PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo comprerò perché la serie Storm mi è sempre piaciuta e ho comprato anche gli spin off che tra l'altro mi piacquero tanto quindi... la cosa positiva è che ci sarà tutto il roster completo, dal primo al 4... mi chiedo se sarà compreso anche l'ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi pubblicato qualche anno fa comprendente i due antagonisti del film di Boruto e le skin dei personaggi da adulti, oltre ai due nuovi già annunciati... tutti questi personaggi in un unico disco è una roba niente male eh XD
A parte questo trovo inutile questa mossa, specie su ps4 dove c'è già tutta la serie... potevo capire su ps5 e manco, dato che bastava una patch per l'upgrade... ma vabbe, dato che lo comprerò anch'io, hanno ragione a fare queste mosse XD
Sicuramente ci saranno anche Momo e compare, poi se davvero vogliono fare un bel lavoro possono mettere anche gli assenti della serie quali Zetsu, Chojuro, Kurotsuchi, Akatsuchi, Fuu, Torune, Ao e qualche altro che sicuramente mi è sfuggito (alcuni di questi già presenti come supporti quindi volendo i modelli li hanno già pronti). La vera incognita secondo me è quali personaggi di Boruto ci saranno, a parte Kawaki che ci sarà al 100%.

Abbastanza deluso sinceramente sarà a prezzo pieno secondo te ? Se fosse sui 40/50 un altro giro magari me lo rifaccio pure soprattutto se ci sono abbastanza personaggi nuovi da usare
Su bestbuy costa 59,99 dollari, quindi se questo è il prezzo penso proprio che da noi costerà 59,99€.

Questa potrebbe essere la copertina(spero sia solo un placeholder):

910pzFCOFcL._SL1500_.jpg

Su bestbuy costa 59,99 dollari, quindi se questo è il prezzo penso proprio che da noi costerà 59,99€.

Questa potrebbe essere la copertina(spero sia solo un placeholder):

910pzFCOFcL._SL1500_.jpg
Non è malissimo considerando che ci sono anche aggiunte
si la cover con quel blu è abbastanza bruttina l’immagine ci sta anche

Jigen, Koji, Delta e Boro non ci credo manco se lo vedo, gli altri che hai elencato potrebbero esserci tutti tranne InoShikaCho su cui ho parecchi dubbi. Inoltre ci sarebbero da inserire anche i nuovi Kage. Per quanto riguarda la mossa commerciale se alla fine ci saranno davvero tutti questi pg allora si comincia a ragionare, 23 pg + una storia inedita più altre novità mi sembra un buon pacchetto. Con tutta sta roba il prezzo pieno ci può stare, bisogna vedere però anche la durata di questa nuova storia, perché se dura 2 ore allora non ci siamo.
Possibile finestra di lancio secondo voi ? Per me prima dell'estate non lo vediamo.

I pg da Boruto ne sono ormai un bel po e penso proprio che al lancio mancherà sicuramente qualcuno(molti suppongo) per poi essere aggiunti tramite DLC.
Però la storia inedita penso sarà la solita cagatella con qualche boss battle inedita, niente di che insomma.
Se non lo rimandano per me Ottobre/Novembre 2023.

Ma poi mi chiedo come adatti la parte di storia di Storm 1? (che aveva Konoha Hub e una pioggia di tagli).

E voglio sperare che la Boss Fight finale di Storm 3 sia riscritta per essere canonica. :azz:

Io penso che sarà cosi: Ci mettono dentro tutte le boss battle dei 4 Storm, però suppongo che adatteranno il gameplay dei primi 3 Storm a quello di Storm 4.
Cioè non credo che giocheremo le boss battle del primo Storm con quel gameplay.

Sarebbe gradito una boss battle del Team 7 vs Zabuza e Haku e quella di Sasuke vs Deidara, ma non ci saranno.. :dsax:

In giro stanno dicendo che uscirà solo su next gen. :hmm:

Quello che mi interessa capire è se hanno rimosso il finale inventato del terzo capitolo.

Basterebbe anche levare del tutto i frame anime del 4, ma dubito facciano nuove cutscenes per i vecchi capitoli.
Poi oh, lieto di essere smentito.

Zabuza,che nel gioco originale manco c’era
Madooo
È vero... Una delle saghe più belle di Naruto, completamente glissata.

Comunque lavoro pigro pigro...
Sicuramente aggiungeranno roba di Boruto, però potevano anche lavorare a ritroso colmando le lacune dei vecchi giochi.
Anche qualche miglioria grafica ci poteva stare.

eh per monetizzare al massimo presumo comunque vorrei capire bene in tutti questi anni cos’hanno fatto/pensato possibile che non avevano idee per un gioco nuovo/fresco?
Boh... anche se a questo punto le possibilità che un eventuale nuovo titolo su Boruto non sia legato alla serie Storm sono molto alte (purtoppo).

Quello che mi interessa capire è se hanno rimosso il finale inventato del terzo capitolo.
Io non penso che giocheremo di nuovo tutti gli Storm, ma probabilmente rivivremo tutti i momenti più salienti da tutti e 4 gli Storm, incluso le loro boss battle.
Cioè questi hanno tagliuzzato e incollato tutto in unico titolo, almeno è questo che sembra essere dalla descrizione:

---

Per la prima volta in un gioco, rivivi le scene migliori dell'infanzia di Naruto, fino alla sua battaglia finale con Sasuke attraverso le scene dell'anime e le battaglie del gioco.
I giocatori dei precedenti capitoli di Ultimate Ninja STORM potranno apprezzarne la grafica aggiornata.
Inoltre, ti attende una storia esclusiva.

--

Fosse come dite allora ci sarebbe già la Legacy Edition che contiene proprio tutti e 4 gli Storm, qui invece no.
Bisogna solamente vedere se i combattimenti/boss battle dei primi 3 Storm avranno il gameplay adattato a quello di Storm 4, ma penso di sì a sto punto.

Già mi immagino: Lo story mode potrebbe essere l'hub di Konoha nell'era di Boruto e tramite qualche tecnologia ninja potremmo rivivere tutte le gesta del Settimo Hokage, garantito! :sard:

Ma per grafica aggiornata che intendo ? :hmm:

Ma per grafica aggiornata che intendo ? :hmm:
Grafica più pulita + 60fps.
Io spero per loro che abbiano aggiustato anche le animazioni ai capelli di Sasuke adulto, che quando gli "danneggi" il costume i suoi capelli diventano rigidi come il ghiaccio.

Grafica più pulita + 60fps.
Io spero per loro che abbiano aggiustato anche le animazioni ai capelli di Sasuke adulto, che quando gli "danneggi" il costume i suoi capelli diventano rigidi come il ghiaccio.
E anche le immagini dei pg adulti nel menù di selezione che rimangono uguali. :asd:

Piccolo Update: Sembra che la Sarada del trailer, quella dove esegue la Team Ultimate Jutsu con Sasuke e Sakura, sia una nuova versione, dal momento che oltre ad utilizzare Chidori ha pure lo Sharingan a due Tomoe:

FpwW0mpWIAA7L72

Ovviamente le due versioni di Sarada in Storm 4 avevano una sola Tomoe.
Quindi do per certo anche una nuova versione di Mitsuki con la Sage Mode.

Per quanto riguarda il solo roster, questo "nuovo" gioco promette davvero bene, un po' meno per tutto il resto... praticamente è uno spin off come il generation... non dico il revolution perché secondo me, come contenuti, è 10 volte superiore al Generation :asd:

Per quanto riguarda il solo roster, questo "nuovo" gioco promette davvero bene, un po' meno per tutto il resto... praticamente è uno spin off come il generation... non dico il revolution perché secondo me, come contenuti, è 10 volte superiore al Generation :asd:

Storm Revolution per me ha solo un vero e graditissimo merito: Aver introdotto le team Ougi, poi il resto è discutibile.

• Dividire in 3 opzioni il Risveglio, Ougi e Support fu la mossa più sbagliata che si potesse anche solo pensare, dal momento che vai a limitare di brutto il gameplay, cosa che di suo resta già semplificato.
  • La modalità del Torneo mondiale era tutto sommato carina, ma dovevano provare a portarla online, forse avrebbe funzionato di più.

Sta di fatto che i due punti che ho elencato, importanti novità di Storm Revo, furono completamente scartati in Storm 4.

Poi come Generations, anche Revolution presentava storie esclusive su vari personaggi, oltre ad avere quella su Mecha-Naruto che, vabbe, lasciamo perdere.
Cosa che Connections seguirà a ruota, al momento sappiamo su Boruto.

Parlando del roster: Ogni Storm(escludendo il 1 e il 2) che sia numerico oppure no, ha sempre avuto almeno o più di 15 personaggi nuovi, quindi mi aspetto lo stesso trattamento anche qui.
Cioè anche Matsuyama lo ha scritto su Twitter che sarà lo Storm più grande e che ci saranno i nuovi personaggi mai introdotti nella serie, quindi oltre a quelli da Boruto mi aspetto anche qualcuno da Naruto(non è un caso che abbiano iniziato proprio da Ashura e Indra).
Ricordando che nei precedenti Naruto Storm tanti personaggi erano solo di supporto oppure relegati allo story mode, quindi potrebbero sorprenderci.

Per concludere: Il modo in cui son partiti da un trailer di annuncio con roba che faccia solamente da riepilogo dagli altri Storm, fa un po sperare che i prossimi potrebbero incentrarsi esclusivamente sulle novità, che siano nel gioco oppure i nuovi personaggi.
Potrebbero anche farne uno per ogni nuovo personaggio annunciato, o magari aspettare tra qualche mese per avere un trailerone con tutto farcito dentro. Spero entrambi a sto punto.

secondo voi realisticamente quanti potranno essere i personaggi nuovi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro