PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando il risveglio di Jigen, è abbastanza sicuro anche uno slot autonomo per Isshiki.
Assolutamente.
Per me sarà uno degli ultimi pg ad essere annunciato.
Son troppo curioso di vedere se gli mettono la tecnica di rimpicciolirsi e come lo gestiranno.. :sard:
Post automatically merged:

Ma la tipa da sola nn credo, al massimo insieme al fratello
Si, penso farà da only support a Daemon.
Ma questi li mettono nei Dlc insieme a Borushiki e Kawashiki.

Comunque mi complimento con voi nel ricordarvi i nomi dei cattivi di Boruto.
Io non mi ricordo neanche come sono fatti :sard:

Ma se hanno tolto il chakra Shuriken e aggiunto un nuovo jutsu...aggiornano tutti i vecchi pg? Non lo credo possibile considerata la pigrizia del team! Poi magari mi sbaglio. Io più che i soliti mostri sacri, vorrei qualcuno a scelta tra Kurenai, Shizune, Anko, i nuovi 4 Kage, i pg adulti aggiornati, Inojin-Shikadai-ChoCho, Metal Lee, Shinki e qualcuno di Kara : Delta, Boro, Koji, Victor, Code.

Ma se hanno tolto il chakra Shuriken e aggiunto un nuovo jutsu...aggiornano tutti i vecchi pg? Non lo credo possibile considerata la pigrizia del team! Poi magari mi sbaglio. Io più che i soliti mostri sacri, vorrei qualcuno a scelta tra Kurenai, Shizune, Anko, i nuovi 4 Kage, i pg adulti aggiornati, Inojin-Shikadai-ChoCho, Metal Lee, Shinki e qualcuno di Kara : Delta, Boro, Koji, Victor, Code.
Penso di si, cioè verranno aggiornati tutti con il secondo jutsu.
Altrimenti non ha senso aggiornare solo i nuovi.

Bhe', almeno non hanno fatto il compitino come si pensava :asd: Poi chiaro, magari hanno peggiorato tutto ma quello non centra :asd:

Considerando che hanno tolto 1 mossa a tutti i pg... L'avranno trasferita nel secondo jutsu.
È solo una nuova configurazione di tasti.

Considerando che hanno tolto 1 mossa a tutti i pg... L'avranno trasferita nel secondo jutsu.
È solo una nuova configurazione di tasti.
Si lo penso anch'io, dato che hanno tolto le tilt, secondo me hanno semplicemente spostato queste ultime nella combinazione triangolo più quadrato, rinominandole "secondo jutsu" :rickds:
Nel 4 tutti i personaggi hanno le tilt, così per loro sarà facile "aggiornare" anche i vecchi pg... magari ci sbagliamo ma la mia impressione è questa... vedremo.

Però questi diventano a tutti gli effetti secondi jutsu perché ora c'è il consumo del chakra.
Mentre invece con le tilt non consumavi niente ed era quindi comodo spammare, ecco perché penso abbiano voluto inserire anche la rigenerazione(lenta) nella barra del chakra, ora tutto si concentra davvero sulla gestione del chakra.
L'unico dubbio resta quello di rendere il guard break e il counter quasi infiniti, senza alcuni malus o limiti, ma d'altro canto se inserisci la particolarità di poter concatenare combo/jutsu/prese all'avversario anche steso per terra, devi pur dare qualcosa per difendersi.

Comunque ho la sensazione che lo abbiano un po "rotto", nel senso che ora il gameplay mi sembra mooolto più permissivo.
Se è un bene nell'offline, non so come potrebbero prendere la gente che gioca tanto nelle competizioni.
Stiamo a vedere, maledetti rilasciate almeno una demo.. :dsax:

Ultima modifica:
Interessante estratto da un'anteprima di Gamespot:

Boruto X Naruto features two story modes--one called History Mode, for old heads like me, and one called Special Story Mode that puts Boruto front-and-center. History Mode is posited as a playable campaign that captures the key moments in the original run of Naruto--fights you have experienced in previous games in the series, which can also work as a glimpse into the series' past for those who may come into this game as a purely Boruto fan. On the flipside, Special Story Mode takes you through the pivotal battles seen in the Boruto anime and highlights the events so far. And as someone who's been on the sidelines for this new generation of the franchise, it's an enticing entry point.

On that topic, I also asked Yoshizawa about the perception of Boruto as a series, its steady rise and living in the shadow of Naruto. He said one of the goals of the Special Story Mode is to let players become "aware of Boruto and then maybe get interested in watching the anime or reading the manga." Yoshizawa also mentioned, "The team thinks that [Boruto's story] is gradually becoming popular. Of course, if you compare it to Naruto, maybe it's not as much. But we think that it's become popular [enough], so that's the reason why we have Special Story Mode [in addition to] History Mode."

Quindi parrebbe esserci anche la storia di Boruto? :hmm:
La chiamano Special Story Mode.

Trailer dedicato allo story mode.

Quinta grande guerra dei ninja.
Nanashi e Merz nuovi pg original.
Naruto che attacca Sasuke.
Ancora nessuna data.

wscas2F.png

julcujj.png

5vquVIH.png

Ultima modifica:
Una trama migliore di Boruto :saske:

Sembra esserci più impegno del previsto profuso in questa modalità storia.

E... Il leak di 3 mesi fa si è rivelato vero (comprendeva i nomi dei 2 personaggi rivelati).

Il fatto che all'alba di Luglio non abbiano una data per un titolo presumibilmente da Ottobre/Novembre è quanto meno strano.

Vero pare si siano impegnati molto nella realizzazione della storia di Boruto, meglio così non me l'aspettavo.
Comunque mi è sorto un dubbio, vuoi vedere che Isshiki non ci sarà (almeno al D1). :coosaa:

Quindi c'è una parte nuova totalmente inventata, ma la roba vecchia canonica è presente nella modalità storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro