PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si peccato per le tilt, le usavo quando mi servivano... invece per la guard hanno fatto bene, così si può evitare di abusarne.
Grazie mille per la spiegazione :lol2:
Invece non ho capito bene il punto delle jutsu... 2 sono poche o buone? Non ricordo quante ne avevano i personaggi nello Storm 4 (per me il migliore capitolo della serie).
In Storm 4 ogni pg ne aveva tot a disposizione, ma solo una potevi utilizzare.
Qui invece a quanto si capisce(prendete ovviamente con le pinze) ne puoi utilizzare due in un combattimento.
Post automatically merged:

Gli jutsu, cioè quelli con triangolo + cerchio ovviamente.

Ma Darui non è mai stato giocabile fino ad ora...nel trailer è passato in sordina ma ci combatte Sasuke!? Oppure le sta dando ad un supporto?

Ma Darui non è mai stato giocabile fino ad ora...nel trailer è passato in sordina ma ci combatte Sasuke!? Oppure le sta dando ad un supporto?

Penso sia giocabile ma non ricordo chi fossero gli only support sinceramente... Probabilmente chiunque abbia avuto un modello poligonale nei giochi precedenti sarà ora giocabile :asd:

Si peccato per le tilt, le usavo quando mi servivano... invece per la guard hanno fatto bene, così si può evitare di abusarne.
Grazie mille per la spiegazione :lol2:
Invece non ho capito bene il punto delle jutsu... 2 sono poche o buone? Non ricordo quante ne avevano i personaggi nello Storm 4 (per me il migliore capitolo della serie).
paolo mi scuso perché ho fatto un paio di errori.
Grazie ad un altro utente che mi ha corretto a sua volta:

In pratica il guard break sarebbe quello scatto che stordisce il nemico paralizzandolo per 2-3 secondi (rendendolo quindi vulnerabile ad ougi). Su Storm 4 si attivava con la croce in sù e ogni personaggio ne poteva usare due a partita; qui a quanto pare sono infiniti ma bisogna aspettare qualche secondo per riutilizzarli.

Il counter invece su Storm 4 si attivava con parata + quadrato e ogni volta che lo usavi la barra del chakra si dimezzava...ebbene in Connections anche questo si potrà fare senza limiti.

Ma Darui non è mai stato giocabile fino ad ora
Si che lo è, da Storm 3 in poi.

paolo mi scuso perché ho fatto un paio di errori.
Grazie ad un altro utente che mi ha corretto a sua volta:

In pratica il guard break sarebbe quello scatto che stordisce il nemico paralizzandolo per 2-3 secondi (rendendolo quindi vulnerabile ad ougi). Su Storm 4 si attivava con la croce in sù e ogni personaggio ne poteva usare due a partita; qui a quanto pare sono infiniti ma bisogna aspettare qualche secondo per riutilizzarli.

Il counter invece su Storm 4 si attivava con parata + quadrato e ogni volta che lo usavi la barra del chakra si dimezzava...ebbene in Connections anche questo si potrà fare senza limiti.

Si che lo è, da Storm 3 in poi.
Ah ok, non mi piace il fattore counter infiniti cavolo... era meglio quando erano per forza limitati altrimenti finivi il chakra...
Ah ora ho capito a cosa ci si riferisce con il guard break... ah quindi ora sono infiniti pure loro... ma non si rischia di semplificare un po' troppo il sistema di combattimento così? Preferivo quando entrambi erano limitati, almeno li utilizzavi con un po' di tattica, utilizzandoli solo quando necessario... ora invece se ne può abusare... meh
Grazie ancora.

Recuperato ora il trailer, bomba i nuovi pg, non vedo l'ora di usare Kawaki, quanto cazz ho aspettato questo momento. :bruniii: :ivan:
Bello anche Jigen e visto che lo hanno già mostrato a sto punto mi aspetto anche Delta,Boro,Koji e forse Code.

Ma ora passiamo alla roba fottutamente nosense, le modifiche che hanno fatto al gameplay mi lasciano perplesso. Hanno rimosso le mosse tilt (alcune molto utili, io ad esempio usavo spesso quella di Naruto base che mi permetteva di avvicinarmi velocemente all'avversario ed iniziare una combo) vai a capire per quale motivo e il chakra che si ricarica da solo è una cazzata, così si perde anche il fattore strategico in cui bisognava usare i jutsu con parsimonia per non rimanere senza chakra. Ma ancora più grave sono il guard break e il counter infiniti, ma si sono bevuti il cervello ? :morristenda:
Secondo me hanno rotto tutto, mi aspetto molti fix post release

Recuperato ora il trailer, bomba i nuovi pg, non vedo l'ora di usare Kawaki, quanto cazz ho aspettato questo momento. :bruniii: :ivan:
Bello anche Jigen e visto che lo hanno già mostrato a sto punto mi aspetto anche Delta,Boro,Koji e forse Code.

Ma ora passiamo alla roba fottutamente nosense, le modifiche che hanno fatto al gameplay mi lasciano perplesso. Hanno rimosso le mosse tilt (alcune molto utili, io ad esempio usavo spesso quella di Naruto base che mi permetteva di avvicinarmi velocemente all'avversario ed iniziare una combo) vai a capire per quale motivo e il chakra che si ricarica da solo è una cazzata, così si perde anche il fattore strategico in cui bisognava usare i jutsu con parsimonia per non rimanere senza chakra. Ma ancora più grave sono il guard break e il counter infiniti, ma si sono bevuti il cervello ? :morristenda:
Secondo me hanno rotto tutto, mi aspetto molti fix post release

Confido che la ricarica del chakra autonoma avvenga lentamente, suppongo che per ricaricarlo velocemente bisgona sempre farlo autonomamente col tasto premuto triangolo.

La questione delle tilt dispiace anche a me perché erano delle chicche, però hanno aggiunto due jutsu da poter utilizzare.
Il tipo dice che Sasuke come secondo jutsu ha Amenotejikara, dove, una volta utilizzato contro l'avversario, si scambia di posto e lo disorienta!
Personalmente l'ho sempre trovato più o meno inutile in Shinobi Striker, anche perché Amenotejikara secondo me ha bisogno di essere accompagnato con un altro jutsu.

Il guard break e il counter infiniti questi due punti potenzialmente potrebbero essere un problema per gli spammoni.
Comunque si, concordo con voi dicendo che in Storm 4 erano calibrati bene, con le loro limitazioni.

Il PvP, il versus online :asd:
Il multiplayer c'è, anche perché lo scorso mese ci furono alcune novità introdotte.

Comunque bo raga, avrei una voglia matta di provare la demo. Fortuna che a Luglio sarà finalmente giocabile in modo pubblico(o almeno cosi sembrerebbe), cosi possiamo vedere con i nostri stessi occhi tutte queste novità.

Ah e un'altra cosa sfuggita: Pare abbiano tolto anche il chakra shuriken(triangolo + quarato) poiché ora è l'input per il secondo jutsu!
Quindi triangolo + cerchio primo jutsu e Triangolo + quadrato secondo jutsu!

Ultima modifica:
Hanno tolto il tilt?!?! Ma che diav... Era l'unica cosa che rendeva unico un personaggio dall'altro.

Davvero non capisco perché togliere le tilt, alla fine alcune delle quali si potevano considerare degli jutsu, a questo punto sarebbero stati 3 da poter utilizzare.. :hmm:
Molto probabile che alcune tilt verranno aggiunte/mascherate come secondo jutsu.. :dsax:

Ricordo che il tipo del video ha detto che al posto del chakra shuriken(triangolo + quadrato) hanno aggiunto proprio il secondo jutsu.

Sì quasi sicuramente i tilt dei vecchi personaggi saranno stati riconvertiti in secondo jutsu.
Vedremo...

Chissa se ci saranno altri personaggi o son finiti qui xD
Ovvio che devono ancora finire di annunciarli.
La data probabilmente la droppano nei prossimi due mesi con tanto di annuncio di altri pg.
Dovrebbe esserci anche questo pg per la storia inedita che ha il Susanoo rosso.

Hanno ancora 4 mesi di annunci. :sisi:

Comunque sto rigiocando il primo storm e orco boia quanto è invecchiato male. Tolte le mosse limitatissime (e ci sta) è proprio lo story mode che fa pena, neanche un mezzo filmato o introduzione. Un susseguirsi di combattimenti con una descrizione testuale prima del caricamento. Una porcheria insomma. Spero che con sto connection almeno facciano una roba più decente.

Io speravo mettessero gli uchiha di inizio boruto.
Shin se non sbaglio con il figlio che combattono in coppia

Comunque sto rigiocando il primo storm e orco boia quanto è invecchiato male. Tolte le mosse limitatissime (e ci sta) è proprio lo story mode che fa pena, neanche un mezzo filmato o introduzione. Un susseguirsi di combattimenti con una descrizione testuale prima del caricamento. Una porcheria insomma. Spero che con sto connection almeno facciano una roba più decente.
C'è da dire però che almeno graficamente tiene botta tutt'oggi... Le boss fight con i giganti sono ancora oggi spettacolari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro