PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccolo Update: Sembra che la Sarada del trailer, quella dove esegue la Team Ultimate Jutsu con Sasuke e Sakura, sia una nuova versione, dal momento che oltre ad utilizzare Chidori ha pure lo Sharingan a due Tomoe:

FpwW0mpWIAA7L72

Ovviamente le due versioni di Sarada in Storm 4 avevano una sola Tomoe.
Quindi do per certo anche una nuova versione di Mitsuki con la Sage Mode.
Non voglio illudermi. :bruniii:

Onestamente non ne ho idea ma tra varianti e nuovi pg spero almeno una quindicina.
pensavo pure io allo stesso numero 15/20 massimo ed il classico season pass da 4/6 pg extra

secondo voi realisticamente quanti potranno essere i personaggi nuovi?

Bho un quindicina come minimo si spera
Post automatically merged:

Ma più che altro la questione è capire se vogliono usare questo gioco come hub e ampliarlo di personaggi, DLC, pezzi di storia piano piano (Tipo come fanno con kakarot o demon slayer) oppure è soltanto un capitolo di transizione per un ipotetico 5 su Boruto...

Bho un quindicina come minimo si spera

Ma più che altro la questione è capire se vogliono usare questo gioco come hub e ampliarlo di personaggi, DLC, pezzi di storia piano piano (Tipo come fanno con kakarot o demon slayer) oppure è soltanto un capitolo di transizione per un ipotetico 5 su Boruto...

Già, ma per rispondere ai questi dubbi mi sa che come minimo dovremmo attendere nel 2024.

Ho la sensazione che CC2 abbia tirato fuori questo Storm Connections perché ormai la richiesta dei fan(dimostrato in un paio di video di Matsu) e di Bandai era troppo insistente, grazie a Boruto e anche per il ventennale dell'anime alle porte.

Per creare uno Storm 5 con la storia di Boruto immagino avrebbe richiesto davvero tempo(2-3 anni credo? forse di più?) e risorse, e si sa che CC2 aveva altro per le mani. Troppi giochi in sviluppo, ci sono anche un paio di IP loro che non hanno nemmeno una finestra di lancio.

Al momento non so nemmeno come giudicare questo Storm Connections, che altro non sembra uno Storm 4 remastered che ha tutta la storia di Naruto e nuovi personaggi aggiuntivi.

Si ma dovrebbero rivedere le Ougi di un sacco di pg...che se non si parla di Naruto e Sasuke erano veramente striminzite.
Io aspetto un gioco su Naruto action rpg con le vibes esplorative del vecchissimo Broken Bond, farsi dei team per le fasi esplorative in una specie di Open World sarebbe una meraviglia! Sarò di parte perché trovo che Mihoyo stia facendo un ottimo lavoro con Genshin Impact, ma anche un Soft Gacha sul mondo di Naruto con la qualità del suddetto titolo cinese dove ti buttano dentro tutti i pg del manga!?
Vabbè sto divagando! Io posso considerare il titolo da fan storico, solo con l’aggiunta di un 25/30 personaggi e la sistemazione di quelli troppo vecchi...altrimenti lo si recupera forse in super sconto più avanti.

Si ma dovrebbero rivedere le Ougi di un sacco di pg...che se non si parla di Naruto e Sasuke erano veramente striminzite.
Io aspetto un gioco su Naruto action rpg con le vibes esplorative del vecchissimo Broken Bond, farsi dei team per le fasi esplorative in una specie di Open World sarebbe una meraviglia! Sarò di parte perché trovo che Mihoyo stia facendo un ottimo lavoro con Genshin Impact, ma anche un Soft Gacha sul mondo di Naruto con la qualità del suddetto titolo cinese dove ti buttano dentro tutti i pg del manga!?
Vabbè sto divagando! Io posso considerare il titolo da fan storico, solo con l’aggiunta di un 25/30 personaggi e la sistemazione di quelli troppo vecchi...altrimenti lo si recupera forse in super sconto più avanti.
Io Naruto lo vedo bene solo come picchiaduro 2D/3D (anzi forse solo 3D come Storm appunto), un action rpg se fatto bene ci potrebbe stare ma secondo me perde molto. E dico questo nonostante abbia apprezzato tantissimo sia Rise of Ninja che Broken Bond. Per un action rpg punterei più su One Piece, Hunter X Hunter e DB.

secondo voi realisticamente quanti potranno essere i personaggi nuovi?
Gioco base 15 personaggi "nuovi"
Antenato Naruto
Antenato Sasuke
Nuovo Naruto
Nuovo Sasuke
Nuovo Boruto
Nuova Sarada
Nuovo Mitsuki
Kawaki
Himawari
Konohamaru
Shikadai
Metal Lee
Shin
Momoshiki
Shojoji

DLC 5 personaggi
Nuovo nuovo Naruto (baryot mode)
Delta
Jigen
Kojo
Isshiki

Ma io non ho compreso una cosetta...ci sarà un copia e incolla lato modalità e struttura dei 4 ninja storm? O potrebbero aver rifatto tutto?

