PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche Shikamaru, vedete che quello sgravo era lui.
Bastava fare dash per destabilizzare + ultimate (ed entrava subito)

Io penso che Storm 5 non lo vedremo mai, questo sarà l'ultimo capitolo della serie, lo aggiorneranno fino alla fine di Boruto a colpi di season pass e poi basta. Il prossimo gioco di Naruto spero sia di un genere diverso, un rpg fatto bene mi piacerebbe un sacco, anche solo per cambiare aria.

Non penso, con uno storm numerato ti assicuri una valanga di vendite… magari arriva a fine manga ma sicuramente arriva. Non credo piazzino tutto qua dentro, anche perché quanti season pass fai? 27? :rickds:

Qua dentro tutti giustizieri, chissà se abbiamo mai giocato tra noi visto che verso la fine i server erano leggermente vuoti e sbucavano fuori i soliti nomi. :rickds:
Io usavo Asuma e Ino su Storm 2 :iwanzw: Supporti Shika e Cho.

Io usavo Asuma e Ino su Storm 2 :iwanzw: Supporti Shika e Cho.
Io come main usavo Chiyo e come supporter Tobi e Itachi... con uno minavo il terreno e con l'altro palle di fuoco a razzo... in pratica spesso capitava che l'avversario saltava in aria per le mine (perché lanciavo Tobi mentre era fuori camera) e venivano colpiti in aria da una palla di fuoco :rickds:

Beh,se contate che adesso,ancora qualche partita online la faccio su storm 4,se ne incontrano ancora di spalmerei.😂😂Ma ormai è abitudine,però incontri ancora qualcuno con cui valga la pena lottare 😂😂
Si ma i tempi di Deidara spammone son finiti.
Era ingiocabile contro di lui.

Fortuna che ai tempi il fulmine cadeva dal cielo fino a colpirlo.
Eh si, anche io utilizzavo Sasuke Kirin quando vedevo che il mio avversario sceglieva Deidara.

Quello è vero,e non ti nego che ci sono ancora,ma come in storm 2 bastava anche un Gai ,per batterlo,o semplicemente un chakra cash.Su storm 4 adesso ci sono i “furbetti”,spamma i con kaguya 😂appena le prendono,passano allo stage di ghiaccio,le prendono e passano a quello di fuoco,che in pratica se ti avvicini,bruci col fuoco 😂.Ah e poi quando perdono escono ancora e io ma come 😂😂

Sì ma adesso le ultimate dei nuovi personaggi sono fatte meglio delle cacatone che si portano dietro quelli storici da storm2…

Sì ma adesso le ultimate dei nuovi personaggi sono fatte meglio delle cacatone che si portano dietro quelli storici da storm2…
Devo ammettere che mi piacevano di più quelle del primo... lunghe e spettacolari... l'unica cosa che non mi piaceva erano i QTE per portarli a termine...

Beh,sarebbe gradito un aggiornamento anche ai vecchi personaggi,come appunto da storm 2,sono ultimate praticamente copia/incolla 🤷‍♂️Per quanto mi riguarda,so già che mi spolperò fino alla fine,Mitsuki e Kashin Koji 🥰🥰
Post automatically merged:

Devo ammettere che mi piacevano di più quelle del primo... lunghe e spettacolari... l'unica cosa che non mi piaceva erano i QTE per portarli a termine...
Io le amavo,il problema è che storm uno era perfetto,avevi anche gli handicap ,relativi alle mosse stesse,come il sigillo del diavolo,beh una volta usato,non potevi usare il chakra per un periodo 🥰🥰.Alla fine per fare un ottimo,titolo i presupposti ci sono tutti,gli manca la voglia 🤷‍♂️

Io uso spesso i marionettisti, soprattutto Chiyo che se usata come si deve diventa letale... spero non l'abbiano sminchiata...

Chiyo è la migliore tra i marionettisti tanto che veniva spesso usata anche nei tornei. Deidara invece da Storm 2 è diventato un personaggio totalmente inutile dato che ci sono millemila modi per contrastare lo spam...diciamo che tra i personaggi ranged una che veramente da del filo da torcere (non a caso è sempre alta nelle tier list) è Temari (non la versione PTS che al contrario fa ridere).

Sarò in minoranza ma amavo le awakening di Revolution dove diventavi letteralmente un boss :rickds: Peccato siano state tolte in Storm 4 ma posso ben capire il perchè, meglio i Susanoo e altri giganti rimpicioliti (anche se hanno rimosso questa forma per Hashirama, se non erro e poi Mecha Naruto... che tutto sommato era divertente usare con le due forme)

Sarò in minoranza ma amavo le awakening di Revolution dove diventavi letteralmente un boss :rickds: Peccato siano state tolte in Storm 4 ma posso ben capire il perchè, meglio i Susanoo e altri giganti rimpicioliti (anche se hanno rimosso questa forma per Hashirama, se non erro e poi Mecha Naruto... che tutto sommato era divertente usare con le due forme)

Piacevano anche a me, ma come puoi vedere dal video stesso erano troppo OP e quasi non gli facevi nulla.

Piacevano anche a me, ma come puoi vedere dal video stesso erano troppo OP e quasi non gli facevi nulla.
Beh,bastava avere il personaggio,giusto e con una ultimate shottavi il risveglio..😂😂Però concordo,erano stratosferici quei risvegli😂
Adesso,puntare sui risvegli,non da per certo la vittoria,cosa che si puntava molto su Storm 2 ad esempio.Per me,ad esempio preferisco il fatto che abbiano reso giocabili/intercambiabili,con L analogico i supporti,è li preferisco a gran lunga rispetto un risveglio instantaneo,come accadeva appura in revolution da te citato :galliani5:

Non penso, con uno storm numerato ti assicuri una valanga di vendite… magari arriva a fine manga ma sicuramente arriva. Non credo piazzino tutto qua dentro, anche perché quanti season pass fai? 27? :rickds:
Di pass ne bastano solo 4/5 visto che i personaggi di Boruto (tolti quelli che già sono presenti) si contano sulle dita di una mano. Anzi dopo l'aggiunta di Kara non manca più nessuno. :asd: E per quanto riguarda i nuovi pg dopo il time skip secondo me vedremo solo Boruto, Kawaki, Code, Sarada e Mitsuki (e Daemon se combatterà).
A meno che non peschino i pg apparsi solo nell'animei come ad esempio Iwabee, Denki, Urashiki, Kakashi fake, Kagura ecc...

Eh figa dici niente 4/5 pass xD non si è mai visto per nessun gioco, forse solo call of duty xD

Di pass ne bastano solo 4/5 visto che i personaggi di Boruto (tolti quelli che già sono presenti) si contano sulle dita di una mano. Anzi dopo l'aggiunta di Kara non manca più nessuno. :asd: E per quanto riguarda i nuovi pg dopo il time skip secondo me vedremo solo Boruto, Kawaki, Code, Sarada e Mitsuki (e Daemon se combatterà).
A meno che non peschino i pg apparsi solo nell'animei come ad esempio Iwabee, Denki, Urashiki, Kakashi fake, Kagura ecc...
Ci sono pure Shikadai, Inojin, Chocho, Himawari(almeno quella del timeskip), Sumire, Metal Lee, Konohamaru, Shinki, Ao, Kurotsuchi, Chojuro e chissà se non spunteranno altri pg nuovi nel timeskip.

Eh figa dici niente 4/5 pass xD non si è mai visto per nessun gioco, forse solo call of duty xD
Shinobi Striker quest'anno raggiungerà il Season Pass 7.
Però c'è da dire che il roster base era risicato.
Post automatically merged:

Ma non metteranno mai pg del timeskip…
Si lo so, dicevo solo che Himawari, indipendemente dal titolo, potrebbero metterla in versione timeskip.
Ovvio che ora è prestissimo per i pg di Boruto in versione timeskip.
Gli altri pg intendevo nella Parte 1 di Boruto.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro