PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io confermo il D1
Potevano fare sicuramente di più in particolare fronte personaggi ma purtroppo sti season pass ci hanno fregati....siamo nel periodo in cui devono per forza rilasciare PG come dlc per guadagnare....
Per il resto ho amato storm 4 quindi d1 sia

Accoglienza tiepida ma c'era da aspettarselo.

Salve a tutti, mi chiedevo, se si prende la versione base del gioco, poi in seguito è comunque possibile acquistare i contenuti presenti nelle versioni aggiuntive?

C'è il crossplay ?
Non vedo nessuna opzione quindi penso proprio di no
Post automatically merged:

Salve a tutti, mi chiedevo, se si prende la versione base del gioco, poi in seguito è comunque possibile acquistare i contenuti presenti nelle versioni aggiuntive?
Con la retail no te lo posso confermare e in digitale pure per ora ti fa ricomprare le altre edizioni anche se credo da domani mettano il season pass singolarmente sennò non avrebbe senso

Non vedo nessuna opzione quindi penso proprio di no
Post automatically merged:

Con la retail no te lo posso confermare e in digitale pure per ora ti fa ricomprare le altre edizioni anche se credo da domani mettano il season pass singolarmente sennò non avrebbe senso
Si penso che bisognerà attendere domani(o magari nei prossimi giorni) per vedere il Season Pass da parte oppure altri DLC come i costumi.

Si penso che bisognerà attendere domani(o magari nei prossimi giorni) per vedere il Season Pass da parte oppure altri DLC come i costumi.
Occhio che se prendete la retail c’è una patch da 7 giga che per dire oltre a risolvere diversi bug sblocca anche i trofei sono tipo glitchati senza :asd:

Una cosa che ancora non ho capito, ma tutti i costumi extra dei vari personaggi, come i costumi da bagno o Naruto Napoleone per intenderci, sono già disponibili di base oppure saranno rilasciati, di nuovo, come futuri DLC?

Una cosa che ancora non ho capito, ma tutti i costumi extra dei vari personaggi, come i costumi da bagno o Naruto Napoleone per intenderci, sono già disponibili di base oppure saranno rilasciati, di nuovo, come futuri DLC?
Sono già inclusi nel gioco quelli.
Sasuke era vestito da Napoleone.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro