- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,666
Sicuramente ci saranno anche Momo e compare, poi se davvero vogliono fare un bel lavoro possono mettere anche gli assenti della serie quali Zetsu, Chojuro, Kurotsuchi, Akatsuchi, Fuu, Torune, Ao e qualche altro che sicuramente mi è sfuggito (alcuni di questi già presenti come supporti quindi volendo i modelli li hanno già pronti). La vera incognita secondo me è quali personaggi di Boruto ci saranno, a parte Kawaki che ci sarà al 100%.Io lo comprerò perché la serie Storm mi è sempre piaciuta e ho comprato anche gli spin off che tra l'altro mi piacquero tanto quindi... la cosa positiva è che ci sarà tutto il roster completo, dal primo al 4... mi chiedo se sarà compreso anche l'ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi pubblicato qualche anno fa comprendente i due antagonisti del film di Boruto e le skin dei personaggi da adulti, oltre ai due nuovi già annunciati... tutti questi personaggi in un unico disco è una roba niente male eh XD
A parte questo trovo inutile questa mossa, specie su ps4 dove c'è già tutta la serie... potevo capire su ps5 e manco, dato che bastava una patch per l'upgrade... ma vabbe, dato che lo comprerò anch'io, hanno ragione a fare queste mosse XD