Ma io non ho compreso una cosetta...ci sarà un copia e incolla lato modalità e struttura dei 4 ninja storm? O potrebbero aver rifatto tutto?
Quello che ho capito io è che li hanno riuniti e tagliuzzato le cose filler per fare un'unica saga con gli scontri più importanti. Ma non so se ho capito bene :asd:

Non penso che riporteranno ogni struttura degli story mode dai 4 Ninja Storm, piuttosto potrebbe essere narrata tutta tramite menù, con le cutscene e immagini anime(soprattutto il primo Storm che aveva pochissime cutscene).
Cioè, hai presente la modalità storia di Storm 4? Ecco, secondo me sarà grossomodo cosi. Dal momento che nominano pure Sasuke, immagino avrà anche una storia con un intreccio tutto suo, proprio come hanno fatto in Storm 4, che va poi a culminare con la battaglia finale contro Naruto.

Resta da vedere su due cose:

- Dato che nel trailer di annuncio ci hanno confermato le boss battle dai 4 Storm, bisogna vedere se avranno tutte quante il gameplay aggiornato.
Cioè sarebbe uno schifo se ogni boss battle sarà esattamente uguale allo Storm a cui appartiene, dal momento che il gameplay risulterebbe vecchio/superato.

E qui si apre una parentesi: Nelle boss battle di Storm 3 introdussero le due decisioni(Eroe oppure Leggenda) da dover scegliere(dove cambia qualcosa in base a ciò che si sceglie), ve lo ricordate? Ebbene, ci saranno di nuovo anche qui in Storm Connections?

- In Storm 3 e 4 alcune fasi di storia ernano in stile musou, come: Nella boss battle di Sasuke vs i 5 Kage, nella Quarta Guerra Ninja(sia in Storm 3 che Storm 4) oppure nel capitolo extra "Frammenti" di Storm 3 con Sasuke.
Spero ci saranno sempre anche qui.

Inoltre penso che un hub con Konoha da esplorare ci sarà sempre, ma suppongo sia nell'era di Boruto(potrebbero prendere quella di Storm 4 RTB), compresa la storia inedita a lui dedicata.

Io spero che rimettano le ougi istantanee come in Naruto Revolution.. Lì a mio avviso erano fatte davvero bene. Con Storm 4 le hanno ridotte all'osso, sena contare che sempre nel quarto capitolo hanno tagliato una combo..

Io spero che rimettano le ougi istantanee come in Naruto Revolution.. Lì a mio avviso erano fatte davvero bene. Con Storm 4 le hanno ridotte all'osso, sena contare che sempre nel quarto capitolo hanno tagliato una combo..

Non l'avevano tolta da ben prima una combo?

L'annuncio di questo "nuovo" capitolo mi ha fatto venir voglia di rigiocarmi il primo capitolo, non l'ho mai finito al 100% tra l'altro dato che bisogno rifare missioni a ripetizione per fare le 3 stelle per ognuna :rickds:

L'annuncio di questo "nuovo" capitolo mi ha fatto venir voglia di rigiocarmi il primo capitolo, non l'ho mai finito al 100% tra l'altro dato che bisogno rifare missioni a ripetizione per fare le 3 stelle per ognuna :rickds:
Io sto per platinare Storm 4.. Poi forse faccio la follia di rigiocare Storm 1-2 e 3🤣

Non l'avevano tolta da ben prima una combo?
Forse hai ragione 🤔🤔 forse dal 3 in poi l'hanno tolta🤔

Sembra anche a me dal terzo...

Comunque se vi rigiocate ora i vecchi capitoli con questo vi cadono i coglioni subito xD Meglio aspettare secondo me...
Nel mio caso non rigioco il primo da zero, riprendo un mio vecchio salvataggio per cercare di completarlo al 100%, poi approfitterò di questo "nuovo" gioco per rivivere le boss fight della saga.
L'unica cosa che sarà dura su cui tornare sono le sostituzioni da fare a caso premendo in continuazione i tasti L2 o R2 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro