi come dici, affidandalo a qualche team interno, dunque che stanno aspettando?

Comunque ci riflettevo su un particolare, ovvero: è dal 2016(l'espansione non la conto) che non acquisto più un nuovo titolo su Naruto, cavolo sono quasi 3 anni... :asd:
Idem l'ultimo che ho preso è stato Storm 4.  :monkaS:

Madara era l'ultimo pg DLC da annunciare.

Bene, vediamo un po cosa ci riserverà il futuro del brand..

Come non detto, il tipo qua dice che stanno lavorando ad un secondo Season Pass.

Madara era l'ultimo pg DLC da annunciare.

Bene, vediamo un po cosa ci riserverà il futuro del brand..

Come non detto, il tipo qua dice che stanno lavorando ad un secondo Season Pass.
Certo mancano ancora gli Hokage, kakashi e Obito jr e qualche altro main pg..  :asd:  

Non vedo l'ora che quest'incubo finisca.  :sadfrog:

Ragazzi dite che neanche a 15 euro meriti di essere giocato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro