PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah cazz ma anche konohamaru adulto! Incredibile la poca considerazione di questo personaggio, non è venuto in mente a nessuno :rickds:

Anche i kage attuali sono mancanti

Visualizza allegato 10215

Darui c'è la skin da Raikage, cosi come Kakashi da Boruto --> https://www.shonengamez.com/wp-content/uploads/2023/08/Connections-Translation-1-2048x1468.png
Kurostuchi e Chojuro mancano.

Uno dei sicuri dovrebbe essere Toneri, da quanto si diceva.

Bah, io non so più se credere ormai.
Forse lo si becca nei DLC.

Ah cazz ma anche konohamaru adulto! Incredibile la poca considerazione di questo personaggio, non è venuto in mente a nessuno :rickds:

Konohamaru è un peccato perché in Storm 4 Road to Boruto aveva già il suo modello giocabile, cosi come Shikadai.

La mossa di Delta che viene usata per l'autodistruzione da un altro personaggio non è un bug ma una feature già presente su Storm 4. Si fa eseguendo il jutsu del personaggio attivo per poi sostituirlo immediatamente con il supporto: nel caso del video il tizio, usando Delta, attiva l'autodistruzione ed esegue una cancel per sostituirla immediatamente con Sasuke... così facendo Delta rimane in campo fino a quando la tecnica non termina e lui intanto può già muoversi con Sasuke.

C'è anche una feature analoga chiamata cancel dash che si esegue caricando il dash del personaggio main per poi cambiarlo velocemente con un supporto: in questa maniera "si lancia" uno dei due personaggi come bait all'avversario per fargli sprecare una sostituzione.

Tutte feature/strategie mai integrate da CC2 nei tutorial nel corso degli anni. Giustamente devono pensare ai comandi semplificati.

Si ma se il gioco è sul paparino e sui suoi momenti dorati, perché dovrebbero informare il cliente che c'è pure quella brutta copia del figlio? Tanto chissenefrega stando al tuo parere.. :sard:
Il titolo ha anche il nome di Boruto perché ha una sua valenza, cosa che ti riesce difficile da ammettere.

Sulla prima cosa che hai detto: Magari perché non avevano tanto tempo per creare la storia canonica di Boruto? Magari aspettano che il manga vada avanti?
Andare un po oltre ai propri pensieri.

Comunque è uscito un provato da un sito concorrente e ne parlano stranamente bene, e pure loro sono convinti che uno Storm 5 con la storia di Boruto arriverà.
Ma certo che ha una sua valenza dire che il gioco avrà pure delle novità e non sarà un riciclo al 100%. E il modo più semplice ed inutitivo per farlo capire, è inserire pure il titolo della nuova serie. Che comunque ha versioni più tamarre e cattive dei vari Naruto e Sasuke, oltre che ai loro nuovi nemici.

Di materiale per fare un bel pezzo di trama di Boruto ne avevano.
Tra The Last, il Gaiden e tutta la prima parte del manga...
Ma probabilmente questo gioco è anche un banco di prova per vedere se vale la pena continuare ad investire nel brand con titoli più costosi.

Ma probabilmente questo gioco è anche un banco di prova per vedere se vale la pena continuare ad investire nel brand con titoli più costosi.

Sicuramente! E' sostanzialmente un grosso gioco recap di tutto Naruto base dalla A alla Z con qualche aggiunta senza passare da 4 giochi diversi.

Storm 5 me lo immagino full boruto only lato storia. Da capire se aspettano la fine del manga o ne fanno 2. Ma come dici, penso che aspettino prima di vedere questo (Che secondo me andrà stra bene ahah avverto parecchia astinenza in giro)

Si di solito mi pare facciano cosi: L'ultima manciata di pg viene annunciata qualche mesetto prima.

Comunque sembra che il gioco verrà doppiato anche in Tedesco e Francese

Il doppiatore tedesco di Jigen ha detto che lui doppiterà Jigen e "???"..
Dal momento che Jigen e Isshiki nelle versioni Jap e English hanno la stessa voce, direi proprio che si sta riferendo a Isshiki.. :dsax:

20230716-122825.jpg

Scusate un secondo, sta cosa dei doppiaggi non è nuova nella serie Storm? Anche i vecchi hanno altri doppiaggi oltre al giapponese e all'inglese? Namco Bandai non ha mai fatto doppiare i suoi giochi tratti dagli anime anche in altre lingue vero? Potrebbe esserci un barlume di speranza anche per noi?

Scusate un secondo, sta cosa dei doppiaggi non è nuova nella serie Storm? Anche i vecchi hanno altri doppiaggi oltre al giapponese e all'inglese? Namco Bandai non ha mai fatto doppiare i suoi giochi tratti dagli anime anche in altre lingue vero? Potrebbe esserci un barlume di speranza anche per noi?

Si è la prima volta. Credo sia la prima volta in generale per i picchiaduro xD

Sicuramente! E' sostanzialmente un grosso gioco recap di tutto Naruto base dalla A alla Z con qualche aggiunta senza passare da 4 giochi diversi.

Storm 5 me lo immagino full boruto only lato storia. Da capire se aspettano la fine del manga o ne fanno 2. Ma come dici, penso che aspettino prima di vedere questo (Che secondo me andrà stra bene ahah avverto parecchia astinenza in giro)
Anche io penso che andrà bene. Ma bisogna vedere quanto rispetto agli altri.
Credo che per fare un gioco come i vari Storm numerati servano un sacco di soldi.

Anche io penso che andrà bene. Ma bisogna vedere quanto rispetto agli altri.
Credo che per fare un gioco come i vari Storm numerati servano un sacco di soldi.

Ma se lo scheletro è uguale dall'uno xD
Servono un sacco di soldi se vogliono rifarlo da zero stravolgendo tutto, mantenendo lo scheletro come ora ammortizzano un botto.

E' un brand fortissimo che ha venduto un sacco, rientrano tranquillamente imho

Ma se lo scheletro è uguale dall'uno xD
Servono un sacco di soldi se vogliono rifarlo da zero stravolgendo tutto, mantenendo lo scheletro come ora ammortizzano un botto.

E' un brand fortissimo che ha venduto un sacco, rientrano tranquillamente imho
Storm 4 aveva delle boss fight assurdissime. Oltre che a fasi di gameplay alternative, tipo la parte in cui fai surf con Gamabunta sui tentacoli della 10 code. Mamma mia che tamarrata incredibile era quel gioco!!! Sono riusciti a farmi apprezzare l'ultima parte di Naruto, che non è che brillasse tantissimo.

Cc2 completamente matti. Una scena abbasta sbrigativa del manga resa come la cosa più figa dell'universo.

Storm 4 aveva delle boss fight assurdissime. Oltre che a fasi di gameplay alternative, tipo la parte in cui fai surf con Gamabunta sui tentacoli della 10 code. Mamma mia che tamarrata incredibile era quel gioco!!! Sono riusciti a farmi apprezzare l'ultima parte di Naruto, che non è che brillasse tantissimo.

Cc2 completamente matti. Una scena abbasta sbrigativa del manga resa come la cosa più figa dell'universo.

Per questo serve un gioco su Boruto, cosi diventa tutto super figo!!! :rickds:
Quanto cazzo rosiko che non sia CC2 sul gioco di Jujutsu kaisen, ma veramente tantissimo xD

Un combattimento a casissimo da Boruto: immaginatevi una roba del genere fatta dai CC2.

Boruto vs Shojoji, Team 7 vs Ao, Naruto vs Delta, Naruto & Sasuke vs Jigen, Naruto Baryon vs Isshiki, Team 7 vs Boro, Kashin Koji vs Jigen, Kawaki & Boruto vs Code...queste solo alcune delle boss fight del manga che potrebbero fare. Se si va a pescare dall'anime potrebbero adattare la storyline di Sumire, quella di Kagura e degli spadaccini, quella di Deepa e Victor, Urashiki ecc...

Poi ci sarebbero The Last e Naruto Gaiden con gli Shin ma Toneri, almeno dai rumors, dovrebbero averlo già messo su Connections (finalmente aggiungo).

Comunque,se a discapito di altri personaggi,come chojuro e kurotsuki,inojin Chouchou,shikadai,il figlio di gaara etc,devono mettere la tipa bionda,è merz (che detto francamente e Sasuke di chissà quale mondo),so già chi spolperò di personaggi.Koji sicuramente,poi Mitsuki,è devo dire che anche Delta,è Boro non mi dispiacciono per ora.per quando riguarda un futuro storm 5.non ci metterei tanto la mano sul fuoco :trollface:

Bè Storm 4 è stato il picchiaduro più redditizio della scorsa gen preceduto solo da MK11 e mi pare Tekken 7. Avevano detto che la serie sarebbe terminata lì e invece eccoci qui con Connections. Secondo me il 5 lo vedremo eccome considerando che ora con il timeskip Boruto stá avendo un bel boost (solo il primo capitolo di Two Blue Vortex ha fatto più visual di tutto Boruto parte 1 sulla piattaforma Shueisha).

Secondo me il 5 lo vedremo eccome considerando che ora con il timeskip Boruto stá avendo un bel boost (solo il primo capitolo di Two Blue Vortex ha fatto più visual di tutto Boruto parte 1 sulla piattaforma Shueisha).

A-Facc-Ro-Cazz-GIF-e-MEME-Divertente-in-Dialetto-Napoletano-ESpressione-Tipica-di-un-Ragazzo-Contento-dello-Sciopero-a-Scuola.gif

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Bè Storm 4 è stato il picchiaduro più redditizio della scorsa gen preceduto solo da MK11 e mi pare Tekken 7. Avevano detto che la serie sarebbe terminata lì e invece eccoci qui con Connections. Secondo me il 5 lo vedremo eccome considerando che ora con il timeskip Boruto stá avendo un bel boost (solo il primo capitolo di Two Blue Vortex ha fatto più visual di tutto Boruto parte 1 sulla piattaforma Shueisha).

No questo non mi sermbra accurato, dal momento che le visual mi pare che dopo un po azzerassero/calassero. Poi magari mi sbaglio, ma ricordavo una roba del genere.
Anche Boruto Naruto Next Generations su Mangaplus faceva moltissime visual, visto che per alcuni capitoli strappò addirittura la prima posizione a manga come One Piece ed altri.

Presto in lingua inglese Two Blue Vortex si piazzerà in quarta posizione, mentre nelle lingue di Spagna e India sta al secondo posto, e in lingua Portoghese(Brasile) sta al primo posto.
Diciamo che Two Blue Vortex è partito molto bene sulle visual di Mangaplus, bisogna vedere poi nei prossimi cap se raggiungerà di nuovo la vetta, ma visto com'è iniziato sono comunque fiducioso a riguardo.. :dsax:

Il gioco ha una fluidità impressionante, speriamo che i 60fps su PS5 siano stabilissimi.
Ma a giudicare da questi video non vedo nessun calo, anche quando ci sono più di due ninja e tanti scoppi a schermo.

Il gioco ha una fluidità impressionante, speriamo che i 60fps su PS5 siano stabilissimi.
Ma a giudicare da questi video non vedo nessun calo, anche quando ci sono più di due ninja e tanti scoppi a schermo.

eh ci mancherebbe, è un motore di 2 gen fa xD

Secondo voi è un bug oppue voluto che sia cosi?
Sasuke addirittura quando diventa supporto ti fa mezza combo.. :sard:

eh ci mancherebbe, è un motore di 2 gen fa xD
I Jappi e la loro lentezza nel saper ottimizzare un videogioco.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro