Ma io non ho compreso una cosetta...ci sarà un copia e incolla lato modalità e struttura dei 4 ninja storm? O potrebbero aver rifatto tutto?
Non penso che riporteranno ogni struttura degli story mode dai 4 Ninja Storm, piuttosto potrebbe essere narrata tutta tramite menù, con le cutscene e immagini anime(soprattutto il primo Storm che aveva pochissime cutscene).
Cioè, hai presente la modalità storia di Storm 4? Ecco, secondo me sarà grossomodo cosi. Dal momento che nominano pure Sasuke, immagino avrà anche una storia con un intreccio tutto suo, proprio come hanno fatto in Storm 4, che va poi a culminare con la battaglia finale contro Naruto.
Resta da vedere su due cose:
- Dato che nel trailer di annuncio ci hanno confermato le boss battle dai 4 Storm, bisogna vedere se avranno tutte quante il gameplay aggiornato.
Cioè sarebbe uno schifo se ogni boss battle sarà esattamente uguale allo Storm a cui appartiene, dal momento che il gameplay risulterebbe vecchio/superato.
E qui si apre una parentesi: Nelle boss battle di Storm 3 introdussero le due decisioni(Eroe oppure Leggenda) da dover scegliere(dove cambia qualcosa in base a ciò che si sceglie), ve lo ricordate? Ebbene, ci saranno di nuovo anche qui in Storm Connections?
- In Storm 3 e 4 alcune fasi di storia ernano in stile musou, come: Nella boss battle di Sasuke vs i 5 Kage, nella Quarta Guerra Ninja(sia in Storm 3 che Storm 4) oppure nel capitolo extra "Frammenti" di Storm 3 con Sasuke.
Spero ci saranno sempre anche qui.
Inoltre penso che un hub con Konoha da esplorare ci sarà sempre, ma suppongo sia nell'era di Boruto(potrebbero prendere quella di Storm 4 RTB), compresa la storia inedita a lui dedicata.