Capisco che con i port e remaster vari venduti a prezzo pieno ci stiano un po' abituando a queste situazioni assurde ma il gioco base a 59 non mi pare ci stia poi così tanto visto che è praticamente un gioco di 7 anni fa con due cagatelle aggiunte
60 euro per un gioco che FORSE arriva ai contenuti di un Season Pass ti sembra poco?
Ci sono 10 personaggi nuovi (+ i 2 dello Story Mode che penso metteranno giocabili...a meno che non siano 2 dei 5 pg del Season Pass

), una personalizzazione che da quello screen mi ha ricordato il Tekken PSP del 2000equalcosa, una modalità storia filler che magari sarà anche carina (sopratutto visto quanto fa schifo la storia di Boruto) ma che nessuno ha chiesto considerando che c'è materiale canon da adattare e che stanno pure inserendo alcuni dei pg che la compongono e le poche aggiunte di skin ecc mancanti da Storm 4 (come il Naruto con la roba rotta del finale di Shippuden) vengono pure vendute a parte come se il gioco avesse abbastanza contenuti nuovi da poterselo permettere.
A me sembra una presa per i fondelli ma vabbé, io non mi accontento mai quindi è colpa mia
Dire che ci vuole un tasto per giocare era ovviamente per estremizzare (che poi non è nemmeno così lontano dalla realtà) ma arrivare a semplificare il gameplay di Storm ha dell'incredibile

Se poi è stato inserito come opzione di accessibilità allora il discorso cambia completamente.
Con un Season Pass nuovo per Storm 4 venduto a 30, o anche 40 euro va', non vedo cosa ci sarebbe stato da lamentarsi se non domandarsi perché fare un Season invece di puntare direttamente a Storm 5

ma siccome l'alternativa è questo Connections allora un Season avrebbe avuto più senso.
Le modifiche al gameplay sono modifiche misere, non parliamo di cambi radicali e chissà quanto complicati, sarebbe bastato un semplice aggiornamento.
Eccolo!! Aspettiamo fiduciosi!