Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente.Considerando il risveglio di Jigen, è abbastanza sicuro anche uno slot autonomo per Isshiki.
Si, penso farà da only support a Daemon.Ma la tipa da sola nn credo, al massimo insieme al fratello
Penso di si, cioè verranno aggiornati tutti con il secondo jutsu.Ma se hanno tolto il chakra Shuriken e aggiunto un nuovo jutsu...aggiornano tutti i vecchi pg? Non lo credo possibile considerata la pigrizia del team! Poi magari mi sbaglio. Io più che i soliti mostri sacri, vorrei qualcuno a scelta tra Kurenai, Shizune, Anko, i nuovi 4 Kage, i pg adulti aggiornati, Inojin-Shikadai-ChoCho, Metal Lee, Shinki e qualcuno di Kara : Delta, Boro, Koji, Victor, Code.
Considerando che hanno tolto 1 mossa a tutti i pg... L'avranno trasferita nel secondo jutsu.Ma se hanno tolto il chakra Shuriken e aggiunto un nuovo jutsu...aggiornano tutti i vecchi pg? Non lo credo possibile considerata la pigrizia del team! Poi magari mi sbaglio. Io più che i soliti mostri sacri, vorrei qualcuno a scelta tra Kurenai, Shizune, Anko, i nuovi 4 Kage, i pg adulti aggiornati, Inojin-Shikadai-ChoCho, Metal Lee, Shinki e qualcuno di Kara : Delta, Boro, Koji, Victor, Code.
Si lo penso anch'io, dato che hanno tolto le tilt, secondo me hanno semplicemente spostato queste ultime nella combinazione triangolo più quadrato, rinominandole "secondo jutsu"Considerando che hanno tolto 1 mossa a tutti i pg... L'avranno trasferita nel secondo jutsu.
È solo una nuova configurazione di tasti.
E... Il leak di 3 mesi fa si è rivelato vero (comprendeva i nomi dei 2 personaggi rivelati).