PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste qualche altra cosa che potrebbe peggiorarlo ancora? :hmm:
Se avessero fatto un nuovo Season per Storm 4 avrebbero fatto decisamente più bella figura.
Mancano solo le lootbox per ottenere le personalizzazioni.

Mamma mia sul serio, 80% completo riciclo ma lo si compra lo stesso :rickds: Non oso immaginare uno storm 5 serio fatto bene…

Comunque la cosa piu grave è sicuramente il prezzo delle skin e season pass perchè alla fine il gioco base a 59 ci sta, è proprio l’extra è over prezzato veramente troppo
Capisco che con i port e remaster vari venduti a prezzo pieno ci stiano un po' abituando a queste situazioni assurde ma il gioco base a 59 non mi pare ci stia poi così tanto visto che è praticamente un gioco di 7 anni fa con due cagatelle aggiunte :morris2:

Sovraprezzo? Mica costa 70/80€.. :hmm:
Storia filler che sembra comunque avere un po di cura.
Mah, io per utilizzare gli jutsu devo premere più di un tasto, e non solo in quel caso.. :sard:
I DLC a pacchi, guarda caso adesso fate i sorpresi.. era inevitabile, dato che stanno semplicemente adattando lo stesso metodo come fanno tutto il resto dei picchiaduro/qualsiasi altro gioco che sfurtti una licenza e che può attirare la massa.. :sard:

Se avessero messo tutto questo in un Season Pass in Storm 4(che non era possibile farlo anche solo per le modifiche che hanno fatto al gameplay) ad un prezzo di 40-50-60 euro ti saresti lamentato lo stesso.. :sard:
Cioè con te si sbaglia sempre, se fosse stato un modo o in un altro.
60 euro per un gioco che FORSE arriva ai contenuti di un Season Pass ti sembra poco?
Ci sono 10 personaggi nuovi (+ i 2 dello Story Mode che penso metteranno giocabili...a meno che non siano 2 dei 5 pg del Season Pass :ohyess:), una personalizzazione che da quello screen mi ha ricordato il Tekken PSP del 2000equalcosa, una modalità storia filler che magari sarà anche carina (sopratutto visto quanto fa schifo la storia di Boruto) ma che nessuno ha chiesto considerando che c'è materiale canon da adattare e che stanno pure inserendo alcuni dei pg che la compongono e le poche aggiunte di skin ecc mancanti da Storm 4 (come il Naruto con la roba rotta del finale di Shippuden) vengono pure vendute a parte come se il gioco avesse abbastanza contenuti nuovi da poterselo permettere.
A me sembra una presa per i fondelli ma vabbé, io non mi accontento mai quindi è colpa mia :asd:

Dire che ci vuole un tasto per giocare era ovviamente per estremizzare (che poi non è nemmeno così lontano dalla realtà) ma arrivare a semplificare il gameplay di Storm ha dell'incredibile :sard:
Se poi è stato inserito come opzione di accessibilità allora il discorso cambia completamente.

Con un Season Pass nuovo per Storm 4 venduto a 30, o anche 40 euro va', non vedo cosa ci sarebbe stato da lamentarsi se non domandarsi perché fare un Season invece di puntare direttamente a Storm 5 :asd: ma siccome l'alternativa è questo Connections allora un Season avrebbe avuto più senso.
Le modifiche al gameplay sono modifiche misere, non parliamo di cambi radicali e chissà quanto complicati, sarebbe bastato un semplice aggiornamento.

Mancano solo le lootbox per ottenere le personalizzazioni.
Eccolo!! Aspettiamo fiduciosi! :ivan:
Post automatically merged:

Il fatto è che mi pare che adesso caschino dal pero, quando invece stanno semplicemente adattando il metodo che utilizzano i picchiaduro per poterlo supportare anno dopo anno.
Cioè, ma davvero qualcuno non si aspettava i DLC?
Naruto Storm è semplicemente la serie che ha frantumato i record di vendite per Bandai, mica pizza e fichi.. :sard:
Non è che non ci aspettavamo DLC, quello che non ci si aspettava è un cavolo di Storm filler a 7 anni di distanza dal 4!
Potevo capire Generations uscito per far cassa in attesa che il Manga andasse avanti con la storia ma dall'uscita del 4 ha fatto in tempo a finire tutta la prima parte di Boruto e questi invece di fare un VERO nuovo capitolo che lo ripercorre tutto vanno a riprendere in mano Storm 4 cambiando due cose e aggiungendo pg di Boruto creando però una storia filler che ha protagonisti Naruto e Sasuke e lo buttano fuori a 60 euro con l'edizione speciale a 180 come se fosse la normalità! :bah:

Ultima modifica:
Capisco che con i port e remaster vari venduti a prezzo pieno ci stiano un po' abituando a queste situazioni assurde ma il gioco base a 59 non mi pare ci stia poi così tanto visto che è praticamente un gioco di 7 anni fa con due cagatelle aggiunte :morris2:

60 euro per un gioco che FORSE arriva ai contenuti di un Season Pass ti sembra poco?
Ci sono 10 personaggi nuovi (+ i 2 dello Story Mode che penso metteranno giocabili...a meno che non siano 2 dei 5 pg del Season Pass :ohyess:), una personalizzazione che da quello screen mi ha ricordato il Tekken PSP del 2000equalcosa, una modalità storia filler che magari sarà anche carina (sopratutto visto quanto fa schifo la storia di Boruto) ma che nessuno ha chiesto considerando che c'è materiale canon da adattare e che stanno pure inserendo alcuni dei pg che la compongono e le poche aggiunte di skin ecc mancanti da Storm 4 (come il Naruto con la roba rotta del finale di Shippuden) vengono pure vendute a parte come se il gioco avesse abbastanza contenuti nuovi da poterselo permettere.
A me sembra una presa per i fondelli ma vabbé, io non mi accontento mai quindi è colpa mia :asd:

Dire che ci vuole un tasto per giocare era ovviamente per estremizzare (che poi non è nemmeno così lontano dalla realtà) ma arrivare a semplificare il gameplay di Storm ha dell'incredibile :sard:
Se poi è stato inserito come opzione di accessibilità allora il discorso cambia completamente.

Con un Season Pass nuovo per Storm 4 venduto a 30, o anche 40 euro va', non vedo cosa ci sarebbe stato da lamentarsi se non domandarsi perché fare un Season invece di puntare direttamente a Storm 5 :asd: ma siccome l'alternativa è questo Connections allora un Season avrebbe avuto più senso.
Le modifiche al gameplay sono modifiche misere, non parliamo di cambi radicali e chissà quanto complicati, sarebbe bastato un semplice aggiornamento.

Eccolo!! Aspettiamo fiduciosi! :ivan:

Sui pg nuovi non penso abbiano finito qua, mancano almeno qualche altro mesetto per annunciare altri.

Ma guarda, secondo me Bandai aveva imposto un nuovo Naruto Storm a CC2, e quest'ultimi penso che col poco tempo(perché lavorono simultaneamente ad altri progetti) abbiano dovuto trovare un compromesso, e quindi eccoci a Storm Connections.
Altrimenti penso proprio che in questo momento staremmo aspettando Storm 5 con la storia di Boruto.

Ovviamente i comandi semplificati sono opzionali, ci sono anche i comandi classici.

Sul fatto di modificare il gameplay di Storm 4 con qualche aggiornamento, perché qui lo hanno modificato, non so se fosse stato possibile... oddio, c'è mai stato un gioco che abbia avuto modifiche abbastanza radicali senza annunciare qualche altra edizione?
Inoltre Storm 4 è uscito 7 anni fa, serviva per forza un gioco "nuovo"(so che è un parolone chiamarlo nuovo).

Non è che non ci aspettavamo DLC, quello che non ci si aspettava è un cavolo di Storm filler a 7 anni di distanza dal 4!
Potevo capire Generations uscito per far cassa in attesa che il Manga andasse avanti con la storia ma dall'uscita del 4 ha fatto in tempo a finire tutta la prima parte di Boruto e questi invece di fare un VERO nuovo capitolo che lo ripercorre tutto vanno a riprendere in mano Storm 4 cambiando due cose e aggiungendo pg di Boruto creando però una storia filler che ha protagonisti Naruto e Sasuke e lo buttano fuori a 60 euro con l'edizione speciale a 180 come se fosse la normalità! :bah:
E ti ripeto che qui secondo me CC2 ha dovuto trovare un compromesso(per le richieste di Bandai), perché creare uno Storm numerico nuovo di pacca con una storia curata su Boruto e quant'altro, penso avrebbe richiesto moooolto più tempo del dovuto.
CC2 non lavora solo su Naruto.

Sui pg nuovi non penso abbiano finito qua, mancano almeno qualche altro mesetto per annunciare altri.

Ma guarda, secondo me Bandai aveva imposto un nuovo Naruto Storm a CC2, e quest'ultimi penso che col poco tempo(perché lavorono simultaneamente ad altri progetti) abbiano dovuto trovare un compromesso, e quindi eccoci a Storm Connections.
Altrimenti penso proprio che in questo momento staremmo aspettando Storm 5 con la storia di Boruto.

Ovviamente i comandi semplificati sono opzionali, ci sono anche i comandi classici.

Sul fatto di modificare il gameplay di Storm 4 con qualche aggiornamento, perché qui lo hanno modificato, non so se fosse stato possibile... oddio, c'è mai stato un gioco che abbia avuto modifiche abbastanza radicali senza annunciare qualche altra edizione?
Inoltre Storm 4 è uscito 7 anni fa, serviva per forza un gioco "nuovo"(so che è un parolone chiamarlo nuovo).

E ti ripeto che qui secondo me CC2 ha dovuto trovare un compromesso(per le richieste di Bandai), perché creare uno Storm numerico nuovo di pacca con una storia curata su Boruto e quant'altro, penso avrebbe richiesto moooolto più tempo del dovuto.
CC2 non lavora solo su Naruto.
Beh...si? I cambiamenti che hanno fatto non mi sembrano molto diversi dai dei classici bilanciamenti, non parliamo di chissà quali modifiche e in diversi giochi sono state aggiunte nuove meccaniche con i DLC quindi sicuramente si poteva fare. Vero però che riprendere in mano un gioco vecchio di 7 anni per aggiornarlo non avrebbe avuto lo stesso impatto ma perché non farlo uscire a prezzo budget visti i contenuti? Lo buttavano fuori a 40 o 50 euro invece di 60 che è il prezzo di un gioco minore NUOVO.
Dici che sono stati costretti a far uscire qualcosa su Naruto e hanno velocemente composto questo Storm tanto per far uscire qualcosa? Però secondo me in questo modo si stanno bruciando le novità. Sarebbe stato meglio aspettare e farli lavorare per bene su capitolo principale invece di farne uno in fretta e furia tanto per uscire qualcosa e fare soldi facili sfruttando comunque il materiale di Boruto.

Cioé mettiamo il caso che nella Parte 2 di Boruto per 2 anni non sbuchi nessun nuovo nemico ma risolvano qualunque cosa stia succedendo ora come parte della Parte 1. Adattano tutta la Parte 1 che a parte il Movie non è stata toccata e viene fuori uno story mode anche decente però zero aggiunte di personaggi o tecniche visto che dovrebbero esserci già tutti e i mancanti probabilmente saranno nel Season. Quindi come personaggi nuovi cosa mettono? Un Naruto e Sasuke sfigati? Sai che roba...E difficilmente i pg cresciuti se ne usciranno con chissà quali mosse e tecniche nuove ma mettiamo il caso che riescano anche a fare un Boruto, Sarada e altri 3 personaggi nuovi per un totale di 5 pg strappati dalla Parte 2 per usarli come novità, ti sembra abbastanza per un capitolo principale?

Storm 4 ha avuto 3 DLC, un'espansione grossa, una riedizione e poi un ulteriore pack con Momo e Kinshiki dopo anni di distanza. Direi anche basta, non avrebbe avuto alcun senso riprendere un gioco del 2015 e fare uscire nuovi season pass.

Le modifiche al gameplay non sono misere a meno che non giochiate solo il single player quelle 15 orette e poi passiate ad altro. Negli altri Storm facevi la combo e dopo che l'avversario era finito a terra non potevi far nulla...qui hai dei frame per riprenderlo e iniziare una combo nuova a terra, in aria, fare cancel ougi/ cancel jutsu, fare combo addirittura con i dash. Il guard break (tasto in su) ora è infinito con cooldown, il counter attack pure è infinito e decisamente più punibile, gli oggetti hanno cooldown, il chakra si rigenera nel tempo, le awakening hanno durata dimezzata, ci sono i due jutsu...tutte cose che riprenderanno in un probabile Storm 5. Non per dire ma lo scorso titolo "spin-off" ovvero Revolution apportava veramente il nulla e le uniche "novità" le hanno poi tagliate dai sequel perché rotte.

La polemica delle skin pre-order lascia il tempo che trova. Vi ricordate il pre-order di Storm 4? C'erano Boruto e Sarada + skin di Kakashi Hokage... cioè ben due personaggi che praticamente se non prenotavi il gioco ti erano poi preclusi per sempre (non furono più rilasciati nemmeno come DLC acquistabili a parte da Bandai). Ora qui si stanno contestando le skin di Naruto con la tutina a rete e di Sakura al matrimonio che se ci sono o non ci sono è uguale. Se acquistate il gioco tra un anno vi ritrovate tutto meno 4-5 skin...immaginate se avessero messo che ne só Isshiki come pre-order.

Ultima modifica:
Storm 4 ha avuto 3 DLC, un'espansione grossa, una riedizione e poi un ulteriore pack con Momo e Kinshiki dopo anni di distanza. Direi anche basta, non avrebbe avuto alcun senso riprendere un gioco del 2015 e fare uscire nuovi season pass.

Le modifiche al gameplay non sono misere a meno che non giochiate solo il single player quelle 15 orette e poi passiate ad altro. Negli altri Storm facevi la combo e dopo che l'avversario era finito a terra non potevi far nulla...qui hai dei frame per riprenderlo e iniziare una combo nuova a terra, in aria, fare cancel ougi/ cancel jutsu, fare combo addirittura con i dash. Il guard break (tasto in su) ora è infinito con cooldown, il counter attack pure è infinito e decisamente più punibile, gli oggetti hanno cooldown, il chakra si rigenera nel tempo, le awakening hanno durata dimezzata, ci sono i due jutsu...tutte cose che riprenderanno in un probabile Storm 5. Non per dire ma lo scorso titolo "spin-off" ovvero Revolution apportava veramente il nulla e le uniche "novità" come le istant awakening le hanno poi tagliate dai sequel perché rotte.
Eh appunto, praticamente più dei bilanciamenti che reali modifiche al gameplay quindi fattibilissime con un aggiornamento, non parliamo di cambi radicali ma di piccole modifiche.
La parte in grassetto scritta così sembra chissà cosa ma è semplicemente "colpire il bersaglio dopo che è finito a terra", non è che elencare tutte e 4 le cose fattibili in questo gioco la rende una modifca seria xD
Infatti prendi come esempio Revolution anche per quanto riguarda le modifiche fatte a quest'altro spin-off perché probabilmente alcune cose non le vedrai nel 5 perché rotte :asd:
La polemica delle skin pre-order lascia il tempo che trova. Vi ricordate il pre-order di Storm 4? C'erano Boruto e Sarada + skin di Kakashi Hokage... cioè ben due personaggi che praticamente se non prenotavi il gioco ti erano poi preclusi per sempre (non furono più rilasciati nemmeno come DLC acquistabili a parte da Bandai). Ora qui si stanno contestando le skin di Naruto con la tutina a rete e di Sakura al matrimonio che se ci sono o non ci sono è uguale. Se acquistate il gioco tra un anno vi ritrovate tutto meno 4-5 skin...immaginate se avessero messo che ne só Isshiki come pre-order.
Storm 4 aggiungeva parecchi contenuti, story mode che concludeva la serie e modifiche al gameplay più importanti come lo switch dei personaggi sul campo o la roba rotta dopo un tot di danni. Non è che questo rendesse una cosa piacevole vedere skin tagliate dal gioco ma aiutava a chiudere un occhio.
Qui la polemica nasce dal fatto che già il gioco non cambia e aggiunge quasi nulla e quel poco che c'è te lo vendono pure a parte, il problema non è che senza pagare non si potrà indossare l'abito della cerimonia :asd:

La parte in grassetto scritta così sembra chissà cosa ma è semplicemente "colpire il bersaglio dopo che è finito a terra", non è che elencare tutte e 4 le cose fattibili in questo gioco la rende una modifca seria xD
Infatti prendi come esempio Revolution anche per quanto riguarda le modifiche fatte a quest'altro spin-off perché probabilmente alcune cose non le vedrai nel 5 perché rotte :asd:

Eh hai detto niente. Praticamente il gioco passa da semplice picchiaduro 3D con due combo in croce per personaggio a picchiaduro semi competitivo grazie proprio alla possibilità di riprendere i nemici. Può sembrare una cavolata ma questa feature apre a serie di combo veramente tecniche e fidatevi che lo si vedrà a gioco uscito. Già gli streamer, dopo due/tre ore agli eventi Bandai, facevano robe fighe...figuriamoci nelle prime settimane. L'unico mio dubbio rimane la questione marionettisti: con un gameplay così veloce e reattivo giocare Sasori, Chiyo e Kankuro diventerà un incubo e nessuno li giocherà più. Mi auguro abbiano integrato bene il tutto.

Per le novità grosse toccherà aspettare Storm 5 che è sicuramente in cantiere (con l'uscita di Two Blue Vortex è praticamente scontato) però al momento almeno io mi accontento di Connections che sarà il gioco di Naruto dei prossimi anni.

Aggiungo un altro bel punto alla lista precedente in attesa delle lootbox e cioé che al lancio non si potrà giocare con gli amici :sard:

image.png

Eh hai detto niente. Praticamente il gioco passa da semplice picchiaduro 3D con due combo in croce per personaggio a picchiaduro semi competitivo grazie proprio alla possibilità di riprendere i nemici. Può sembrare una cavolata ma questa feature apre a serie di combo veramente tecniche e fidatevi che lo si vedrà a gioco uscito. Già gli streamer, dopo due/tre ore agli eventi Bandai, facevano robe fighe...figuriamoci nelle prime settimane. L'unico mio dubbio rimane la questione marionettisti: con un gameplay così veloce e reattivo giocare Sasori, Chiyo e Kankuro diventerà un incubo e nessuno li giocherà più. Mi auguro abbiano integrato bene il tutto.

Per le novità grosse toccherà aspettare Storm 5 che è sicuramente in cantiere (con l'uscita di Two Blue Vortex è praticamente scontato) però al momento almeno io mi accontento di Connections che sarà il gioco di Naruto dei prossimi anni.
Si ma ti rendi conto che questa cosa è letteralmente un numero cambiato in una stringa? Si tratta sempre di semplice bilanciamento, da 10 secondi hanno messo 0, non è una meccanica nuova che necessita obbligatoriamente l'uscita di un nuovo capitolo perché impossibile da implementare.
Per la parte in grassetto, non che già Storm 4 fosse un gioco bilanciato ma

bpoG4Uw.gif

Beh...si? I cambiamenti che hanno fatto non mi sembrano molto diversi dai dei classici bilanciamenti, non parliamo di chissà quali modifiche e in diversi giochi sono state aggiunte nuove meccaniche con i DLC quindi sicuramente si poteva fare. Vero però che riprendere in mano un gioco vecchio di 7 anni per aggiornarlo non avrebbe avuto lo stesso impatto ma perché non farlo uscire a prezzo budget visti i contenuti? Lo buttavano fuori a 40 o 50 euro invece di 60 che è il prezzo di un gioco minore NUOVO.
Dici che sono stati costretti a far uscire qualcosa su Naruto e hanno velocemente composto questo Storm tanto per far uscire qualcosa? Però secondo me in questo modo si stanno bruciando le novità. Sarebbe stato meglio aspettare e farli lavorare per bene su capitolo principale invece di farne uno in fretta e furia tanto per uscire qualcosa e fare soldi facili sfruttando comunque il materiale di Boruto.

Cioé mettiamo il caso che nella Parte 2 di Boruto per 2 anni non sbuchi nessun nuovo nemico ma risolvano qualunque cosa stia succedendo ora come parte della Parte 1. Adattano tutta la Parte 1 che a parte il Movie non è stata toccata e viene fuori uno story mode anche decente però zero aggiunte di personaggi o tecniche visto che dovrebbero esserci già tutti e i mancanti probabilmente saranno nel Season. Quindi come personaggi nuovi cosa mettono? Un Naruto e Sasuke sfigati? Sai che roba...E difficilmente i pg cresciuti se ne usciranno con chissà quali mosse e tecniche nuove ma mettiamo il caso che riescano anche a fare un Boruto, Sarada e altri 3 personaggi nuovi per un totale di 5 pg strappati dalla Parte 2 per usarli come novità, ti sembra abbastanza per un capitolo principale?
Mi dici questi giochi che hanno apportato modifiche che son stati aggiunti nei Dlc?
Inoltre considera che Storm 4 è un gioco uscito 7 anni fa.
E non mi pare che nessun gioco abbia ricevuto modifiche al gameplay su una stessa versione uscita eoni fa.
Si perché di modifiche al gameplay parliamo, poi sei libero di pensarla diversamente.
Guardati qualche video su yt prima di giungere a conclusioni.

Bandai ha probabilmente richiesto un nuovo Storm per l'anniversario dell'anime.
Sai quanto gliene frega ora di guardare dov'è arrivato la storia?
Quello comunque arriverà, ne sono convinto.

Ripeto se gli hanno chiesto un nuovo Naruto Storm da rilasciare entro un certo limite di anno, senza contare che CC2 è impegnata anche su altro(e molto probabile lo sviluppo è iniziato nella pandemia), questo era il compresso che son riusciti a fare, altrimenti ripeto se avessero avuto più tempo staremmo aspettando un vero Storm 5.

Per me chiusa questione.

Per me Storm 5 non verrà mai fuori.
Le battaglie di Boruto sono troppo anonime e poco famose per meritarsi il lavoro, la fatica e la bravura dei CC2.

Questo gioco è il contenitore "definitivo" di Naruto che verrà aggiornato passo passo con i dlc, come tutti gli altri anime 3d fighting game.
Parlando di roster, chi manca ora?
Shojoji
Code
Shin
Garo
Eida
Altri?

Poi ci sarà tutto il riciclaggio di pg versione two blue vortex :sard:

Non in questa Gen almeno :morty:

2023 (fine) StormC
2024-2025 Season Pass con 5 personaggi (1 ogni 2-3 mesi).
2025-2026 (se il gioco va bene, e va bene) Secondo Season Pass

Forse forse 2027 un nuovo Storm.

Mettetevi l'anima in pace, questo è lo Storm di sta generazione :asd:

Le battaglie di Boruto sono troppo anonime e poco famose per meritarsi il lavoro, la fatica e la bravura dei CC2.

Questo gioco è il contenitore "definitivo" di Naruto che verrà aggiornato passo passo con i dlc, come tutti gli altri anime 3d fighting game.
Parlando di roster, chi manca ora?
Shojoji
Code
Shin
Garo
Eida
Altri?

Poi ci sarà tutto il riciclaggio di pg versione two blue vortex :sard:
Le battaglie in Boruto ci sono eccome, basti anche solo vedere l'anime che le ha trattate più decenti, figuriamoci cosa possono fare CC2 che creano qualcosa che va anche oltre al creatore stesso.

Sui pg mancano, oltre a quelli che hai detto, pure questi:

Borushiki(la versione avanzata del Karma)
Kawashiki(dove prende il controllo dei poteri di Isshiki)
Isshiki
Ao
Toneri
Daemon
Sumire
Shikadai
Inojin
Chocho
Metal Lee
Konohamaru
Shinki
Kurotsuchi
Chojuro
E se vogliono aggiungere qualcuno dall'anime ci sono pure Urashiki e Deepa.

Insomma ci sono i pg da aggiungere.

Comunque secondo me nel Season Pass qualche pg da Naruto ci sarà, come ad esempio: Zetsu, quello per me resta una grave mancanza dai vecchi Naruto Storm.

Storm 5 si farà, ma come dice Zaza bisognerà attendere molto tempo, magari cosi c'è anche più materiale da Two Blue Vortex.

Io uso spesso i marionettisti, soprattutto Chiyo che se usata come si deve diventa letale... spero non l'abbiano sminchiata...

Chiyo usata bene effettivamente regalava tante soddisfazioni, soprattutto contro quei Deidara spammoni ai tempi di NUNS2…che goduria quando quittavano per la rabbia. :asd:

Io penso che Storm 5 non lo vedremo mai, questo sarà l'ultimo capitolo della serie, lo aggiorneranno fino alla fine di Boruto a colpi di season pass e poi basta. Il prossimo gioco di Naruto spero sia di un genere diverso, un rpg fatto bene mi piacerebbe un sacco, anche solo per cambiare aria.

Chiyo usata bene effettivamente regalava tante soddisfazioni, soprattutto contro quei Deidara spammoni ai tempi di NUNS2…che goduria quando quittavano per la rabbia. :asd:
Io li castigavo usando sasuke la versione quella col kirin, che ti inseguiva per mezza mappa quell’attacco

Io li castigavo usando sasuke la versione quella col kirin, che ti inseguiva per mezza mappa quell’attacco
Qua dentro tutti giustizieri, chissà se abbiamo mai giocato tra noi visto che verso la fine i server erano leggermente vuoti e sbucavano fuori i soliti nomi. :rickds:

Vogliamo parlare delle bestemmie con Deidara spammer ? (Che è counterabilissimo se si sa un minimo giocare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro