PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io alla fine mi sono perso una cosa…🤔 se hanno tolto gli effetti elementali,hanno tolto anche la possibilità della rottura costume??😂 conoscendoli,potrebbero aver tolto anche quella features :ohyess:
No, c'è ancora la rottura dei costumi.

Qualche info sul supporto al Dualsense ?

Cioè Jigen quando va in awakening diventa intoccabile? :hmm:
E quando mostreranno Isshiki che azz potrà fare? :coosaa:
In pratica,😂😂 immagino che sarà il più usato sicuramente 😂😂..li vedo già,tutti awakenizzati 😂.A parte questo,mi sembra molto più fluido,è non vedo cali di frame.E Gianni passo in avanti,comunque tutti sgravi i personaggi nuovi,poveri quelli che arrivano da storm 2🤦‍♂️

Se c'è una cosa che in un picchiaduro devi fare, e fare in modo che il tizio debole "x" del manga possa battere il tizio forse "x" del manga a parità di abilità del player. Ecco, sicuramente non è roba loro fare i picchiaduro. Ma infondo questo non lo è, diciamo :asd:

Post automatically merged:

Comunque il dub sarà anche in spagnolo e portoghese, evidentemente deve andare ultra bene in quei paese ahah

1693151851152.png

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Comunque il dub sarà anche in spagnolo e portoghese, evidentemente deve andare ultra bene in quei paese ahah

Visualizza allegato 10246

Ma per noi ancora nessun annuncio su un eventuale doppiaggio? Ho cercato in giro ma niente... tra l'altro mi preme segnalare come in questa lista non siano segnati i dub in tedesco e francese che sono stati annunciati qualche giorno fa...

Ma per noi ancora nessun annuncio su un eventuale doppiaggio? Ho cercato in giro ma niente... tra l'altro mi preme segnalare come in questa lista non siano segnati i dub in tedesco e francese che sono stati annunciati qualche giorno fa...

Italiano impossibile imho, tedesco e francese effettivamente mancano all'appello.

Italiano impossibile imho, tedesco e francese effettivamente mancano all'appello.
Dovrebbero essere confermati anche tedesco e francese come lingue.

In italiano è abbastanza improbabile, se pensi che Naruto Shippuden deve ancora essere finito di doppiare e di conseguenza Boruto è ancora inedito.

Peccato, sarebbe stato il primo videogioco tratto da un anime con doppiaggio italiano... ma noi italiani siamo sia ritardatari che disgraziati perché in pratica saremo l'unico paese europeo a non avere il proprio doppiaggio... peccato.

Peccato, sarebbe stato il primo videogioco tratto da un anime con doppiaggio italiano... ma noi italiani siamo sia ritardatari che disgraziati perché in pratica saremo l'unico paese europeo a non avere il proprio doppiaggio... peccato.
Manca francese, tedesco, spagnolo anche. I giochi presi da anime/manga hanno sempre solo inglese e giapponese, ora questo ha un paio in più per il sud america, tutto qui. Sta volta non è che ce l'hanno con noi :asd:

Manca francese, tedesco, spagnolo anche. I giochi presi da anime/manga hanno sempre solo inglese e giapponese, ora questo ha un paio in più per il sud america, tutto qui. Sta volta non è che ce l'hanno con noi :asd:
Ah no, sono stati annunciati da poco i doppiaggi in tedesco e francese... c'è anche lo spagnolo eh
Manchiamo solo noi come al solito :rickds:

Mi ero perso la news. Comunque gli anime in italia vengono molto più visti in giapponese coi sub, i doppiaggi sono quasi sempre un rewatch (arrivando dopo solitamente :asd: ) e credo sia un cosa che in un gioco non è nemmeno molto richiesta. Non penso lo vedremo mai un gioco di questo tipo doppiato :asd:

Mi ero perso la news. Comunque gli anime in italia vengono molto più visti in giapponese coi sub, i doppiaggi sono quasi sempre un rewatch (arrivando dopo solitamente :asd: ) e credo sia un cosa che in un gioco non è nemmeno molto richiesta. Non penso lo vedremo mai un gioco di questo tipo doppiato :asd:
Ovvio, non lo vedremo NOI un gioco di questo tipo doppiato... agli altri paesi e concesso... solo a noi no... come ho detto prima siamo i disgraziati d'Europa in questo caso :rickds:

Comunque è il primo gioco anime ad avere i doppiaggi Francese e Tedesco, sulle altre lingue non sapevo.

Tutto qui, mica da poco.
In Sud America vanno a bomba Naruto e Boruto, giusto per dire che su Mangaplus Two Blue Vortex sta in prima posizone nella lingua Portoghese(Brasile), Spagolo e aggiungo pure India.. :sard:

Eh si, cio sono anche i doppiaggi latinoamericano(Spagnolo) e portoghese(Brasile):

Pubblicità
Pubblicità
Indietro